Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    14/05/2015    5 recensioni
Periferia di Bradford. Zayn e Debby sono amici da sempre, cresciuti insieme contro il pericolo del giorno e della notte di quella periferia. Forti e sempre pronti ad aiutarsi a vicenda, ma un giorno, pensando che rubare sia una cosa bella e divertente si ritroveranno presto nei guai dove saranno costretti a scappare. Questo li aiuterà ad essere più vicini e, magari, far nascere qualcosa tra di loro.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


DOPO 3 ANNI..

Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui io e Zayn siamo tornati a Bradford per poter eseguire il processo che avrebbe cambiato le nostre vite. Louis non ha potuto far niente per aiutarci ma lo abbiamo ringraziato per averci provato, e cosi, io mi sono dovuta fare 8 mesi dentro in compagnia di una ragazza poco più grande di me con problemi mentali gravi, non che avesse qualche  malatti o cosa, ma era davvero pazza. Alla mattina appena sveglia urlava di portarle un cappuccino, poi cantava a squarciagola rendendomi davvero nervosa e infine, mentre avevamo l'ora d'aria, andava sempre a picchiare qualcuno, per divertimento. Zayn invece si è beccato 3 anni per tutto quello che ha fatto, dalla prima volta che ha rubato un motorino a tutti gli atti vandalici che ha fatto con me in quei giorni di fuga. Ma oggi, alle 15 in punto, uscirà dal carcere finalmente cosi posso abbracciarlo e dirli una bella notizia da parte mia, che già immagino la sua faccia. Sono stata malissimo in questi tre anni senza di lui, lo andavo a trovare ogni sabato per un'ora e più lo guardavo negli occhi, è più vedevo in lui tristezza e malinconia. Per fortuna che oggi so come farlo contento.
-Deborah andiamo! A quest'ora c'è traffico!- urla mio padre fuori dalla mia stanza. Grido che sto arrivando, prendo la mia borsa velocemente con dentro la sorpresa per Zayn ed esco dalla camera correndo anche se le mie gambe stanno per cedere da quanto sia agitata e felice. Salgo in macchina mettendo a posto il mio vestito, il preferito di Zayn e guardo mio padre mentre accende la macchina con un sorriso stampato in faccia.
-Dio papà non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando li dirò quella cosa!- 
-Per me, all'inizio non ci crederà ma poi vedrai che ti abbraccerà forte.- dice sorridendomi. Annuisco mordendomi il labbro e prendo il mio cellulare entrando in whatapp aprendo la chat di Louis, che in questi anni, mi è stato davvero vicino.

io: Hey Louis, sto andando da Zayn adesso che tra un'ora esce!

Lo invio senza smettere di pensare a Zayn, lo abbraccerò cosi forte che li farò mancare il respiro. Dio se mi è mancato in questi tre anni e poi, anche se non dovrei dirlo, mi è mancato sopratutto per fare l'amore con lui anche se noi, non lo facciamo proprio romantico e dolce. 

Louis: Oi ricordati di salutarmelo se no si arrabbia quel cazzone!. Ma..Lo sa già Zayn o non glielo hai detto?.
io: No non lo sa, voglio dirglielo appena è il momento giusto, se permetti prima avrei altro da fare con lui! 
Louis; Ehehe brutti porcellini che non siete altro ma fate bene, cioè sopratutto per lui che ha passato tre anni a smanettarselo pensando a te!
io: Ah lui? Perchè io non sono per niente in astinenza secondo te?
Louis: Meglio che sto zitto. Ora vado a farmi un bel bagno rilassante nell'acqua cristallina, ci sentiamo stasera! Bacio XD.
io: Fanculo. Bacio :)


Blocco il telefono e alzo di poco la musica della radio. Inizio a canticchiare chiudendo gli occhi e come sempre, la musica gioca brutti scherzi alla mente che fa partire dei film mentali e i miei, meriterebbo l'oscar davvero. Sto immaginando io e Zayn su un bellissima spiaggia mano nella mano che scherziamo e ci rubiamo qualche bacio, il sole che sta tramontando, le onde che ci bagnano i piedi e lui che mi sorride con quel suo sorriso stupendo.
-Comunque Deborah, a me sta più che bene la tua decisione, anzi ti costringo ad andare in quel posto, sopratutto per voi lo dico!- dice mio padre interrompendo il mio film mentale. 
Prendo un bel respiro e annuisco lentamente. -Lo so che è la cosa giusta papà ed è per questo che voglio farlo.-
-Devi farlo!- mi dice quasi obbligandomi con la forza di fare la mia piccola pazzia. -Se non lo fai te, lo faccio io con la mamma.-
Sorrido e li stampo un bacio sulla guancia.

 


Il cancello nero davanti a me è ancora chiuso anche se sono le tre in punto. Sono seduta sul cofano della macchina di mio padre, mentre lui è andato un'attimo a prendersi una cosa al bar qua vicino. Ho il cuore che batte a mille e non riesco a smettere di sorridere, cosa che dovesse guardarmi qualcuno penserebbe che abbia dei problemi o una paralisi alla faccia, ma non ci posso fare niente, sapere che tra poco lo vedrò davanti a me dopo 3 anni, toccarlo e baciarlo, mi rende troppo felice. La piccola luce sul cancello si accende e il rumore del cancello aumenta i miei battiti del cuore, si sta aprendo lentamente davanti ai miei occhi e le mie gambe le sento ancora più gelatine di prima. Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Scendo dal cofono della macchina e appena vedo Zayn uscire dal cancello con la borsa in mano, rimango a bocca aperta nel vedere il suo petto leggermente più gonfio muscoloso e di nuovo quei capelli tanto amati, è bellissimo come sempre e non resisto un minuti di più. Incomincio a camminare con passo felpato verso di lui iniziando a piangere come una fontana, lui butta la borsa a terra e mi viene incontro senza sorridermi, come se non fosse contento o come se non volesse farlo vedere, ma poco mi importa, voglio abbracciarlo a tutti i costi.
-Hey piccola mia.-
Sorrido mentre allargo le braccia per abbracciarlo ma le sue mani si piantano sul mio culo alzandomi da terra, mi attacco a lui con le braccia intorno al suo collo e incomincia a baciarmi con tale sfoga che non riesco neanche a respirare. 
-Zayn! Non respiro se mi baci cosi.- dico sorridendo ma è come se non mi avesse ascoltato. Mi ribacia inserendo la lingua nella mia bocca e arrendendomi, ricambio il bacio sentendomi eccitata da morire, voglio i suoi baci ovunque mentre gemo e lui dentro di me, ma forse è meglio aspettare tornare a casa  per fare certe cose. 
Le sue labbra si staccano dalle mie e i suoi occhi mi fissano intensamente. -Dio piccola non vedo l'ora di andare a casa con te.-
Socchiudo gli occhi e mi mordo il labbro. -Anche io ti voglio e non sai quanto.- dico dandoli un bacio a stampo scendendo da lui. -Però prima ho una sorpresa per te, non so come la prenderai e non so se ti piacerà molto, ma devo dirtela.- dico sorridendo.
Zayn tutto ad un tratto diventa serio, il suo sguardo è spaventato e leggermente preoccupato. Deglutisce e mi guarda alzando il sopraciglio. -Non mi dire che a casa mi aspetta un bambino o bambina di 3 anni che non sa chi sono vero?-
Lo guardo confusa ma poi scoppio a ridere scuotendo la testa. -Ma cosa ti sei fumato la dentro?-  dico indicando il carcere con la mano. -Non cè nessuno bambino Zayn!-
-Oddio menomale cazzo, mi hai fatto prendere un colpo non fare più queste cose.- dice mentre ritorna indietro a prendere la borsa da terra. Approffito per guardarlo meglio ed è davvero cambiato molto, ha le spalle molto più grosse come le braccia che già erano sexy prima, figuriamoci ora e poi vederlo di nuovo con i capelli è una cosa meravigliosa. Se prova a rasarsi di nuovo, giuro che lo uccido.
-Allora che cosa devi dirmi di cosi importante?- dice prendendomi la mano camminando verso la macchina di mio padre.
-Ehm, in questi anni ho capito davvero tante cose, come per esempio che ti amo da impazzire, che ho davvero bisogno di averti accanto e ho bisogno di voltare pagina cambiando la mia vita, ma con te. Quindi..-dico guardandolo negli occhi mordendomi il labbro. -Tra una settimana io e te partiremo per Miami.-
Zayn ritorna di nuovo serio ma sta sorridendo sotto ai baffi, i suoi occhi sono leggermente fuori dalle orbite e mi fa ridere il modo in cui mi guarda.
-Mi stai prendendo in giro vero?. Cioè io e te a Miami per una settimana o due? Quanto stiamo?- mi domanda sempre più felice della  mia piccola pazia.
-Zayn, non una settimana, non due, ne un mese o sette. Io e te a Miami per sempre.- dico lasciandolo a bocca aperta
Qualche mese fa, ero a casa da sola a guardare un film finchè non è suonato il telefono, ho risposto e un'uomo dalla voce squillante mi disse; "Hey sono lo zio Paul, sei Deborah vero?". Al momento sono rimasta in silenzio pensando a chi fosse perchè non vedo i miei parenti da un sacco di anni ma subito dopo che mi disse; "Sono quello dell'altalena rotta", capii subito chi era, cosi abbiamo incominciato a parlare di tutto quanto finchè non mi disse una cosa davvero bella e incredibile; "So che voi avete problemi di soldi ecc..quindi, io per colpa del mio lavoro dovrò trasferirmi a tokio, cosi mi chiedevo se tu saresti contenta a venire ad abtirare qua a Miami, a casa mia." Quando me lo disse mi è caduto il telefono per terra e non riuscivo a crederci, essendo il solito zio burlone non ci credetti ma quando me lo ha promesso sulla zia, che purtroppo non c'è più, allora mi sono davvero resa conto che non era uno scherzo. Accettai subito senza pensarci due volte.
-Deborah, guardami negli occhi e dimmi che non stai scherzando.- dice prendendomi le spalle.
Gli sorrido e scuoto la testa. -Zayn è tutto vero, andremo a Miami io e te, poi ti spiego tutto quanto!-
Rimane un'attimo ad osservarmi e quando capisco, che neanche io sto scherzando mi alza di nuovo da terra facendomi girare stringendomi a se forte. Lo abbraccio forte e gli bacio la guancia continuamente sentendomi davvero felice, ma non perchè andremo via da questa zona di merda, ma perchè lo reso felice e rendere felice una persona importante, lo è anche per me!.
-Ti amo da morire piccola.-
-Ti amo da morire anche io.-



Hola! Come state?? Sono riuscita ad aggiornare anche se sono stanca morta visto che sono tornata dal concerto dei The Vamps!! *.*
Aggiornerò appena posso e sempre se voi lo volete o no! 
Il prossimo capitolo è la fine! Bacio da Debby Xx















 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik