Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolf017    13/05/2015    4 recensioni
Salve a tutti ri-eccomi qui in vostra compagnia.
Allora...
La mia one-shot si ambienta in un luogo chiamato: " Freddy Fazbear's Pizza" .
Non credo sia molto conosciuto XD Blaf...
Ad ogni modo queste sono le emozioni che prova la volpe pirata di nome Foxy.
Spero sia di vostro gradimento...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Foxy, Freddy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foxy's emotions

SOLITUDINE...SOLAMENTE SOLITUDINE...

Dischiudo le mie "palpebre" per permettere ad un filo di luce di penetrarvi all'interno.

Sono nel mio covo di cui nome è "Pirate Cove" , dopo tutto, io sono un pirata.

Ma che dico? Io...io non sono nessuno...

Quanto bramo la libertà...qui dentro è tutto buio e non ci viene mai nessuno, fortuna che avvolte ci sono gli altri a tenermi compagnia.

Anche se molto spesso lo ammetto, mi piace essere solitario, mi fa scoprire un'altra parte di me; magari una dimenticata da tempo.

Sinceramente, è come se fosse in conflitto con me stesso...

Adoro quando viene il guardiano, mi piacerebbe tanto corrergli incontro ed abbracciarlo, ma purtroppo lui...è come se avesse paura di me...

Alla fin fine sono solo un ammazzo di rottami...

Sono solo una volpe robotronica...

sono solo...

SOLO!

Quanti pensieri che ho per la testa, mi sembra essere in una centrifuga, troppi pensieri confusi...

Tsk..sono rinchiuso in un luogo buio e mal areato, umido e senza alcuno sfogo...

Voglio uscire, datemi la libertà.

La pretendo!

Non meritavamo di condurre una vita così, ma il destino è destino.

Magari, saremo finiti peggio...

Ad ogni modo, chiuso qui sta sera mi sento al protetto.

Immerso nei miei pensieri, mi guardo in giro nella stanza dalle tende viola decorate con le stelle, intorno a me regna il silenzio.

Ecco! Un'altra cosa che odio molto spesso è il silenzio...mi fa sentire solo e triste.

Perché mi sento rifiutato?

Perché è come se non contassi nulla in questo mondo?

Infondo , non si sta malaccio..però avrei preferito la mia libertà al posto di ciò.

TROPPI PENSIERI!

Arr, magari si potesse tornare indietro quando tutti noi eravamo un pò più entusiasti di essere attori della pizzeria. Almeno a quei tempi, tutti erano gli idoli dei bambini che ci acclamavano.

Mi sistemo l'uncino e la benda nera posandomela sul mio occhio di colore giallo e per celebrare quei momenti, dico una delle mie vecchie battute ad alta voce :"Arr, amanti della terra, pronti a salpare sui sette mari? Io-Io soo-sono Foxy la volpe pirata! A-Arr!".

Alla fine di questa battuta, porto l'uncino sul mio muso per serrarlo...

Ricordi non piacevoli anche quel giorno che sembrava un dì normale.

Un malfunzionamento, un bambino, io, sangue, urla, buio...

I miei ricordi a tratti...

Il bambino ha il nome di Mike Smith ...fa la guardia...

Sembra mi odi, forse ricorderà...

Vedo che qualcuno sta per spalancare le tende così fingo di dormire ma niente da fare, l'orso Freddy mi incita ad uscire.

Smetterò di pensare per qualche minuto finalmente, grazie ragazzi...

 

Angolo della Pseudo-Autrice

Hey ragazzi!

So che non è venuto un granchè, ma tentar non nuoce ;).

Se potete fatemi sapere che ne pensate, spero sia di vostro gradimento.

Alla prossima!

By Wolf017

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Wolf017