Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    01/01/2009    5 recensioni
Sakura è una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore. durante la cerimonia di presentazione del quinto anno però, arriva nella sua classe un ragazzo misterioso...
[Questa fic ha partecipato al contest "The Last Day Of School" indetto da Scarcy 90]
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
3° Capitolo-Mercoledì: La vera identità di Sasuke

“KYAAAAA MA QUANTO E’ CARINO.”
“Non urlare Ino, altrimenti ti scambiano per matta.” Disse Sakura, mentre teneva in mano il pony alato rosa che Sasuke gli aveva regalato.
“Ma non posso fare a meno di urlare. Sasuke Uchiha, il più figo della classe, ti ha regalato un pony di pezza. Non è dolcissimo?”
“E smettila per la miseria.”
“Sakura.”
Oggi la ragazza aveva deciso di far vedere alle sue amiche il regalo di Sasuke, però aveva dimenticato un piccolo particolare.
Sasuke era un tipo molto solitario e dal cuore di ghiaccio.
Far sapere a tutti che proprio quel tenebroso gli aveva regalato il peluche, avrebbe rovinato non poco la sua reputazione.
Infatti il moro si era presentato davanti a Sakura, con uno sguardo che non prometteva nulla di buono per lei.
“Puoi venire con me un attimo, per piacere?”
“(Per qual motivo vuole parlare da solo con me? Oh cielo…che abbia fatto male a dire a tutti del pony di pezza? Cavoli, spero proprio di no.) D’accordo Sasuke, arrivo” Disse la rosa, uscendo dalla classe insieme all’Uchiha.
“Aaaah quanto la invidio, voglio stare io con Sasuke uffa.”
“I-Ino, potresti darmi una mano per cortesia? N-non riesco a risolvere questo problema di matematica.”
“Arrivo subito Hinata.”
Intanto, nel corridoio della scuola…
“Spero tu sia soddisfatta.”
“Di cosa?”
“Ma come cavolo ti è venuto in mente di raccontarlo a tutti?”
“P-Pensavo ti facesse piacere…”
“Piacere un corno, ora tutti quanti penseranno che stiamo insieme. Te ne rendi conto?”
“M-Ma…allora…perché me lo hai fatto?”
“AAAAH, INSOMMA SMETTILA. T’HO FATTO QUEL DANNATISSIMO PUPAZZO DI PEZZA, PERCHE’ MI ANDAVA DI FARLO, PUNTO E BASTA. SMETTILA DI PENSARE CHE IO PROVI QUALCOSA PER TE, PERCHE’ HAI TOPPATO.” Si sfogò il moro.
“(Perché? Perché mi dici questo? Non ti eri mai comportato così. Cosa ti ho fatto?) S-Sasuke.”
“E smettila di fare la lagna. Sei stata rifiutata, capita a tutti. Mettiti il cuore in pace.” Concluse ritirandosi in classe, senza degnarle il benché minimo sguardo, mentre lei si accasciava a terra sulle ginocchia, in procinto di versare lacrime di disperazione per quel suo cuore, che era stato distrutto in un attimo dalla persona che amava.
“Mh? Ehi Sakura, che ci fai qui nel corridoio?”
“U-Uh…s-sigh…sob…p-perché?…”
“M-Ma…che ti è successo? Su parla.”
E mentre Ino consolava la sua amica, dal posto Sasuke prese il cellulare, cercò nella rubrica un numero in particolare, e fece partire la chiamata.
TUUU…TUUU…
“Salve sono la Dottoressa Shizune, chi è al telefono?”
“Buongiorno Shizune.”
“Aah ciao Sasuke, allora come va?”
“L-La prego…ho bisogno di parlarle. Possiamo vederci domani all’uscita della scuola?”
Dalla domanda alla risposta passarono diversi secondi di silenzio.
“A quanto sento dal tono di voce, la faccenda è grave. D’accordo, ci vediamo domani allora. Cercherò di essere puntuale.”
“La ringrazio.” Disse riattaccando, e mettendosi le mani tra i capelli, maledicendo se stesso e la sua maledetta sindrome.
“(Dannata…sindrome del cazzo. Perché non posso essere come gli altri?)”
Di colpo la porta si aprì, facendo entrare in scena un ragazzo poco raccomandabile dai capelli bianchi tinti.
Aveva uno sguardo truce, e il suo obbiettivo era l’Uchiha.
Infatti, dopo essersi posizionato davanti a lui, tirò un pugno secco al suo banco.
SBAM
“Uchiha. Guardami in faccia.”
Sasuke alzò lentamente lo sguardo, fino ad arrivare ad incrociarsi con quello del bullo, proveniente forse da un’altra classe.
“Che vuoi?”
“Sono qui per proporti una sfida.”
“Ah si? E che genere di sfida?” Chiese curioso l’Uchiha, rimanendo con lo stesso sguardo impassibile che lo contraddistingueva.
“Sai, quando in questa scuola arrivano ragazzi nuovi come te, io sono felice. E sai perché?”
“…”
“Perché mi viene subito voglia, di far capire loro chi comanda qui.”
“E chi comanderebbe scusa?” Chiese Sasuke, inarcando un sopracciglio, forse infastidito dalla prepotenza di quel ragazzo.
SBAM
“COMANDO IO QUI’, MI CHIAMO HIDAN…”
“Ah piacere, il mio nome è Sasuke.” Disse stringendogli la mano, in segno di provocazione.
“Mi stai sfidando forse?”
“Non eri tu quello che voleva farlo?”
“Stammi a sentire, io…GWARGH”
Senza dargli il tempo di reagire, il moro strinse la mano di Hidan, con l’intento di rompergli il polso.
“AARGH…L-LASCIAMI…LASCIAMI BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA.”
“!”
L’attenzione del moro però, cadde sul braccio destro del ragazzo, dove aveva notato qualcosa.
“C-CHE CAZZO GUARDI?”
“Vieni con me.” Disse Sasuke, trascinandosi Hidan in bagno.
“DOVE CAZZO MI STAI PORTANDO?”
“Tranquillo, non voglio farti niente.” Disse chiudendo la porta, dopo aver controllato che nessuno l’avesse seguiti con lo sguardo.
“Ehi ma…c-che fai?”
“Oh-oooh. Allora avevo visto giusto.” Disse alzando la manica del bullo con l’altra mano.
“C-cosa?”
“Sei…un satanista eh?” Aggiunse indicando il tatuaggio a forma di teschio con due corna posto sul braccio del ragazzo.
“UUUH…Lasciami il polso. Mi fai male.”
“Beh sappi una cosa. Tu puoi comandare dove ti pare, ma qui…” Aggiunse Sasuke, tirandosi su la manica della maglietta, facendo così notare a Hidan il suo tatuaggio a forma di serpente con una mela rossa in bocca e gli occhi iniettati di sangue.
“…Comando io. Chiaro?”
“AHIA. Ok ok, adesso lasciami, lasciami ho detto.”
Sasuke acconsentì alla supplica del sofferente bullo, decidendo così di lasciargli il polso integro…almeno per ora.
“Wow. Cavolo, non pensavo fossi anche tu un satanista.”
“…”
“E per di più, di un rango più elevato del mio, a giudicare dal tuo tatuaggio.”
“Infatti. La cerchia delle bestie di satana è suddivisa in 5 ranghi:
Rango S, contraddistinta dal simbolo della serpe, animale che diede la mela ad Adamo ed Eva.
Rango A, contraddistinta dal crocifisso posto al contrario.
Rango B, riconoscibile dal 666, i tre numeri della bestia, posti in modo simmetrico.
Rango C, tatuaggio a forma di corvo nero, simbolo di sventura.
E infine voi…
Rango D, con l’insulso teschio con le corna.”
“Accidenti, devo ammettere che non l’avevo riconosciuta, capo.”
“E’ inutile che mi chiami in quel modo. Ormai questo fa parte del mio passato.”
“Cosa?”
“Hai capito bene. Mi sono trasferito qui anche per dimenticare tutte le cazzate che avevo fatto. Ci ho messo tantissimo a venire fuori dal giro, e non ho nessuna intenzione di tornarci.” Spiegò l’Uchiha toccandosi il braccio.
“Questo tatuaggio…è un ricordo di allora, e mi sarà utile per non commettere più lo stesso errore.”
“Tsk…”
“Anche tu, sei ancora in tempo per uscire dalla cerchia. Fallo…prima che sia troppo tardi.”
“Uscire dalla cerchia? Io? GWAH AH AH AH AH.”
“…”
“Ehi capo, ma per chi mi hai preso, eh?”
Di scatto Sasuke prese Hidan per la maglietta, tirandolo a se.
“Smettila di chiamarmi capo, o ti ammazzo.” Sibilò l’Uchiha, incutendogli terrore.
“Ok ok, datti una calmata.” Disse liberandosi della presa dell’Uchiha, e uscendo dal bagno.
“Comunque tra noi non è ancora finita. Un giorno capirai chi comanda, dentro questa scuola.”
“…”
“Ci rivediamo all’inferno, merdaccia.”
“Ah ci puoi contare.” Disse abbassando lo sguardo, e ripensando al modo in cui aveva trattato Sakura.
“(Mi merito davvero l’inferno per come ti ho trattato. Ti chiedo scusa, ma non voglio metterti in pericolo…piccola.)”

Il passato di Sasuke sta pian piano venendo a galla.
ciò non toglie che a causa del suo passato, l'Uchiha ha allontanato in maniera poco gentile la Haruno.
che cosa succederà adesso?
lo saprete mercoledì prossimo.
intanto passiamo ai ringraziamenti:

NAMINE93: hai anche letto la piccola fiammiferaia *.*? hai fatto bene quello è uno dei miei piccoli capolavori, nati dal nulla come gli altri XD.
sono contento che le mie storie ti piacciano tanto, significa che il mio modo di scrivereriesce ad esprimere le stesse emozioni che provo io.
fammi sapere come ti sembra questo capitolo ;^) see ya e buon anno

SAKU_93: e alla fine come non detto. tra di loro le cose sono ancora in alto mare, ma no problem vedrai che tutto si sistemerà...spero.
ad ogni modo grazie mille per il commento e pr gli auguri i natale, te li faccio anch'io ;^) see ya e buon anno.

vi rinnovo quindi l'appuntamento per mercoledì 7 gennaio ;^) see ya
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista