Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gino94    10/05/2015    3 recensioni
Prendete tutto ciò che sapete di Inuyasha e mettetelo da parte.
Perchè adesso i nostri eroi affronteranno la più ardua delle sfide: la scuola.
Piccole avventure scolastiche e ricordi che rimarranno indelebili.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve lettori, eccomi qui con una nuova e...oscena fanfiction. Riguardo ciò devo fare diverse premesse prima che voi la leggiate.
1- Questa storia non avrà una vera e propria trama, semplicemente saranno momenti di vita scolastica e, se riuscirò a scriverle, piccole avventure divertenti.
2- I personaggi sono presi da Inuyasha (ovvio) di Rumiko Takahashi ma gli avvenimenti riprendono fatti realmente accaduti. In poche parole ho sostituito me e i miei ex-compagni delle superiori con loro e ora sto raccontando quello che facevamo noi con, ovviamente, molti cambiamenti.
3- E' una fanfiction di prova, se non piace o non verrà affatto considerata non la continuerò.

Detto ciò, buona lettura! Spero di farvi divertire almeno un po'. Siate clementi mi raccomando.

 


Kagome: Salve a tutti gente. Come già sapete il mio nome è Kagome e…
???: LA MERDAAAAAAAAAA!
Kagome: Inuyasha cazzo! Stai zitto! Dicevo…Sono qui per introdurvi in questa nuova em…avventura scolastica Inuyashizzata?
Inuyasha: Insomma gente, in questa storia vedremo molti personaggi di Inuyasha, primari e secondari alle prese con la più ardua delle lotte: la scuola.
Kagome: Non stupitevi se i personaggi da voi ben conosciuti saranno…diciamo…diversi, caratterialmente parlando, da quelli originali. Ricordate che i nostri personaggi non vivono nell’era Sengoku, bensì nell’era attuale e frequentano una normalissima scuola superiore. Inoltre, in questa era utopistica demoni, mezzi-demoni e umani convivono in armonia.
Inuyasha: Ah sì, tutto ciò che vedrete è piuttosto italianizzato perché l’autrice qui è italiana e del Giappone sa poco e niente.
Kagome: Sì vabbe, cercherà (spero) di unire la cultura giapponese ad altre cose.
Inuyasha: Dall’alto della sua ignoranza!
Kagome: Ok, gente. La nostra breve ma intensa spiegazione è finita. Buon divertimento.
Inuyasha: SATANAAAAAAA
Kagome: Per tutti i kami …

 
Istituto superiore Osuwari (ma che…) – Classe 4C


ESERCIZI DI DISTRAZIONE


Una donna di veneranda età era comodamente seduta su una modesta sedia dietro una cattedra esercitando la sua potente aura di insegnante severa pronta al peggio.
-Bene ragazzi, oggi inizieremo con il correggere i compiti che vi ho dato l’altro giorno…Chi si offre per correggere il primo esercizio alla lavagna?-.
Una violenta tempesta di neve invase la classe: manco uno che si offre.
-Vabbe…Prof, vengo io!- esclamò la saccente se non secchiona Ayumi alzando la mano.
-No, ti offri sempre tu, oggi deciderò io!-
La tensione salì.
-Qualcuno mi fa copiare gli esercizi?- sussurrò Kikyo a denti stretti.
-Porca puttana io ho fatto solo il primo!- confessò Tsubaki al suo compagno di banco Koga.
-Vediamo- la professoressa squadrò da cima a fonda l’aula, lanciando occhiate maligne ad ogni alunno che osava incrociare il suo sguardo.
-KAGOME!- esclamò in fine, facendole segno di avvicinarsi.
-Perché io??- chiese la povera vittima come se fosse stata accusata di chissà quale omicidio.
-Kagome, non fare storie come sempre, vieni alla lavagna e basta.-
La ragazza si alzò, boccheggiando e facendo strani segni all’amica Kagura in segno di alleanza nel suggerirgli le risposte.
-Il tuo quaderno?- chiese poi l’insegnante.
-Ah sì, che sbadata!-
 Kagome fece per avvicinarsi al suo banco quando vide Kagura alzarsi e passarle il suo quaderno di nascosto.
-Bene- cominciò la donna alla cattedra –risolvi la prima equazione-.
Prese il gessetto con la mano tremolante e cominciò a copiare ciò che era scritto sul quaderno.
-Ok, adesso spiega come hai fatto- la invitò.
-Come?!- esclamò esterrefatta l’alunna. E come poteva spiegare un esercizio copiato??
-Spiega il passaggio!- si spiegò meglio l’altra donna.
-Em vediamo…-
DI riflesso la sua testa si voltò in direzione di Kagura che gesticolava peggio di un sordo/muto.
-Sommi la X, non la Y, la X!!!- bisbigliò.
-Allora la X…che è questa qui…- improvvisò Kagome sudando freddo.
Sembrava oramai tutto perduto quando…qualcuno bussò timidamente alla porta.
“SIA RINGRAZIATO IL CIELO!” pensò Kagome alzando gli occhi verso il soffitto.
-Avanti.- fece la professoressa.
Nel momento esatto in cui la sua testa si girò di tre quarti l’alunna non esitò a farsi suggerire dall’amica.
-Scusi Prof, sono in ritardo.-
Una ragazza dai capelli corvini spettinati come non mai, entrò in classe affannata.
-Come al solito Rin!- rispose la Prof furiosa.
-Lo so ma vede…- fece per giustificarsi la ragazza.
-Oggi che scusa hai?-
-Ti hanno rapito gli alieni Rin?- la scherzò un ragazzo dai capelli d’argento e con due tenere se non che buffe orecchie da cane. A quella battuta metà della gente rise.
-Inuyasha fa silenzio!- lo riprese l’insegnante.
-Rin, posso accettare qualche ritardo a volte, ma questa è la terza volta in una settimana…-
Mentre la prof era impegnata in una lunga e probabilmente noiosa ramanzina, Kagome riuscì a farsi spiegare metà passaggi dell’esercizio, ma non fu in tempo a finire che la prof invitò la ragazza ritardataria a sedersi.
-Bene, dove eravamo rimasti?-
In quel momento Kagome lanciò un’occhiata a Inuyasha e lui capì immediatamente.
-Prof, scusi se la interrompo- intervenne il mezzo-demone –Le ho mai parlato della stirpe dei demoni cane?-
-Che cosa centra adesso…- fece per dire lei, ma il ragazzo continuò.
-Lo sa che alcuni del nostro clan sono matematici di alto livello? Inoltre in questi ultimi anni hanno cominciato a giocare in borsa, sa, i mercati in rialzo in abbasso, le quote di azioni…-
-Ma che cazzo sta dicendo?- chiese Jaken alla compagna senza staccare gli occhi dall’interlocutore.
-Sta cercando di perdere tempo, come sempre…- gli rispose Ayumi facendo “no” con la testa.
-Ma stai zitto Inuyasha!- lo rimproverò una ragazza dai capelli rossi e dagli occhi di smeraldo.
-Ayame lascialo continuare! E’ interessante!- rispose subito Jakotsu intento a messaggiare con il cellulare.
-Basta! Siete i soliti dispersivi! Ora continuiamo con l’esercizio! Inuyasha, dei tuoi amici cani ne parleremo un’altra volta…- sbottò la Prof.
Intanto Kagome, con la velocità di Speedy-Gonzales, si era fatta spiegare tutto l’esercizio.
-Eccomi pronta Prof!-

Em...ecco il primo capitolo...
Lo so, lo so, non ha il benche minimo senso, ma vi giuro che gran parte di ciò che ho scritto è accaduto davvero! ç_ç
Come potete ben vedere i personaggi centrano poco quel quelli reali ma beh, usate l'immaginazione!
Aspetto i vostri commenti e spero di non riceverne troppi negativi eh...
Grazie ancora, alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gino94