Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Domina    02/01/2009    1 recensioni
Sono gli ultimi attimi e desideri di una vita che si è spenta troppo presto. Breve One shot Triste scirtta molto tempo fà.. Spero vi piaccia E soprattutto le recensioni sono gradite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letto dĠospedale

One-Shot triste e scritta molti anni fa piuttosto di getto... Non so se si capisce molto É Bah spero vi piaccia

 

 

 

Niente  Impossibile

 

 

Luce bianca tremolante. Neon

Letto dĠospedale.

Vita appesa a un filo .

Occhi gonfi ,flebo,.

Il tempo passa troppo in fretta e scorre inesorabile trasportandola verso la fine

Sorride tra le lacrime che gocciolano dagli occhi e finiscono sul mento e sul cuscino.

Ultimi desideri .Lui. Lo vuole vedere per lĠultima volta e dirgli tutto adesso che non ha pi nulla da perdere.

Sta davanti a lei e lo riscopre. Ha degli occhi in cui potrebbe restare ore e ore a leggervi dentro, a contare le pagliuzze dentro a quel prato verde.Ha il sorriso bianco ma non come le lampade al neon ,come le ali degli angeli, come le nuvole quando il cielo  azzurro, come la panna appena montata e come il latte la mattina. Ha i capelli del colore dei campi di grano.

Apre la bocca. La voce  incerta come una foglia tremolante.

Respira e il cuore batte.

-Mi dispiace per i miei errori. Per non averti pi parlato e per averti evitato. Ma vedi, avevo paura che non sarei stata forte quando avrei visto il tuo sguardo che per me contava pi di qualunque altro , avevo paura che tu dopo il discorso che per me significava tutto te nŽ saresti andato con il viso rosso e il giorno dopo avresti raccontato ridendo tutto al tuo gruppetto.Te lo dico adesso quello che avrei dovuto dirti e quello che non avrei dovuto dirti.

Io ti ho amato. Con tutto il mio cuore. Ho pianto tutta la notte per te. Ti ho sognato svegliandomi tra le lacrime. Sognavo spesso un lieto fine, Nel sonno scoprivo che ci˜ che provavo per te era ricambiato.Impossibile non  vero?-Si interrompe. Lo sguardo  perso, vacuo. Tossice. Una risata nervosa e continua.  

- Lo so . Ma al cuor non si comanda. Presto la  mia vita si spegnerˆ e io ho solo sofferto per qualcuno. Non mi sono mai sentita completa. Mai ricambiata, solo guardata, considerata brutta e buttata via come uno scarto o una seconda, terza o quarta scelta . Mai amata ,mai baciata  non ho mai sentito qualcuno dirmi ti amo, non mi sono mai sentita felice e non ho mai potuto sciogliermi sulle labbra di qualcuno. Avrei voluto Sentirmi libera felice e sorridere dĠamore .

QuellĠamore che fa sembrare tutti e tutto pi bello.

Avrei voluto solo trovare la persona che mi sapesse capire conoscere e che a poco a poco mi avrebbe imparato ad amare. Avrei voluto trovare qualcuno che mi dica che sono la sua rosa, il suo raggio di sole, la sua vita, che mi avrebbe sorriso ogni volta che mi avrebbe visto, che mi avrebe invitato a cena e che ,alla fine, mi avrebbe accompagnato  a casa e che ,a quel punto, mi avrebbe guardato seriamente e si sarebbe avvicinato piano per paura di sbagliare.

Ma non  successo e adesso  tutto finito e le mie possibilitˆ volate via.-

Silenzio dopo lo sfogo.Calma dopo la tempesta di emozioni.

Lacrime che scendono sulla sua faccia e due occhi che la guardano forse per la prima volta .

Il suo sguardo  ancora lontano calmo ma non sereno .non ancora.

Lui si avvicina, si siede sul letto

E lei lo guarda e gli chiede con la voce tremante .

-Sorridi ti prego. é il mio ultimo desiderio–

Lui non lo fa, ma le si avvicina con la faccia e le asciuga le lacrime con il pollice. La ragazza sta ferma mentre i suoi occhi sono incollati a quelli di lui.Le sue mani le prendono dolcemente la testa e il tocco delle sue dita la stupisce. é vicino. Adesso pu˜ veramente leggere nei suoi occhi. Che sembrano quasi innamorati e timidi .Finalmente sorride. E il mondo sorride con lui .

é un sorriso malinconico e dolce ancora pi bello.

Sussurra,mormora soffia piano allĠorecchio.

-Niente  impossibile-  

il suo viso si inclina come si vede fare in tanti film.

Viene da farlo anche a lei. Come le viene di chiudere gli occhi. Non sente pi niente tranne che morbido su morbido.

Sente un bacio dolce e tenero e delle lacrime che non sono solo le sue.  un bacio con desiderio ,con paura, con timidezza, con confusione e con amore.

Sente che lentamente le labra scivolano via me rimane con gli occhi chiusi, indecisa tra ridere o piangere .

Ha paura di vedere perchŽ potrebbe scoprire che non  vero niente che tutto  solo unĠillusione.

Ma prende il coraggio a due mani. Lo fissa con la faccia stupita ma consapevole e lo trova che la guarda e piange. Cerca di dire qualcosa ma le parole non sono giuste, lĠunica cosa che esce dalla sua bocca sono singhiozzi sommessi,

Lei fa un cenno e si guarda le mani bianche.Si sforza di sorridere

-Credo che questo sia un addio per sempre ÉÉ-

dice rivolta pi a se stessa che a lui che la abbraccia stretta trasmettendo il suo calore e il suo appoggio.

Lei  protetta, al sicuro e la morte  lontana.

Ma la morte non   lontana.  solo dietro lĠangolo e la sta aspettando.

Si allontana da tutto e tutti e le sensazioni svaniscono .

Sono trascinata via e sorrido Ò é FinitaÓ.

Buio.

 

 

 

FIne

 

 

p.s. Per caso vedete segni strani e incomprensibili al posto delle lettere accentate , apostrofi etc..?

se si scusate il mio computer  scemo! ^^

Recensite please  *_*<- occhioni dolci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Domina