Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    11/05/2015    1 recensioni
[ATTENZIONE: Il nome precendente di questa raccolta era "Ventisei parole per un solo amore"]
Ciao a tutti! Sono SofyTrancy99 e sono qui per presentarvi la mia primissima raccolta di Drabble owo
Questa raccolta sarà incentrata sulla coppia RingabelxEdea e sarà composta da ventisei storie ognuna di 100 parole l'una.
Le storie sono ventisei perché ogni titolo inizia con una differente lettera dell'alfabeto (che comprendendo anche la j-k-w-x-y contiene 26 lettere)
Buona lettura!
PS: Possibili SPOILER! Consiglio di finire prima il gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Battle

Edea non sapeva perché, ma in quei giorni non riusciva proprio a combattere al massimo delle sue forze. Che cosa stava succedendo? Perché non riusciva a focalizzare la sua attenzione sul nemico da sconfiggere?

Secondo Tiz la causa era che i suoi sentimenti per Ringabel iniziavano a sbocciare. A quella affermazione la bionda aveva scosso violentemente la testa, urlando che era una stupidaggine.

Ma quando l'albino le disse che la sua distrazione poteva essere causata dal fatto che lui aveva iniziato a combattere a torso nudo, anche se lei aveva risposto gridandogli contro, dentro di sé non riuscì a negarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy