Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Milli Milk    13/05/2015    3 recensioni
Serie di flashfiction scritte senza particolari pretese. È una raccolta disomogenea, le storie non hanno un ordine cronologico preciso e ognuna fa testo a se stessa, quindi possono essere lette individualmente. I personaggi a volte sono trattati intenzionalmente come coppia e molte coppie sono crack!pairing. Il rating varia a seconda della storia.
1. Beauty [Lituania / Polonia]
2. Eternity [Impero Romano/Cina]
3. Heat [Spagna, Francia, Prussia]
4. Friend [Russia, Prussia]
5. Misery [Cina, Inghilterra]
6. Crystal [Prussia / Sud Italia]
7. Storm [Russia, America, Inghilterra]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beauty - Lituania / Polonia
Disclaimer:
i personaggi di Hetalia appartengono esclusivamente ad Hidekaz Himaruya e la storia non è scritta a scopo di lucro.

Personaggi: Lituania / Polonia 
Coppia: Shonen-ai
Rating: Verde
Tipo: Sentimentale, slice of life, fluff
Conteggio parole: 148 parole



Beauty


Toris non avrebbe mai detto ad alta voce quanto era felice di sentire Feliks attaccato al suo braccio mentre lo trascinava da una parte all'altra dei campi. Non avrebbe mai ammesso ad alta voce come e quanto quella voce calante lo confortasse, quanto quelle labbra piccole e rosa gli sconvolgessero la vita. Non avrebbe mai detto poi come quei grandi occhi verdi e furbi gli scioglievano il cuore quando curiosi si soffermavano sulla sua figura, spiandolo con la coda dell'occhio, come se avesse paura di guardarlo. 
Toris però avrebbe tanto voluto chiedere a Feliks cosa gli passasse per la testa quando le sue labbra socchiuse vibravano titubanti e i suoi occhi, dritti nei suoi, diventavano liquidi.
Non avrebbe potuto mai sapere se quei sospiri leggeri di Feliks fossero gli stessi che lui faceva quando pensava a quanto fosse bello, a quant'era bella la sua Polonia.




Questa è la prima flashfiction della raccolta scritta diverso tempo fa e lasciata nel dimenticatoio fino ad ora.
Lituania e Polonia sono due fette di torta, dolci e soffici come zucchero filato, in altre parole li adoro come singoli personaggi ma sopratutto come coppia.
Spero che la raccolta piaccia e riceva consensi, in ogni caso accetto di buon grado anche commenti negativi, aiutano a migliorare e a volte aiutano a trovare errori strutturali che mi capita di ignorare. Il mio invito è di farvi avanti che le flashfics vi piacciano o meno e ringrazio in anticipo chiunque legga, commenta, metta nei preferiti o nelle seguite.

La prossima flashfiction sarà su una coppia molto crack che incidentalmente è la mia seconda coppia preferita (la mia coppia preferita è comunque fairly crack).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milli Milk