Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: IrethTulcakelume    10/05/2015    1 recensioni
Tutti giocano. Tutti giocano tranne lei: si tiene il polso con la mano, sembra che si sia fatta male. La seguo.
"Ehi, tutto bene?"
"Non devi mica sempre venirmi dietro."
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA PREMESSA: dunque, non so perché ho scritto questa "cosa", e nemmeno perché la sto addirittura pubblicando. Forse non dovrei, ma ormai il danno è fatto, quindi cosa ve lo dico a fare? A ogni modo, se tu (e sai a chi mi riferisco) dovessi leggerlo, sappi che sono io quella sbagliata, non tu. Scusami.

 

Chi sono io? Nessuno, non sono nessuno


Tutti giocano. Tutti giocano tranne lei: si tiene il polso con la mano, sembra che si sia fatta male. La seguo.
"Ehi, tutto bene?"
"Non devi mica sempre venirmi dietro."


Già. Non devo venirti sempre dietro. Allora risolviteli da sola i tuoi problemi. Io mi impegno, mi impegno davvero a capire i tuoi comportamenti, le tue reazioni. Ci provo tutti i giorni, ma evidentemente non è abbastanza. Sei sempre troppo lontana, e io ho paura di cominciare a odiarti prima ancora di aver imparato a volerti bene. Forse però non sono io il problema, forse sei tu, e io continuo a credere di essere sbagliata inutilmente...
Eccolo, eccolo lì il senso di colpa per aver pensato male di te. Mi perseguita, non mi abbandona mai ogni volta che mi guardi con indifferenza, o con odio o disgusto, perché oggi mi hai guardata così, e io ho sentito qualcosa che si rompeva dentro di me. Sì, sono patetica, lo so. Non so nemmeno se leggerai ciò che sto scrivendo, o se magari lo eliminerò appena l'avrò terminato. Potrei farlo, forse dovrei. Perché questo che sto scrivendo sembra un'accusa, ma non lo è, e io non so come rendere ciò che sto provando in questo momento.
Forse non hai bisogno del mio aiuto, nessuno ha bisogno del mio aiuto. Chi credevo di essere? Una brava persona? Qualcuno che riesce a rendere felici gli altri?
Povera illusa.
Chi sono io per renderti felice? Nessuno, non sono nessuno. E tu forse mi odierai dopo quello che ho scritto, perché in fondo mi sento in dovere di fartelo leggere. E sì, è vero, sono io quella sbagliata, non tu. Sono io che non sono abbastanza, sono io che non riesco a trovare la strada per raggiungerti.
Volevo solo farti sapere che qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa tu MI faccia, io non smetterò di essere al tuo fianco. E anche se sembra che ti odi, o che mi stia scocciando di te, non sarà mai così. Continuerò a cercare di capirti, e forse un giorno ci riuscirò. Spero di non arrivare troppo tardi.

You had me wrapped around your finger, I'm wrapped around your finger (*)



(*) Da "Wrapped around your finger" dei 5 Seconds of Summer
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: IrethTulcakelume