Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Reika_    13/05/2015    3 recensioni
Questo è il continuo della mia precedente storia "Help! Sopravvivere al tuo compagno di classe"
Ambientata dieci anni dopo. Più precisamente ad un matrimonio. Quello tra Mey e...
Spero di avervi incuriosito
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb/Akio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Giorni di un futuro passato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com’è bella …
Continua a piroettare davanti allo specchio, con il suo magnifico sorriso, nel suo candido e lungo abito da sposa a sirena, che fascia perfettamente le sue forme, non più di una sedicenne.
La scollatura sul seno, tanto visibile quanto semplice, e l’unica cosa che riesci a pensare è: ‘La bellezza ha un nome’.
- Akio? Perché mi guardi così? Ho qualcosa di strano sulla faccia? Oh mio Dio, non dirmi che sono ridicola … - ecco che subito si preoccupa, la solita Mey, non è cambiata di una virgola.
-Non temere Mey - la prendo per una spalla nuda, per via del vestito privo di spalline, calmandola- Sei bellissima- le sorrido, accarezzandole una guancia, con un leggero strato di fard rosato.
-Grazie Akio, sei un vero amico- ricambia tranquillizzandosi.
Già, un amico … per lei sono solo un amico.
Lei si sta per sposare, con quello stupido di Joe! 
- Akio … non pensi che sia troppo truccata vero? O forse dovrei metterne di più … voglio che sia tutto perfetto!- esclama, sempre più ansiosa.
Rido.
-Sei perfetta Mey, perfetta!- l’avvicino a me, stringendola in un abbraccio, inebriandomi del suo profumo di lavanda.
Ti amo Mey, cazzo, ti amo! Sono stato un vero stupido a lasciarti andare e ora tu ti stai per sposare con il mio migliore amico.
Sono più alto di lei, quindi, nonostante i tacchi alti, mi arriva solo alla spalla, e questo non fa altro che aumentare la voglia di tenerla stretta a me, per sempre.
-Mi piace il tuo smoking, soprattutto la cravatta, il blu ti ha sempre donato- ride allontanandosi, per poi continuare -sono felice che tu abbia accettato di essere mio testimone- noto il suo luccichio di felicità negli occhi -Oh, ti sistemo la cravatta- prende l’accessorio (che fa contrasto con la camicia bianca e la giacca nera, con un fiore bianco all’occhiello) sistemandola.
Le sue labbra, pronunciate verso l’esterno, sono così invitanti …
Ho la tentazione di avvicinarmi … no!
La tua occasione l’hai sprecata, hai avuto dieci anni per conquistarla, ma non ci sei riuscito, ora devi pagare le conseguenze:guardarla nelle braccia di un altro uomo.
-Ecco fatto, ora sei in perfetto ordine- esulta con un animo da bambina, la solita perfettina.
Lei non è cambiata, io forse anche troppo, o forse è solo il fatto di sapere che ormai l’ho persa.
-E così tra poco la ex Miss scuola si sposa eh?- mi fingo felice.
-Non ci posso credere! CON JOE! Il mio primo amore- sospira sognante.
Non sa quanto mi feriscono queste parole.
-Mey! Akio!- Le due cugine di Mey ci chiamano.
-Ci cercano- svio il discorso.
-Comincia la cerimonia, grazie di tutto Akio, stai certo che troverai anche tu una ragazza stupenda che amerai con tutto te stesso- afferma, solo che l’ho già trovata, ma non è mia …
-Grazie a te- mi lascio sfuggire –Andiamo ora, o penseranno che ci hai ripensato- emetto una risata, falsa.
-Non lo farei per nulla al mondo!- prende il velo, posizionandolo sui capelli neri che un tempo erano lunghi fino alle ginocchia e ora sono corti fino alle spalle ordinati in uno chignon.
Le offro il braccio.
-Signorina- faccio un occhiolino.
-Signore- fa un inchino, accompagnato da una risata, prendendomi a braccetto.
Andiamo alla chiesa, il padre della sposa la porta all’altare, con di sottofondo la marcia nuziale, quasi in lacrime.
Mentre io l’aspetto, sull’altare, troppo lontano.
Arrivata, si avvicina al suo futuro marito, vestito con uno smoking nero, raggiante.
Il tempo passa, troppo lento per i miei gusti.
-Può baciare la sposa-il prete termina la cerimonia.
Un bacio.
Un semplice bacio, mi spezza il cuore.
Ora sì che l’ho persa per sempre.
-Viva gli sposi!- le urla dell’ispanica, che ha alzato le braccia al cielo a mo’ di festa, risuonano nella chiesa.
***
La festa, dovrebbe essere un momento gioioso, ma … io non riesco ad esserlo …
- Akio? Stai bene?-
Mey, no che non va bene!
Io ti amo, non lo capisci, e ora sei qui, più bella che mai, sposata con un altro, l’uomo che ti ha portata via da me!
-Sì- mi limito.
Si siede accanto a me, prendendomi una mano, e di conseguenza, trattenermi dall’arrossire come un bambino.
-Ti conosco, qualcosa ti turba? Dai, saremo amici, solo mi trasferirò in un’altra casa, magari avrò una famiglia, ma sarà tutto uguale, noi due staremo sempre insieme- prova a sollevarmi di morale.
Intanto parte una canzone, Wonderwall degli Oasis.
Le stringo la mano io.
-Ti va di ballare, con me?- la invito imbarazzato.
-Certo- accetta, col suo modo leggero, quasi senza importanza.
La porto alla pista, e subito la tengo più stretta possibile a me, dai fianchi, mentre lei mi cinge il collo, posando la testa tra la spalla e il petto.
-Sei stanca?- le sussurro.
-Solo un po’, ma sarà stata l’emozione-
Mi fa strano pensare ad Mey che stanotte … non voglio pensarci!
Mi sa ancora di ragazza innocente, orgogliosa, brava in tutto e che mi ha rubato il cuore
A fine canzone lei mi lascia, mi sorride e torna da suo marito.
Io resto a fissarla, e ad un certo punto, noto, spero, che mi abbia mimato con le labbra.
-Resta con me, per sempre-

Angolo Autrice
Salve mondoooo <3
Allora, molto probabilmente mi odierete per questa One-shot. 
Forse speravate in un matrimonio tra Mey e Akio? Hahahaha No.
Se solo potessi vedere le vostre facce in questo momento quei pochi che la leggeranno 
Oggi mi sento particolarmente cattiva u.u
Spero di ricevere molte recensioni, per sapere cosa ne pensate.
Ne approfitto per mandare un salutone a Rey-chan e Alma_valdez
Ora mi dileguo.
Un Bacio

_Reika_

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Reika_