Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    10/05/2015    2 recensioni
E questo fu solo l'inizio delle state più pazza di tutta la mia vita.
questa storia vi potrà piacere oppure no ma dovete leggerla per saperlo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 3

La mattina successiva mi sveglio sentendo un urlo proveniente dalla cucina allora corro giù e vedo una scena comica c'è Orlando che urla spaventato per Lucky il mio Husky allora scoppio a ridere e con me tutti gli altri che nel frattempo si erano svegliati per le urla e per le risate.

Dopo cinque minuti abbondati riesco a calmarmi e a dire - Scusate mi ero scordata di dirvi di Lucky è un cane dolcissimo - pero Orlando ha ancora paura allora porto Lucky fuori e quando torno dentro sento tutti gli occhi addosso a me allora mi ricordo che adesso ho solo una canottiera che mi sta anche abbastanza corta allora Ben paonazzo in volto mi dice - adesso io preparo la colazione e intanto tu vai di sopra a vestirti - io salgo ma sento delle voci chissà che staranno dicendo-

Pov. Ben

Sono ancora paonazzo per il fatto che mia cugina aveva addosso solo un canottiera striminzita quando Dean dice - certo che tua cugina è veramente carina - allora lo fulmino con lo sguardo e Aidan aggiunge - dai Ben è vero la tua cuginetta a un culo pazze….AHIAAAAA- non ce la facevo più gli ho tirato un libro e dopo questo non hanno più osato parlare della mia cuginetta .

Pov Adry

Salita di sopra mi faccio una doccia veloce e mi vesto con una maglietta con sopra scritto " Senti il sound " e degli shorts in jeans ; scesa appena entro in cucina dico - scusate sono abituata a stare qua da sola allora dormo solo con la canottiera - allora Richard mi dice - tranquilla ci mancherebbe pure che cambi abitudini perché ci siamo noi questa casa tua - intanto vedo Ben che lancia delle occhiatacce a Dean e ad Aidan - ok , ma comunque prima quando mi stavo vestendo ho sentito un urlo cosa è successo è rientrato Lucky ?- allora tutti mi guardano con facce stupite - il mio cane - allora Luke dice - No è che Aidan è uno sbadato ed ha sbattuto contro il tavolo- pero vedo Ben che ha una faccia strana allora gli chiedo - Ben come mai sei cosi silenzioso?- lui ci riflette un attimo e poi dice - sono solo stanco e diciamo che svegliarsi con Orlando che urla non è il migliore dei risvegli , ma adesso facciamo colazione- non me lo faccio ripetere e vado a tavola .

Dopo colazione vedo che non c'è praticamente niente in frigo allora avverto i ragazzi che andavo a fare la spesa allora Lee e Richard mi hanno detto che mi accompagnavano volentieri allora siamo partiti verso la piccola città vicino a casa mia.

Angolo autrice 
Innanzi tutto ringrazio 
Edkob_0103   per aver recensito e per avermi motivato a continuare la storia e spero che anche altri possono recensire la storia.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin