Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    12/05/2015    0 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Equivoco

TakuRan
Aveva iniziato a frequentare quel corso di teatro per costrizione dei suoi genitori, recitare non gli piaceva preferiva starsene al piano e lasciarsi trasportare dalle note, stare nascosto dalla coda aperta del pianoforte e non sul palco a fare da burattino per il divertimento degli altri; ma aveva cambiato idea da quando il primo giorno la vide sul palco, era arrivato in ritardo e una ragazza con dei bellissimi capelli rosa se ne stava sul palco a lagnarsi.
“Kariya si può sapere perché devo fare la principessa?” borbottò con irritazione.
“Oh andiamo confettino è il ruolo perfetto per te” sghignazzò l’altro che molto probabilmente aveva assegnato i ruoli.
“Ehm…scusatemi” aveva tossito per farsi notare.
“E tu chi sei?” chiese il ragazzo dai capelli turchesi inclinando leggermente la testa.
“Non vi hanno avvertito? Sono iscritto a questo corso da oggi”.
“Oh benissimo” disse il ragazzo guardandolo quasi con cattiveria “Questo è il copione imparalo che i nuovi fanno le riserve” lo aveva liquidato.
“Scusalo…Kariya è poco aperto alle novità” gli disse la ragazza scendendo dal palco. “Comunque io sono Ran” gli aveva sorriso e in quel momento Shindou avrebbe potuto giurare che si era innamorato di quella ragazza.
Ogni giorno la vedeva arrivare con quei felponi larghi e capelli raccolti in due codine basse che si scioglieva mentre provava con Kariya sul palco, la bella addormentata era quello lo spettacolo che avevano messo su e Ran ovviamente aveva la parte della principessa, lui la guardava da lontano mentre ballava sul palco con jeans e felpa e la immaginava il giorno della prima con un bellissimo vestito rosa come i suoi capelli che volteggiava sul palco con il sorriso stampato sulle labbra.
Ma mai si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo nei giorni seguenti, il principe era caduto durante una partita di basket e si era slogato una caviglia e non sarebbe potuto essere in scena, Kariya aveva avuto una vera e propria crisi isterica.
“Come cazzo facciamo lo spettacolo è tra una settimana cazzo”.
“Masaki calmati, qualcosa faremo”.
“E cosa monteremo un burattino gigante a forma di principe?”.
“Ehm io in realtà conosco la parte” aveva sussurrato Takuto alzando appena la mano.
Kariya lo guardò per un secondo con gli occhi scintillanti “PERFETTO allora possiamo provare, dovevamo fare la scena del bacio oggi no?” disse trionfante mentre sia lui che Ran diventavano rossi come peperoni.
“Non sarà un bacio vero giusto Kariya?” aveva detto lei in un sibilo quasi malvagio.
“Certo che lo sarà se dobbiamo fare una cosa deve essere fatta per bene no?”.
Sembrava che la ragazza fosse pronta ad ucciderlo dall’aura che la circondava, ma il turchesino la zittì subito con il suo strano entusiasmo “Su in scena”.
Il suo cuore palpitava come non mai la stava per baciare, baciare davvero, era a pochi centimetri dalle sue labbra, sospirò un’altra volta come aveva fatto prima di iniziare e chiuse gli occhi pronto a baciarla, ma…
“NO FERMI STOP. Non posso farlo, mi rifiuto di interpretare ancora il ruolo della ragazza, Kariya trovati un’altra fottuta principessa e che stavolta sia sul serio una ragazza” aveva sbraitato diretto verso l’uscita mentre il ragazzino dai capelli turchesi si rotolava a terra per le risate.
“Oh su Ranmaru sei una principessa perfetta ragazzo o meno”.
Shindou guardò la sua schiena mentre se ne andava imprecando…Ranmaru…?

[angolino dell'autrice]
ok dopo la cosa depressa che ho scritto nel capitolo precedente dovevo rifarmi con qualcosa di simpatico ed ecco a voi una takuran con una velata ranmasa e una velata ibukixkirino,spero vi piaccia e che non ci siamo errori dato che non l'ho riletta....

angolo delle comunicazioni urgenti e carine...
Ehy ragazzuole ho notato che abbiamo raggiunto 100 visite in soli due giorni e siete continuate ad aumentare e voglio innanzitutto dirvi mille e mille volte grazie e poi vorrei dirvi un altra cosa che ne dite se noi tutte ci impagnassimo per far rientrare questa storia tra le più popolari del fandom facendo sentire la voce delle shipper incallite? fatemi sapere cosa ne pensate.

alla prossima
Chloe x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume