Serie TV > iCarly
Segui la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    13/05/2015    1 recensioni
Ciao a tutte mi chiamo Malika j. Push, ho 18 anni è mi sono trasferita a Seattle da tre mesi. In Italia conobbi una ragazza americana, ci feci amicizia e lei mi invitò da lei, ormai la scuola l’ho finita, ho compiuto 18 anni così feci le valigie e parti con Samantha Sam Pucket.
Una volta arrivata conobbi Carly e Freddie, due ragazzi divertenti e simpatici.
Su questa pagina vi scriverò tutte le mie avventure con Sam, Carly, Freddie, Spencer e Gibby. Buona lettura.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
Giorno uno

Sono le otto e Sam è andata a scuola, tornerà solo alle due di questo pomeriggio, vi domanderete cosa farò tutta la giornata? Niente, resterò seduta sul divano a mangiare schifezze e a vedere dei telefilm italiani, mi manca l’Italia ma non deciderei mai di tornarci, troppi brutti episodi.
Mentre sto riscaldando i pop corn nel microonde il cellulare mi squilla, lo prendo e rispondo senza vedere chi è l’emittente.
“Pronto, qui parla Malika j Push, in questo momento sono impegnata lasci un messaggio dopo il biiiiip.”
“Malika sono Jane, Mary Jane la tua amica di scuola, mi domandavo se per una settimana potessi ospitarmi lì da te, devi sapere che sono stata iscritta alla gara di skateboard che si terrà lì a Seattle. Appena senti il messaggio richiama, grazie.”
La telefonata si interrompe, poso il telefono sospirando, prima litighiamo di brutto e poi chiede se posso ospitarla, anche se vorrei non posso vivo con Sam e lei diciamo quando invito o chiamo delle amiche è un po’ gelosa, non che sappia il motivo.
Ne parlerò con Sam quando ritorna. Ora divano e tv aspettatemi sta venendo la vostra padrona.
E voi cari lettori ci sentiremo tra cinque ore quando Sam ritorna e io mi alzerò, forse, dal divano. Baci



Scusate se è corto, il prossimo sarà lungo. Con la speranza che vi piaccia recensite.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange