Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: allineedishaz    14/05/2015    1 recensioni
And I wonder if you miss me too. If you don't is there one thing that I wish you knew: I think about you every morning when I open my eyes, I think about you every evening when I turn out the lights, I think about you every moment, every day of my life. You're in my mind all the time, it's true.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you look me in the eyes and tell me that you love me, everything's alright. When you're right here by my side, it's all okay. When you look me in the eyes, I catch a glimpse of heaven. I find my paradise, when you look me in the eyes.

Last summer we met, we started as friends. I can't tell you how it all happened. 

L'estate. La stagione del caldo, della libertà, dei bagni a mare fino alla mezzanotte, delle amicizie e degli amori, delle risate fino al mal di pancia, delle uscite e delle passeggiate. La stagione del benessere, del sole, dei sorrisi e del buon umore, delle conversazioni fino a tardi. Fu questo il periodo in cui noi due ci incontrammo, in cui le linee delle nostre vite si sono inevitabilmente incrociate e scontrate. Quel giorno, per puro caso, fu una semplice azione di insignificante importanza a lasciare che ci conoscessimo. Avevi quel sorriso così bello sul tuo viso, le rughette ai lati dei tuoi occhi azzurri solcavano dolcemente il taglio del tuo sguardo. Mi hai subito proposto di fare amicizia, sembravi una persona a primo impatto molto sicura di sé, simpatica. E mi dissi “Perché no? Infondo sembra già molto carino con me, potrei provare, non perderei nulla”. E mi sbagliavo enormemente, se non avessi scelto così adesso non sarei qui. Quella fu la migliore decisione di sempre.

Then autumn it came. We were never the same. Those nights, everything felt like magic.

Poi è arrivato l'autunno ed è cambiato tutto quanto. Fu un minuto, un attimo, e non lo dimenticherò mai. Mi guardasti ed il mio cuore perse un battito, la tua bellezza mi fulminò. Da quell'istante compresi che saresti diventata la persone più importante di tutta la mia vita. Mi ero innamorato di te soltanto guardandoti, e col passare dei giorni sembrava tutto più giusto. Mi sentivo riparato, al sicuro, protetto, amato, e nella mia vita dopo tempo il mio cuore aveva ripreso a scalpitare nel petto. L'inizio della nuova stagione segnò anche il mio nuovo inizio. Ogni notte che passavamo insieme a sghignazzare in salotto si faceva di volta in volta più speciale, più magica, più unica. Stavi rivoluzionando la mia vita.

And I wonder if you miss me too. If you don't is there one thing that I wish you knew: I think about you every morning when I open my eyes, I think about you every evening when I turn out the lights, I think about you every moment, every day of my life. You're in my mind all the time, it's true. 

Eri nella mia mente ogni momento, ogni minuto, ora, giorno della mia vita. La mattina la sveglia suonava e la prima cosa a cui pensavo aperti gli occhi eri tu; andavo a dormire la sera ed una volta spenta la luce mi facevo cullare dal tuo tenero pensiero. E quando mi stringevi forte sul nostro divano, dopo una notte a ridere e a dimenticare tutti i nostri problemi, io mi sentivo vivo e nel giusto luogo al corretto tempo. Come quando mi accarezzavi i ricci e mi raccontavi tutto quello che ti passava per la mente in quel secondo; ti sei iniziato a fidar di me e non potevo essere più felice.

Would you know what to say if I saw you today? Would you let it all crumble to pieces? 'Cause I know that I should forget you, if I could. I can't yet for so many reasons.

Mi hai risollevato mentre ero nel periodo più oscuro della mia esistenza. Mi hai preso in braccio, curato, trattato come fossi stato il tuo bambino. Ma come se non bastasse, hai preso via anche il mio cuore. Non potrei mai dimenticarti. Oh no, amore mio. Come dimenticare tutto ciò che abbiamo fatto? Sei parte di me, il tuo nome è inciso a fuoco nella mia anima, e scordarti sarebbe come tagliare un pezzo di me ed abbandonarlo.

If all we are is just a moment, don't forget me cause I won't and I can't help myself.

Se quello che siamo è paragonabile ad un semplice secondo, ne vivrei altri fino al mio ultimo respiro. Godendo di ogni singolo di essi. A volte ciò che provo per te mi spaventa: è talmente smisurato ed immenso che non riesco nemmeno a rendermi conto che morirei con la tua assenza.

I think about you every morning when I open my eyes, I think about you every evening when I turn out the lights, I think about you every moment, every day of my life. You're in my mind all the time, it's true.

Tutte le notti mi addormento con la tua immagine impressa ovunque, e quando sono le tue stesse braccia a tenermi prontamente stretto al tuo petto nudo, posso giurarti che prima di cadere nel sonno di Morfeo ho stampato sulle labbra un sorriso. Ogni mattina che ti trovo accanto a me, con i capelli scompigliati sul cuscino e le labbra dischiuse, mi chiedo cos'abbiamo mai fatto per meritare tutto questo. E adesso come quasi due anni fa, sento di appartenere a te, e qualunque luogo diviene la mia casa se soltanto ci sei tu. Oggi è passato un anno da quando mi hai detto sì, da quando mi hai stretto la mano ed hai infilato al mio dito la fede su quell'altare, da quando hai accettato di condividere con me la tua vita e con essa i dolori ed i piaceri, da quando hai acconsentito a diventare mio marito, e da quando mi hai permesso di divenire la persona più felice in questo pianeta. Sin dal primo giorno hai saputo ascoltarmi ed indicarmi la giusta strada, il primo che nel momento di diventare una cosa sola prima dei vestiti mi ha spogliato dei timori e delle paure che avevo pesanti addosso, il primo che si preoccupa, il primo che ha saputo prendersi cura di me senza mai arrendersi o lasciare la fune, il primo che ha tentato di correggere i miei errori. Oggi è uno dei nostri primi traguardi, e prometto di amarti ogni giorno più del precedente, bensì meno del successivo. Prometto di amarti anche quando ci urleremo contro di detestarci e di non sopportarci. Prometto di amarti anche nel momento in cui saremo lontani e senza contatti ma con i cuori vicini e le menti perse nel pensiero dell'altro. Prometto di amarti con ogni tuo difetto e con ogni tuo pregio. Noi umani non siamo fatti per stare soli, i nostri corpi non sono fatti per starlo. L'amore è un gioco ad incastro, devi trovare il pezzo giusto, inciampando e continuando a cercare, come il mare che abbraccia continuamente la sua spiaggia. E tu, sei la mia spiaggia.

 
Buon anniversario;
ti amo e così sempre sarà, il tuo piccolo bambino dai capelli ricci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allineedishaz