Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    11/05/2015    0 recensioni
"Io e mia sorella, stavamo per iniziare una nuova vita: ci stavamo trasferendo in una nuova casa nel centro di Gangnam[...]"
"...-Ah piacere, noi siamo i vostri vicini di casa- rispose uno dei ragazzi sorridendoci."
[Tratto dal primo capitolo]
Cucù, eccomi di nuovo qui! Spero che vi abbia curiosito almeno un pò! Bacione e se avete voglia recensite! Buona giornata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~POV ELI
“Maledette scartoffie” mi ritrovai a pensare dopo una notte insonne passata sul tavolo della cucina a compilare documenti su documenti per la CUBE  e i ragazzi. Non ne potevo più e a pensare che dopo sarei dovuta andare a lavorare mi faceva venire male.
- Unnie sei ancora qui? – mi chiese mezza assonnata Stefy.
-  Sì, e devo ancora finire, mi mancano quest’ultimi fogli – dissi indicandoli.
-  Unnie, posso darti una mano? – continuò lei.
-  Scusa cara ma faccio io – dissi sorridendole – Piuttosto mi fai da mangiare? Ho fame!
-  Cosa vuoi da mangiare?
-  Tutto ciò che sia commestibile va bene, e vicino vorrei un caffè – continuai.
-  Lo hai finito stanotte unnie, non ce n’è più! – disse Stefy facendomi vedere il barattolo vuoto del caffè.
-  Che palle! – mi lamentai.
-  Dai forza unnie, resisti! – disse Stefy ridendo dandomi una tazza di cereali con il cioccolato – Vado in salotto così non ti disturbo ok?
-  Va bene – risposi io – Ah, mi puoi chiamare verso le 9.30? Non ho né il cellulare né l’orologio a portata di mano, così mi so regolare!
-  Certo – mi sorrise Stefy e così ripresi il mio lavoro di scrivana.
Circa un’ora dopo, notai Stefy spegnere la TV e avvicinandosi a me, mi ricordò che erano le 9.30 passate così, facendo la firma all’ultimo foglio, mi diressi anche io in camera a cambiarmi per poi andare, insieme a Stefy a lavoro, portando prima lei alla Pladis e andare poi alla CUBE.
- Unnie, sei pronta? – urlò Stefy dalla sua stanza.
-  Sì, mi trucco e ho finito – risposi ed infatti, una decina di minuti dopo, uscii dal bagno e prese scartoffie e chiavi della macchina, ci dirigemmo al garage.
-   Unnie, ma non sei stanca per guidare?
-  No,  va tutto bene – dissi rassicurante così, avviando la macchina , partii verso la Pladis per portare mia sorella a lavorare. Piano piano stavo riavendo i miei soldi.
-  Unnie, volta, stai sbagliando strada! – sentii dire improvvisamente da Stefy.
- Scusa! – dissi inchiodando – Stavo pensando ad altro, scusa.
-  Unnie, non dovevi metterti al volante, sei troppo stanca! – disse mia sorella facendomi la predica.
-  Sì, sì – dissi annuendo – Ora vai a  lavorare – dissi abbracciandola – Buon lavoro.
-  Buon lavoro anche a te unnie – mi sorrise Stefy.
Ripartendo, mi diressi verso la CUBE decidendo di cambiare strada poiché essendo in anticipo volevo passare a salutare Zelo: era da un po’ che non lo vedevo.
Immettendomi sulla super strada, accesi la radio, beccando Imagine dei miei ragazzi.
Ascoltando i BTOB, mi ritrovai a pensare alla mia vita, di quanto era cambiata e di come io adesso avessi tutto ciò che più desideravo. Mentre pensavo, non mi accorsi di aver chiuso lentamente gli occhi.

POV PENIEL
- Ragazzi, ma non è strano che la manager sia in ritardo? – commentai preoccupato.
-  Lascia stare – commentò Ilhoon – Sarà dovuta andare da quel suo amico, si vede lontano un milio che gli piace!
-  Ilhoon, sei per caso geloso? – commentò sarcastico Sungjae
-  Starai scherzando vero? – disse di rimando diventando rosso.
-  Sei rosso – lo presi in giro io.
-  C’è caldo! – disse – E comunque è vecchia, era ora che si trovasse uno, pieno di soldi, che abita solo, e bello.
-  Tutto quello che non sei tu praticamente! – rise Minhyuk
-  Ehi, non è mica vero!
-  Comunque ragazzi, avete ragione, è quasi mezzogiorno, dobbiamo chiamarla – intervenne il leader.
-  E se si è dimenticata? – disse Hyunsik.
-  La manager non si dimenticherebbe mai di noi! – intervenne Changsub.
-  Forse – disse Ilhoon – La facciamo sempre arrabbiare.
-  La fai sempre arrabbiare – lo corressi io. Scoppiammo tutti a ridere.
-  Comunque ora chiamo Stefy, forse lei saprà qualcosa, Eli non risponde al cellulare – disse Eunkwang.
- Va bene – annuimmo tutti e così, Eunkwang chiamò Stefy, rispondendoci perplessa che non sapeva dove potesse essere poiché quando l’aveva lasciata lei si stava dirigendo da noi.
- E io sono preoccupato – continuava a dire Eunkwang – Se gli fosse capitato qualcosa?
-  Non dimentichiamoci che lei è la nostra manager, non gli può capitare nulla, è lei quella che si prende cura di noi! – disse convinto Sungjae.
-  E se provassimo a chiamare Bang-hyung? – intervenni io – Magari sono assieme.
-  Qualcuno ha il numero? – chiese Changsub
-  No, ma sono sicuro che sull’elenco telefonico ci sarà – dissi convinto e così, preso l’elenco, iniziammo a cercarlo, trovandolo nei numeri utili.
-  Eccolo! – esclamai – Eunkwang, segna il numero! – dissi e così, glielo dettai e lui lo chiamò direttamente. Passarono diversi secondi prima che qualcuno rispose.
-  Pronto, qui è la concessionaria B.A.P, parla Zelo!
-  Ehm, pronto Zelo, Sono Eunkwang, il leader dei BTOB, ci siamo visti qualche volta – iniziò il leader non molto convinto.
-  Sì, mi ricordo di te, sei il main vocalist della noona! – rispose felice lui. Avevamo messo il viva-voce.
-  Ecco, volevo chiedere, hai per caso notizie della manager? Oggi dovevamo incontrarci, ma non si è fatta viva.
-  Noi non l’abbiamo vista, per caso l’avete fatta arrabbiare ancora? – chiese innocentemente il ragazzo.
-  Ehi, non le facciamo sempre i dispetti! – intervenni Ilhoon.
-  Chi è? – chiese preoccupato Zelo.
-  Scusa Zelo, è intervenuto Ilhoon – riprese Eunkwang – Comunque non hai idea di dove sia?
-  No – disse lui – Ma forse hyung lo sa, lo vado a chiamare! – disse di fretta e posato il telefono (lo capimmo dal rumore di sottofondo) corse via. Pochi minuti dopo, sentimmo la voce di Bang-hyung al telefono.
-  Pronto? – sentimmo dire.
-  Ehm, Bang, sono Eunkwang.
-  Ciao – disse Bang – Avevate bisogno? Zelo mi ha detto che non riuscite a trovare Elisa.
-  Infatti non risponde al telefono – disse preoccupato il leader.
-  Stefy sa qualcosa? – chiese  Bang, era preoccupato anche lui – Di quanto è in ritardo?
-  Circa un’ora o forse più – intervenni io – E Stefy non sa nulla.
-  Eh successo qualcosa a noona? – sentimmo dire da Zelo, Bang rispose che non lo sapeva.
-  Facciamo così, riprova a telefonare e se so qualcosa vi so dire, mi date un vostro numero?
- Sì, ti do il mio – disse Eunkwang – Ti prego, siamo preoccupati, quando sai qualcosa avvisaci – concluse e così, spense la telefonata. Ora eravamo tutti seriamente preoccupati.

POV BANG
Zelo era troppo preoccupato e mi metteva ansia: avevamo chiamato Eli, ma lei non rispondeva mai, sebbene risultasse sempre libero.
- Hyung, e se gli è successo qualcosa di brutto? – continuava Zelo.
-  Zelo, per favore calmati.
-  Dobbiamo provare a sentire gli ospedali? – intervenne Himchan.
-  Sono preoccupato – iniziò Jongup
-  Anche io – dissi – Aspetta che riprovo – dissi e così, ricomposi il suo numero e finalmente qualcuno mi rispose.
-  Elisa, finalmente dove..? – mi bloccai quando una voce maschile mi rispose.
-  Lei chi è? – chiese la voce maschile.
-  No, lei chi è, questo è il numero della – mi bloccai – Della mia ragazza.
-  Lei è il fidanzato di Choi Elisa? Io sono il dottor Shin, la sua ragazza è stata portata un’ora fa al pronto soccorso di Gangnam per un colpo di sonno durante la guida. Lei sa se ha sorelle, fratelli, una famiglia da contattare?
Non credevo alle parole del dottore, i ragazzi, vedendo la mia faccia iniziarono a preoccuparsi seriamente, iniziando a fare mille domande.
- Dottore, arrivo subito, contatterò io la sorella – conclusi e dopo aver salutato, spiegai la situazione ai ragazzi.
-  Ragazzi, Elisa ha avuto un incidente d’auto – iniziai.
-  Incidente? Ospedale? – riprese Zelo sotto shock
-  E’ grave? – chiese subito Daehyun
-  Non me lo ha riferito, dobbiamo chiamare Stefy e Eunkwang. Io telefono a Stefy, tu Himchan telefona a Eunkwang e spiegagli la situazione – ordinai e così, mentre raggiungevamo tutti la mia macchina, chiamai Stefy.

POV STEFY
Erano le 13.30 quando ricevetti una telefonata che mi fece preoccupare. Era Bang. Perché mi chiamava?
- Pronto Bang? Ciao! – salutai allegra io.
-  Ciao Stefy – disse lui atono. Mi fece preoccupare.
-  E’ successo qualcosa? – chiesi
-  Ascolta, cerca di stare calma – iniziò – Ho appena saputo che Elisa ha fatto un incidente, stai calma – disse sentendo la mia voce tremare – Non so i dettagli, ma pare sia stato un colpo di sonno. Riesci a raggiungermi all’ Asan Medical Center?
Mi sentii morire quando udii quelle parole. Stavo per mettermi a piangere ma cercai di rispondere – Arrivo – dissi soltanto chiudendo la chiamata.
Guardando la cucina che era diventata improvvisamente appannata a causa delle lacrime, cercai la capo-cuoca ma non la vidi così, uscii dalla cucina, dirigendomi verso l’uscita della mensa, quando, andai a sbattere contro qualcuno.

POV BAEKHO
Io e i ragazzi avevamo appena finito le prove ed eravamo super affamati così, di comune accordo, decidemmo di avviarci alla mensa. Parlando del più e del meno percorremmo il corridoio e non notai Stefy finché non mi venne addosso. Sembrava intontita, più apatica di Ren.
- Stefy, ciao! – dissi allegramente. Quando lei alzò gli occhi li trovai pieni di lacrime spaventandomi a morte.
-  Non ti avevo visto – disse lei continuando a piangere.
-  Stefy, perché piangi? – eravamo tutti preoccupati – Qualcuno ti ha fatto del male?
-  Bang mi ha chiamato dicendo che unnie è al pronto soccorso – dissi piangendo come una bambina – Devo andare da lei ma la capo-cuoca non c’è! – conclusi in lacrime.
-  Non preoccuparti – intervenne Aron – La chef sta arrivando, è dietro di te! – concluse e così, dopo aver chiesto il permesso che ottenemmo senza problemi, Stefy si tolse la divisa e tutti insieme ci dirigemmo verso l’ospedale con l’auto di Aron.

POV ELI
Aprendo lentamente gli occhi, notai di essere in una stanza bianchissima, mi sentivo intontita, pesante, come se qualcuno mi fosse venuto addosso. Guardandomi brevemente attorno, notai che c’erano mia sorella, Yongguk con tutti gli altri, i BTOB e i NU’EST. Purtroppo non ricordavo ciò che mi era successo.
- Unnie! – esplose a piangere Stefy – Te lo avevo detto di non guidare! Non mi ascolti mai!
Cercai di sollevarmi ma Yongguk mi trattenne – Eli, sei al pronto soccorso, hai fatto un incidente – mi spiegò lui. Era preoccupatissimo e gli avrei buttato le braccia al collo se una delle mie mani non fosse stata attaccata alla flebo.
- La macchina? – chiesi
-  Non è il momento di pensare alla macchina stupida! – continuò Stefy in lacrime – Hai idea di quanto mi sia preoccupata? Sei piena di graffi e lividi, hai il collarino e ti preoccupi della macchina?
-  Ti sei preoccupata per me? – chiesi – Scusa Stefy, davvero – dissi.
- Siamo tutti preoccupati per te – intervenne Eunkwang.
-  Ma voi che ci fate qui? – chiesi contrariata – LE prove? Le avete saltate? Il pezzo rap lo hai provato Ilhoon? Minhyuk,  hai provato i passi che non ti venivano?
-  Manager, la puoi piantare per un momento? Hai idea di quello che ti è successo? La macchina è quasi distrutta, è un miracolo che tu sia viva! – rincarò Ilhoon. Lo guardai stupita.
-  Eli, Ilhoon ha ragione, hai rischiato molto – intervenne Minhyun.
-  Unnie, la mamma e il papà sono molto preoccupati sai? Dovresti chiamarli.
-  Perché li hai chiamati! – dissi arrabbiata – Sto bene, non mi è successo nulla, anzi, andiamo a casa!
- Unnie sei una stupida! – urlò ancora Stefy. In quel momento arrivò il  dottore.
-  Non va da nessuna parte signorina Choi, deve rimanere in osservazione fino a domani – concluse tassativo il medico.
-  No, lei non me lo può fare questo! Io sto – iniziai ma Stefy mi richiamò al’ordine dicendomi di rimare in osservazione.
-  Vuoi farmi preoccupare ancora? – disse con gli occhioni lucidi – Non mi vuoi bene?
Ero in trappola dopo quella domanda e così, senza più dire una parola accettai l’ordine del medico.
- Ma devo rimanere qua da sola? – piagnucolai – Non mi piacciono gli ospedali.
-   Bè se vuoi rimango io – disse improvvisamente Yongguk. Divenni rossa come un peperone.
-  Ah va bene, lei è il suo fidanzato giusto? Quindi può rimanere – intervenne il dottore.
Guardai stupefatta Yongguk e con me tutti gli altri. Lui divenne rosso come un peperone. Non so perché ma in quel momento mi batté fortissimo il cuore. Yongguk sarebbe rimasto con me tutta notte.
- Unnie, posso fare un festino?
Improvvisamente, la voce di Stefy echeggiò in tutta la sala del pronto soccorso, ricevendo una mia occhiataccia.
- No, e comunque, non sarai da sola a casa – dissi – Zelo tesoro, passami il cellulare per favore.
-  Veramente siamo riusciti a salvare solo la SIM del suo cellulare. Mi dispiace – intervenne il dottore.
- No – dissi disperata – Il mio Samsung S4! Come farò!
-  Cavolo unnie, non ce l’ho nemmeno io! – disse Stefy poco convincente.
-  Fa nulla cara – dissi sorridendo io – Yongguk, mi puoi prestare il telefono, devo fare una chiamata.
Notai Yongguk esitare, guardava dietro di me, ovviamente Stefy lo stava minacciando di morte.
- Non ti preoccupare Yongguk non ti farà del male – dissi
-  Come fai a saperlo? So maneggiare i coltelli io! – rispose lei convinta.
-  E io so dove si trova Baekho! – dissi guardandola male, poi presi il telefono di Yongguk e chiamai quella persona che conoscevamo ormai da una vita.
-  Youngmin, ciao, scusa  se ti disturbo ma volevo chiederti se stasera puoi dormire da Stefy perché io sono all’ospedale e non mi fido a lasciarla a casa da sola  - spiegai.
-  Che bello, dormo con oppa, dormo con oppa! – sentivo dire da Stefy.
-  Certo che vengo – mi rispose Youngmin – Ma cosa ti sei fatta noona?
-  Da quello che dicono ho avuto un colpo di sonno in macchina – spiegai – Ma sto bene anche se devo passare la notte qui – spiegai. In quel momento intervenne anche Kwangmin.
-  Noona, perché non hai chiamato? Siamo subito da te!  - disse e spento il telefono,  mi ritrovai ad ascoltare il tuu-tuu del cellulare.
-  Bene, Youngmin sta arrivando – dissi – Stasera dormirai con lui –
-  Ma ci eravamo noi, perché non ce lo hai chiesto? – chiese Baekho.
-  Non mi fido di cinque ragazzi nel pieno delle loro facoltà fisiche. Soprattutto di te – dissi guardandolo.
-  Non gli farei nulla di male! – continuò Baekho – Perché ce l’hai con me?
-  Sapessi – dissi io.
- Bene ragazzi, stasera si dorme tutti da Stefy! – disse Baekho sfidandomi.
-  Provaci – lo sfidai io. Guardandoci male non ci accorgemmo dell’arrivo di Youngmin e Kwangmin.
-  Noona, cosa hai fatto? - disse Kwangmin entrando nella stanza.
-  Non preoccuparti sto bene ,non è niente di grave  – risposi io.
-  Mi ha solo fatto preoccupare a morte – disse Stefy vicino a Youngmin.
-  Comunque non ci sono problemi la tengo d’occhio io - disse lui guardando mia sorella.
-  Addio festino uffa - disse Stefy facendo ridere tutti.
-  Quindi noona devi rimanere qui?- chiese Kwangmin.
-  Sì–
-  Rimango con te noona?-chiese subito lui.
-  Non preoccuparti rimani qui Yongguk – risposi io.
-  Per favore, vi faccio compagnia – disse lui facendo gli occhi dolci.
-  Non c’è bi… - inizio Yongguk ma venne interrotto da me.
-  Ok, Kwangmin - dissi io felice.

POV STEFY
- Youngmin sono le 19.30 andiamo a casa?- chiese io.
-  si – disse lui – Ormai l’ora delle visite sta per finire.
- Ok, unnie fai la brava, riposati  e basta- dissi a unnie.
-  Qui l’unica che deve fare la brava sei tu e niente feste – mi disse unnie.
-  Manager, andiamo anche noi – disse Peniel.
-  Ok fate attenzione in strada è notte e domani avete le prove – disse lei ai BTOB.
-  Ok, ciao manager - dissero in coro uscendo dalla stanza. Ora erano rilassati.
-  Ragazzi andiamo anche noi, ciao Elisa, riposati - disse Aron e anche i Nu’est uscirono dalla  stanza .
-  Ok unnie, andiamo anche noi adesso. Buonanotte - dissi e andai ad abbracciarla poi io e Youngmin ce ne andammo e lasciando soli unnie, Bang e Kwangmin.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91