Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil_Angel    11/05/2015    3 recensioni
Per tutti END non esiste più.
É stato sconfitto.
Ma non per Natsu.
Il dragon slayer continua ad essere perseguitato dal demone, anche durante il sonno.
"Li aveva uccisi? "
"Chi era davvero lui?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E.n.d., Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso.

Era l'unico colore che predominava sugli altri.

Tutto intorno a lui era rosso.

Quel rosso era... Sangue.

Il Sangue dei suoi compagni di gilda, i quali era stesi a terra privi di vita lungo il "campo di battaglia".

Li aveva uccisi?
Lui, aveva ucciso i suoi più cari amici?
No, non era stato lui.
END era il colpevole.

Il demone che, risvegliatosi dal suo sonno durato anni, prese possesso del suo corpo.

Era davvero il suo corpo?

Chi era davvero lui?
Natsu Dragneel, il dragon slayer del fuoco e membro della gilda di Fairy Tail oppure Etherious Natsu Dragnell, il demone creato da Zeref per far rinascere il suo fratellino?

Lui, non lo sapeva.

Mille domande gli vorticavano in testa.

Natsu aveva paura, per la prima volta.

 

Un'urlo lo fece destare dai suoi pensieri... era Lucy.

La sua Lucy.
Era piena di ferite.
Sanguinava.
Era sporca di terra e polvere. 
Lei aveva paura.

Il demone l'aveva lasciata per ultimo.
Per dessert, così aveva affermato prima di uccidere tutti gli altri. 

"Lucy... SCAPPA!"- urlò il Dragon Slayer, invano.
Nessuno all'esterno poteva sentirlo.
Solo End, il quale iniziò a ridere cupamente.

Il demone osservò la maga che aveva davanti, ghignò ed affermò:"è ora del mio dessert".

Sentendo ciò, Natsu vide Lucy iniziare a correre, ma End fu più veloce e l'afferrò per il collo.
"Dove credi di andare, bambolina? Adesso tocca a te. Anche se mi dispiace ucciderti, potresti essere il mio giocattolino"- le disse  avvicinandosi al suo collo e leccandoglielo.

"Ma purtroppo, ho l'ordine di uccidervi tutti. Mi dispiace, maghetta. Addio." - le sussurrò e dopo di ciò le diede il colpo finale, le trapassò il petto con il suo braccio demoniaco, causando la morte istantanea della maga.

END tolse il braccio dal corpo della ragazza e gettò per terra il suo corpo, ormai senza vita.

Natsu, aveva assistito alla scena, inerme.
Le sue mani tremavano.
Lucy era morta.
Delle lacrime iniziarono a rigargli il viso.
La sua Luce.
Per colpa sua, non c'era più.

Sentì la rabbia invaderlo e con disperazione gridò: "LUCYYYYYYYY"







 

???: "Natsu svegliati!"




 

Spalancò, di colpo, gli occhi, si mise seduto e capì subito di trovarsi a casa di Lucy.

Era un incubo.
Un fottuto incubo.
END non esisteva più.

"Va tutto bene Natsu, siamo al sicuro" - gli disse Lucy accarezzandogli dolcemente la schiena.

Il mago sentí una calda sensazione sul suo viso.
Erano lacrime.
Stava piangendo.
Si asciugò velocemente il viso con il braccio e la guardò.

Era viva.
La sua Luce era lì, con lui.

L'abbracciò di scatto, stringendola forte a sé ed inspirò profondamente il suo profumo alla vaniglia.
"Era un incubo Natsu, tranquillo. Adesso ci sono io con te" - gli sussurrò Lucy.

Dopo alcuni minuti, il Dragon Slayer sciolse l'abbraccio e guardandola negli occhi le sorrise.

"Hai ragione Luce, era solo un incubo
Detto ciò, la fece sdraiare sul letto insieme a lui e la fece poggiare sul suo petto.

"N-Natsu ma cosa fai?" - gli disse Lucy sorpresa del gesto ed anche un po' imbarazzata.
"Non lasciarmi solo, Luce. Non andartene, per favore. Stai con me" - le disse stringendola di più a sé. 
Lucy capì che per quella sera era meglio non replicare.
La maga si posizionò meglio sul petto del ragazzo e lo avvolse con il braccio.

Entrambi, lentamente, cullandosi con il respiro dell'altro, caddero tra le braccia di Morfeo.

Per quella sera Natsu e Lucy dormirono abbracciati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:
Ciao Minna, spero che la storia vi piaccia, fatemi sapere.
Baci
- Devil_Angel

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel