Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Jace_LHMW    13/05/2015    0 recensioni
Giorgia aveva 12 anni quando vide per la prima volta Riccardo, ma solo a 15 anni si accorge di esserne innamorata. C’è solo un problema: Riccardo ha 21 anni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic My music is like a boomerang, boomerang. I give it to you than you give it back to me. Ya. Boomerang. La sveglia suona senza che Giorgia la senta immersa com’è nei suoi sogni. Nell’altra stanza suo padre si è appena svegliato imprecando per non essersi ricordato di puntare la sveglia. Si siede stropricciandosi gli occhi per poi alzarsi e andare verso la stanza della figlia. Come ogni mattina la ragazza si sveglia sentendo i passi di suo padre dirigersi verso la sua stanza. Si siede sul bordo del letto stiracchiandosi e pensando di non aver voglia di andare a scuola. Suo padre entra in camera sua e, appoggiandosi allo stipite della porta le chiede: «sai che ore sono?». «Le sette?» chiede stropicciandosi gli occhi. «No –dice andando ad aprire le tende– le nove.» Strizzando gli occhi per la troppa luce allunga il braccio verso il comodino, prende il telefono e controlla l’orario. 9:04. «Niente scuola, vero?» chiede speranzosa. Il padre abbozza un sorriso e annuisce dicendo «no, oggi vieni a lavoro con me.» Il battito del suo cuore accelerò e trattiene un sorriso pensando a chi avrebbe trovato al lavoro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jace_LHMW