Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    10/05/2015    0 recensioni
Kuro è molto molto ma proprio mooooooolto legata ad una persona in particolare.
E questa persona ha intenzione di andarla a trovare...
_________-___
Prima di qualsiasi cacchiata:FELICE FESTA DELLA MAMMA,PEOPLE!
Le solite due coppie che conoscete + il personaggio misterioso (sai quanto) e un segretuccio :3
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MOTHER'S DAY




 

Kuro si appoggiò allo schienale della sedia e chiuse gli occhi. Era davvero stanca.

Aspettò alcuni minuti,riposando nel silenzio della cucina.

Di nuovo,suonarono alla porta.

-Vado io!-gridò Shiro dal piano di sopra.

Kuro sospirò,alzandosi:-Lascia perdere,vado io.-.

Di risentirla cadere dalle scale non ne aveva proprio voglia.

Suonarono di nuovo.

-Un attimo!-replicò Kuro,andando all'ingresso e aprendo la porta.

-Ciao,Kuro.-.

Lei rimase immobile per alcuni secondi,mentre la donna dai corti capelli castani le sorrideva gentile.

-MAMMA!-gridò la ragazza-gatta saltandole addosso in un abbraccio tenerissimo.

La madre ricambiò,ridacchiando:anche se aveva ormai 22 anni,la sua piccola gattina non aveva perso l'abitudine di balzarle incontro ogni volta che veniva a trovarla.

-Entra pure,mamma! Aspetta che chiamo gli altri!-fece Kuro e gridò verso la rampa di scale,euforica:-MINNA-SAN! È ARRIVATA MIA MAMMA,SCENDETE A SALUTARLA!-.

La prima fu Shiro che capitombolò giù dai gradini con così tanto slancio che sbatté il cranio contro la parete davanti. Rialzatasi,diede un'occhiata alla signora,uno schiaffo che le fece girare la faccia e tornò a guardare la donna.

Cominciò a sbracciarsi come se fosse stata a trentamila chilometri di distanza:-Ciao,signora mamma di Kuro-chan! Lei spacca di brutto e Kuro-chan ha avuto una fortuna stra pazzesca ad avere una mamma come lei! Che le ha pure fatto una canzone che fa esplodere in lacrime tutti i figli e le mamme italiane!-.

La donna rise a quell'eccentrica ragazzina:-Grazie,tu sei?-.

-46mimi,mi chiami pure Shiro o Shiro-chan!-rispose Shiro.

Kuro sorrise allo sguardo stupito della madre:-È pazza come un cavallo,se casca dalle scale o si appende al soffitto o ai muri non ti devi preoccupare.-si limitò a spiegare,-Oh,e poi è italiana.-.

La donna si lasciò scappare una risata:-Sempre amici un po' strani,trovi!-.

-'Giorno!-salutò Koge,scendendo sul corrimano:-Quindi è così che è tua mamma!-aggiunse,rivolto a Kuro.

Tenchou si affacciò dal piano di sopra,sorridente.

-Loro due invece sono i tuoi migliori amici,no?-chiese la donna a Kuro,-Koge e...Tenchou,giusto?-.

Lei annuì,arrossendo un po' al nome di Tenchou.

-Uh? Cos'è quella tinta rossa?-indagò la madre,scherzosa -Dì la verità a tua mamma,tu e Tenchou vi siete sposati?-.

-Eh...non proprio...-rispose la figlia imbarazzata.

Shiro si srotolò lentamente dal soffitto con un sorriso sornione:-DIGLIELOOO...-ordinò.

Koge trattenne una risatina,mentre le guance gli facevano male a furia di tenere quel sorrisetto furbo che condivideva con la sua fidanzata.

Kuro abbassò la testa,con le guance rosse come rose:
-Tenchou,dillo tu che mi vergogno...-.

Il ragazzo lo disse senza problemi,come se dicesse una cosa completamente normale:-Kuro-chan ed io stiamo per diventare genitori.-.

La donna si mise le mani sulla bocca,sorpresa e felice:-Sul serio?-chiese alla figlia,che annuì debolmente.

-Oh,ma perché non me l'hai mai detto? È una cosa fantastica! E come volete chiamarlo?-domandò.

-Non abbiamo ancora deciso,sono solo al secondo mese!-si giustificò Kuro.

La signora rise a sentirla così impacciata:-Bé,allora oggi è anche la tua festa!-.

-Eh?-fece Koge.

Shiro incurvò le labbra fino a farle somigliare ad un 3:-Oggi è la festa della mamma!-.

-Cavoli,non ho fatto gli auguri alla mia!-si ricordò l'ibrido.

Agguantò la fidanzata,la staccò dal soffitto e partì di sopra per farla vedere a sua madre e augurarle una buona festa.

Kuro si limitò a roteare gli occhi e appoggiarsi a Tenchou.

E la madre,vedendola così felice,non poté fare a meno di pensare:“Quel bambino avrà dei genitori splendidi.”.





 

FELICISSIMA FESTA DELLA MAMMA
ANCHE PER LE SIGNORE INCINTE E LE NEOMAMME!


WEEEEEEEEEEEEEEEEEE ok la smetto

e per figli e figlie,un consiglio:se volete fare un bel regalo alla vostra mamma,andate su youtube, cercate "96neko sub ita",cliccate sulla canzone Mother e fate vedere il video a vostra mamma.

credetemi,io l'ho fatto e lei si è messa a piangere perché è BELLISSIMO.

Bene gente,io mi dileguo lasciandovi tanti ananas "Mamma-ti-voglio-un-casino-di-bene"


#ChiOdiaSuaMammaE'UnPezzoDiM*rda

An13Uta :3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta