Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: Masumi Sera    14/05/2015    2 recensioni
Due amiche sul set e nella vita. Ma forse in quei sei anni sul set c'era ben oltre una amicizia fra le due. Sto parlando delle attrici Lucy Lawless e Renée O'Connor, interpreti della famosa serie Xena Warrior Princess. Per chi conosce la serie sà che le due protagoniste (Xena e Gabrielle) non erano delle semplici "amiche"
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“In che senso che tu stia con la persona che ami? ”  Gli disse perplessa Lucy. “Gli ho detto di NO, che non lo sposerò, perché io amo te.”

13 anni fa alla fine delle riprese dell’episodio “A Friend in need” .

Lucy e Renée stavano andando nei loro camerini. Non parlarono durante il tragitto, ma prima che entrambe entrassero nei loro camerini contemporaneamente dissero:  L – R = Ti posso parlare?  Entrambe si misero a ridere e dopo che si misero d’accordo entrarono nel camerino di Lucy per parlare.

Renée iniziò per prima. “ Lucy ti devo dire una cosa importante, che durante questi sei è cresciuta dentro di me e che ho tenuto nascosta. E difficile per me dirtelo ma non riesco più a nasconderlo … io ti amo.” Lucy sgranò gli occhi ma non appena stava per risponderle bussarono alla porta.  Alzandosi per aprire la porta Lucy domandò chi fosse ed era Rob, che gli chiedeva di parlare con lei urgentemente. Si voltò verso l’amica e gli chiese se potevano continuare dopo la discussione, e lei acconsentì uscendo dalla porta. Appena uscita Rob infuriato le disse: “Non ti azzardare a dirglielo se no ti faccio finire nella merda!”  “Cosa non gli dovrei dire?” domandò lei con tono pacato. “Che l’ami anche tu!!!!” esordì lui. “Non mi puoi impedire di farlo. Io con te ho sbagliato, ti ho illuso ed ho illuso anche me stessa pensando che era la soluzione più semplice!”  “Lo so che hai sbagliato  ed ho sbagliato anch’io, ma se tu vuoi avere un futuro con lei devi ascoltarmi. Lo faccio per lei e per te, non lo faccio per me.” Gli disse con tono sereno. Ancora titubante gli disse cosa doveva fare. “Non gli dire che anche tu l’ami, perché se tu divorzierai da me prima di dieci anni di matrimonio finiresti in bancarotta. Mi dispiace che dovrai farla soffrire ma fino a quel momento non glielo potrai dire.”  “Perché non posso? Cosa centra lei con il fatto che io potrei finire in bancarotta?”  Un po’ rammaricato  rispose.   “Steve, ha fatto un contratto dove se Renée lo avesse lasciato, tutti i suoi soldi finirebbero nelle sue tasche.”   “QUEL BASTARDO! Ma tu come fai a saperlo?”  “L’altra sera eravamo con i ragazzi della trup e lui era con noi, aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e quando lo riaccompagnai a casa si è lasciato sfuggire questo dettaglio.”  Lucy come fra le nuvole non rispose, ma prima che lui uscisse dal camerino gli disse: “Spero che tu prenda la decisione migliore, non farla soffrire se ci tieni a lei.” E così dicendo chiuse la porta.

Più tardi prima di andare a casa Lucy andò nel camerino dell’amica per sapere se era pronta per andare. Come sempre dopo una lunga giornata lei la accompagnava a casa, ma prima che scendesse dall’auto Renée gli chiese cosa volesse dirle prima che arrivasse Rob. Lucy a quelle parole le mancò il fiato, sperava che non glielo chiedesse per non farla soffrire e per non soffrire lei alle parole che gli stava dicendo.

“Sai che io ti voglio un bene dell’anima, ma io non provo quello che provi tu. Mi dispiace farti stare male perché io non ricambio lo stesso per te. Ma tu sai che sei e sempre una persona, anzi l’unica che mi conosce meglio di tutti e sa che non vorrei mai, e dico MAI dover far stare male alle persone che tengo e che … amo.” Dopo quel discorso la prese tra lei sue braccia e la strinse forte, cercando in qualche modo di farle capire che lo stava facendo solo ed unicamente per lei.

Scesa dall’auto e si diresse verso la porta di casa, entrò, aspetto che Lucy se ne era andata, per poi scoppiare in un lungo e dolorosissimo pianto.

Nei giorni a seguire Renée quando era con Lucy, oppure dovevano girare una scena, si mostrava come se avesse perso la sua gioia, la sua energia, la sua linfa vitale.

Lucy ogni volta che le stava accanto e che parlava con lei, vedeva come la cosa più bella che avesse scivolare dalle sue mani come niente fosse. E così anche lei man mano Renée si comportava in quel modo, dentro di lei ogni qual volta sentiva che qualcosa si rompesse e andasse in frantumi. Era il suo cuore che la puniva, e le ricordava che errore madornale avesse fatto. Anche se lei sa che l’ha fatto per lei.
 
 
Continua …
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera