Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Desamor    14/05/2015    2 recensioni
Adoro la coppia Seddie e ho immaginato che Sam, ormai fidanzata con Freddie, fosse costretta a partire.
Non vi anticipo altro, buona lettura.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Raccontato da Freddie*
«Non lo sopporto!Davvero,non ce la faccio più!» ecco che entra Sam che si lamenta ancora del suo futuro patrigno.
«Cos'è successo oggi?»le chiedo, poi mi avvicino e la bacio.
«Ha detto a mia madre che dovrei essere più gentile e che dovrei impegnarmi di più a scuola. Perchè non pensa agli affari suoi?»
«Dai Sam sta' tranquilla.» la rassicuro abbracciandola.
«Io non lo reggo più.So di essere noiosa,ma non posso farci nulla!»
«Non mi annoi affatto.»
«Grazie.A dopo.»
Fa per andarsene, ma io le dico:
«Hey!»
«Che c'è?»
«Ti amo.»
«Anche io.»
Ci baciamo e lei va via.
Mi dispiace terribilmente per lei, non fa altro che litigare con il nuovo fidanzato di sua madre.Lui vuole controllarle la vita come un padre, ma lei non vuole un padre, non l'ha mai avuto e di certo non vuole averlo a diciannove anni.
In un certo senso la capisco. Quando mia madre e Lubert si sono messi insieme anche io non accettavo Lubert come padre, ma per me era diverso perchè il mio problema era la sua verruca:guardarla da vicino mi faceva venire il voltastomaco. Per fortuna si sono lasciati.
Faccio i compiti, poi chiamo Sam, ma non risponde, così le mando un messaggio:
"Hey,come va? Se vuoi possiamo andare a fare una passeggiata o a mangiare un hamburger o qualsiasi cosa lei voglia, Principessa."


Sono passate due ore, Sam non risponde e non è da lei. Vado a casa sua, ma non c'è. Provo a richiamarla, ma niente.
Sono preoccupato.
Vado a casa Shay, magari Spencer l'ha vista.
«Spencer, hai visto Sam?»
«Sì, è di sopra. Le sto preparando qualcosa.-risponde intento a cucinare.
«Va tutto bene?»
«Sua madre e il suo fidanzato hanno deciso di trasferirsi in Inghilterra. Non te l'ha detto?»
Corro su per le scale e vado nell'ex studio di iCarly. Sam è lì seduta per terra, mi avvicino a lei e le dico:
«Ciao.»
«Ciao.» mi risponde a bassa voce.
«Spencer mi ha spiegato quello che è successo...Quando dovreste partire?»
«Dopo domani.» mi dice continuando a piangere.
«Hey,troveremo una soluzione.»
Non sono per niente convincente.
«Io non ne posso più Freddie! Ero disposta a comportarmi meglio e a studiare di più,ma lui ha deciso di trasferirci in Inghilterra,dove la mia istruzione sarà più curata.»
Cerca di imitare il suo futuro patrigno quando dice l'ultima frase.
«Sam,andrà tutto bene. Non saremo costretti a separarci. Fidati di me.»
La abbraccio forte, il più forte possibile, quasi da non farla respirare. Restiamo così, abbracciati per un tempo indeterminato e quando dico il suo nome, lei non mi risponde. Mi giro per guardarla bene e sta dormendo. Quant'è dolce! La prendo in braccio e la porto nella camera di Carly, che dalla sua partenza è diventata la camera degli ospiti, poi mi sdraio a fianco a lei e mi addormento.Quando mi risveglio Sam non c'è. Sono le 3:00 di notte, vado in cucina e lei è sul divano, sta guardando un film romantico...un momento! Un film romantico? Sam è talmente giù da vedere un film sdolcinato...
«Hey.» mi siedo accanto a lei «Bel film!» dico per sdrammatizzare.
«Non prendermi in giro!» finge un sorriso.
«Dai,scherzavo.»
C'è un silenzio imbarazzante e non succede mai quando siamo insieme perchè o parliamo o ci baciamo quasi da rimanere senza fiato.
Per rallegrare la situazione le dico:«Domani potremmo fare una passeggiata o andare al Groovie Smoothie o magari starcene soli tutta la giornata, no?»
«Freddie, se domani non fosse l'ultimo giorno insieme, verrei con te ovunque, però non voglio fare nessuna di queste cose. Scusami se ti sto facendo soffrire o se ti sembro noiosa o debole per quello che ti sto dicendo, ma sto malissimo...»
Ricomincia a piangere.
Questo non ci voleva! Tra poco comincerò anche io.
«No,Sam. Non c'è niente per cui devi chiedermi scusa e non sei debole. Non lo sei, capito? Sei la persona più dolce di questo mondo, la più simpatica, la più forte e sei anche la più bella... Sei la persona a cui tengo di più e so che in questo periodo stai soffrendo molto per la partenza di Carly, per tua madre e il suo fidanzato, per tutto, ma sappi che io ti amo davvero tantissimo e qualsiasi cosa accada io continuerò ad amarti e a starti vicino. E se non trovassimo una soluzione e fossi costretta a partire sappi che continuerei a pensarti. Continuerei a pensare a quanto ci siamo "odiati" in tutti questi anni» ed ecco che piango anch'io «a quanto ci siamo amati, penserei ogni istante al nostro primo bacio, a quante volte mi hai picchiato... E poi... Come potrei dimenticare il nostro ascensore. Come dimenticare il momento in cui ci siamo lasciati e ci siamo scambiati quel meraviglioso bacio. Come dimenticare che mi pentivo ogni secondo sempre di più mentre ci stavamo dicendo addio e per non farlo in quel momento abbiamo rimandato a mezzanotte. Come potrei dimenticare il mio piccolo demonio biondo... Non potrei mai farlo. Non potrei mai dimenticarmi di te perchè sei l'unica ragazza che abbia mai amato e... Voglio solo dirti che ti amo,Principessa.»
Credo che il salotto di casa Shay diventerà un lago: io e Sam piangiamo a dirotto.
Avevo proprio bisogno di dirle queste cose,non potevo tenermele dentro.
«Ti amo.» dice lei, semplicemente.
Ci baciamo: un bacio che sa di tristezza, di addio, un po' come quando ci siamo lasciati, ma questa volta potrebbe essere per sempre...
Quando ci separiamo lei mette la sua testa sulla mia spalla e io non so che dire,non so che fare...
Automaticamente l'abbraccio,non so perchè, ma so che lei ha bisogno di un abbraccio...

...Magari sono io ad averne bisogno.



SPAZIO DELL'AUTRICE
Ciao a tutti!
Non avrei mai pensato di scrivere una cosa così triste, ma ce l'ho fatta e sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Ci tenevo a dirvi che alla fine della storia ho preferito che Sam dicesse a Freddie solo di amarlo, per il semplice motivo che Sam non ama dire alle persone quanto tiene a loro e dire «Ti amo» per lei è già molto; volevo mantenere il suo carattere così com'è nella serie.
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Desamor