Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Mister    10/05/2015    1 recensioni
Dopo il risveglio di Bills e la resurrezione di Freezer, i guerrieri Z si preparano ad affrontare il risveglio di Orion, dio dell'Apocalisse
Ad affrontare questa minaccia ci sarà anche una new entry...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball Flame
 
Sono passati ben 8 anni da quando Majin Bu è stato eliminato da Goku e i guerrieri Z
Per il momento la pace sembra stabile e sulla Terra finalmente regna l’armonia e la serenità anche per i vari guerrieri Z
Durante questo periodo i combattenti fanno la conoscenza del dio della distruzione Bills e del suo assistente, Whis. Bills è un essere dalla potenza mostruosa, uno tra i più forti dell’universo, apparentemente non sembra esser secondo a nessuno. Ma come ha detto lui, gli universi sono molteplice, e il più forte di tutti questi universi è Orion, dio dell’Apocalisse…
Questo essere, proprio come Bills, cade in un lungo sonno ed il suo risveglio però non è mai sintomo di gioia e felicità, bensì (proprio come Bills) di distruzione. Una distruzione universale… il suo compito infatti è quello di sgretolare degli universi che, secondo la sua opinione, sono arrivati al capolinea. Ed indovinate un po’ quale universo da distruggere è stato scelto?

________________________________________________________________
 
Da un pianeta lontano, una navicella sayan parte per raggiungere la Terra…
 
 
Terra, 1 anno dopo
“Trunks, cazzo! Concentrati di più altrimenti il prossimo attacco ti manda all’altro mondo!” Disse furente Vegeta che, con un mediocre Cannone Galick, aveva colpito e quasi mandato al tappeto suo figlio.
“Adesso basta, ne ho fin sopra i capelli. AAAAAAAHHH” Il piccolo sayan, ormai adolescente, incrementa la sua potenza per superare i limiti del super sayan. In quel preciso istante, rilasciando un onda d’urto che fece indietreggiare suo padre, Trunks varcò la soglia del super sayan di 2° livello.
Il ragazzo si alzò da terra a velocità impressionante ed iniziò a convogliare tutta la sua energia residua nelle mani creando un Attacco Bruciante dalle dimensioni impressionanti, sicuramente capace di distruggere la sala dell’allenamento della Capsule Corporation.
Vegeta, alla visione di quel grande attacco energetico, disse stanco:
“Trunks, sei appena diventato Super Sayan di 2° livello, ma non per questo tu devi colpire alla cieca. Anche se abbiamo raggiunto un livello superiore non possiamo attaccare senza strategia. AAAAAAAAAAAHHHHHH!”
Il principe dei Sayan diventò Super Sayan di 3° livello e creò rapidamente un attacco big bang che annichilì la mossa speciale del povero Trunks che, di conseguenza, venne colpito dall’attacco del Padre ed andò K.O.
Il Sayan mezzosangue dopo qualche minuto si riprese e, a fatica, andò dal padre che nel frattempo era ritornato nella sua forma normale.
“Com’è andata questa volta?” Domandò il figlio
Il padre replicò:” Sei diventato super sayan di 2° livello, è già un traguardo soddisfacente, adesso devi concentrarti per controllare le tue emozioni altrimenti sarai sempre un rammollito indegno di essere il figlio del principe dei Sayan. ”
Trunks alzò gli occhi al cielo e rispose:” Guarda che il nonno è morto insieme ai Sayan, tu saresti solo il re di Goku che però di certo non si farebbe governare da qualcuno che non è in grado nemmeno di torcergli un capello.”
Il Sayan in un primo momento non rispose, la sua aura però iniziò a colorarsi di blu diamante come i suoi capelli. Aveva raggiunto la sua più recente trasformazione e adesso poteva zittire il figlio che ora, timoroso, balbettava:
“E-eddai! Stavo scherzando! Lo sai che ti reputo più forte di Goku, e solo che lui ha più fortuna…”
Vegeta stava per rispondere quando un rumore lo interruppe, un esplosione, qualcosa aveva distrutto la grande sala allenamento. I due Sayan allora si alzarono in volo e rapidamente verificarono cosa fosse stato a produrre quel boato.
Arrivati sul posto videro una capsule rotonda con un grande oblò rosso scarlatto. Vegeta la riconobbe subito: era la navicella tipica dei Sayan.
Trunks si avvicinò al padre:
“Cos’è papà?”
Vegeta, stranito:
 “È una navicella Sayan, ma non ho proprio idea di chi possa essere sinceramente. L’aura sembra molto elevata”
Il figlio, allora:
“Beh cosa si fa? Attacchiamo?” disse facendo scrocchiare le dita.
Nel frattempo si aprì lo sportello, un Sayan uscì da una nuvola di polvere.
Vegeta esclamò:
“Tarble! Cosa ci fai di nuovo qui?”
Il ragazzo rispose:
“Oh no zio Vegeta. Io sono Takuro, figlio di vostro fratello!”
Il principe dei Sayan allora tra sé e sé disse:
“Quel buono a nulla di mio fratello ha generato un essere molto più forte di sé stesso” poi si girò di nuovo verso il Sayan mezzosangue identico a Tarble e disse:
“Dimmi un po’, Takuro, cosa vorresti tu da me?”
“Beh, mio padre dice che sono molto più forte di lui ma che senza un buon maestro non potrei fare dei miglioramenti, perciò lui ha pensato a voi.” Disse il ragazzino 17enne intimorito alla visione di Vegeta Super Sayan God Super Sayan
“Come mai sei così grande? Hai più o meno 18 anni, ma se sono passati all’incirca 6 da quando ho rivisto Tarble, e mia cognata non era incinta” Domandò Vegeta
A questo punto, Trunks, che era stato fino ad ora in silenzio, disse:
“Beh, guarda che può essere nato anche prima che lui venisse qui da te, non è che se tu non vedi una persona quella si blocca!”
Vegeta allora zittì quella mosca fastidiosa con un colpo energetico che lo stese a Terra e disse:
“Va bene ti allenerò, ma ancora non sei pronto per combattere con me, sei davvero troppo debole, ti allenerai con tuo cugino” ed indicò Trunks, ancora senza sensi per Terra. “Io ora vado a farmi una doccia, tu fatti pure un giro per la Capsule Corporation, ci vediamo domani io, tu e Trunks alle 6, preciso mi raccomando.” E così, Vegeta ritornò nella sua forma normale e se ne andò lasciando Takuro con Trunks che nel frattempo si stava rialzando da terra.

_________________________
Spero che quest'inizio sia di vostro gradimento, commentate in tanti! 
A presto,
Mister
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mister