Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    14/05/2015    2 recensioni
Uscita in mezzo pomeriggio non so come...mi hanno istigata a farla però xD
grazie comunque a Nikita76 per il discorso che non so come è riuscita ancora a farlo così ahahahahah
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charles Xavier, Logan/Wolverine, X-men
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nemico era stato sconfitto ma aveva lasciato la spada conficcata direttamente nel petto dell’amico,la quale viene subito estratta.
-Professore come sta?-
-E’ un miracolo che sia ancora vivo,ma dobbiamo sbrigarci.
In realtà c’era ben poco da fare ma non potevano ancora saperlo.
Appena tornati alla scuola portano Logan in infermeria mettendolo sotto monitoraggio continuo nella speranza di trovare un modo per permettergli la ripresa totale dato che il suo potere era stato completamente fermato,   -Hank,come…?-chiede preoccupato il professore.
Lui non sa come dirglielo,ha capito che per l’amico non c’è più nulla che si possa fare ma non trova le parole adatte per dire la verità.
Charles gli legge la mente e capisce.
Poi usa i suoi poteri per farlo capire anche agli altri.
Logan morirà.
Nessuno però può e vuole crederci.
Logan riapre gli occhi e il professore gli si avvicina ma non riesce a dire nulla.
-Professore…è normale.La spada muramasa è stata…forgiata apposta per…uccidere…quelli come me.
E poi doveva succedere prima o poi…
Si ferma,sente le forze diminuire.
Hank cerca di controllargli le funzioni vitali ma lui lo ferma.
-Smettila Hank,non si può fare niente…e per me va bene così davvero.
Chiude gli occhi e istintivamente lo fanno anche loro,perché non vogliono vedere,non ancora.
Il cuore si ferma.
 
Avevano adagiato il corpo del compagno in una bara presa per l’occasione.
Si era deciso di lasciargli il costume da X-men.
Charles gli aveva lasciato anche le piastrine identificative che sempre teneva.
Era un veterano di guerra,avrebbe voluto un funerale di Stato con tutti gli onori Charles.
Ma lui sapeva che Logan non era per quelle cose.
Ha sempre cercato di ricordare il suo passato ma non di rifare le stesse cose.
Per questo sarebbe stata una cosa intima,solo loro.
E di nessun altro.
Charles prese la parola.
“Oggi ho perso più di un amico.
Ho perso un fratello,un compagno di battaglia e un uomo che mi ha ridato la speranza nel momento in cui ne avevo più bisogno.
Non dimenticherò mai il dolore che ho letto nella sua mente ma non dimenticherò nemmeno la forza con cui ha superato ogni sfida della sua vita.
Oggi purtroppo ha perso la sua ultima battaglia.
Ma lo ringrazio per avermi aiutato ad essere la guida che sono per voi adesso.
Se non fosse stato per lui mi sarei perso tempo fa e non saremmo qui,tutti insieme,come una famiglia.
Addio Logan.”
 
Il professore poi li lascia dicendo loro che anche se lui non c’è più non bisogna cedere alla rabbia perché non sarebbe giusto e perché è l’ultima cosa che lui vorrebbe.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89