Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    14/05/2015    0 recensioni
Forse una delle poche FF su Kagome/Sesshomaru, spero solo che vi piaccia.
Nessuna anticipazione mi dispiace.
Chi scrive è una ragazza( anche se non sembrerà ma )comunque. Spero che vi piaccia e una buona lettura a tutti.
P.S.: Questa è prima la FF che scrivo qui! ( ho anche scritto un altri sito come InuyashaPortal il quale è chiuso tempo fà purtroppo ) Scusate ma come sapete si migliora piano piano.
Pubblicata nel lontano 22/03/13 nel 2016, a distanza di 3 anni finalmente approda con la sua stesura definitiva e il suo finale. Arrivederci By Eriet (Kagome 95)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Love You...even Now.

Author: Eriet (Kagome 95 )


Chapter 18:   La Cena 





___


 



Tanto fatto tanto detto, quella sera il principe dei demoni cenò con noi quello stesso giorno.
“ Iku!” il mio piccolo angelo mangiò contento fra me e suo padre come se fosse tutto normale. Inuyasha alla mia destra osservò il fratello, l’atmosfera si fece tesa più che mai a causa della sua presenza. Eppure nessuno di noi avrebbe previsto che sarebbe andata a fine così.
Sesshomaru inaspettatamente si sedette così da essere alla stessa altezza di suo figlio. “ signohe” il mio tesoro guardò con occhi tremanti il demonio.
“ Era per questa ragione che avevi insistito ?” chiese il fratello maggiore d’Inuyasha mentre io non capii a cosa si riferisse.
“ p-padrone?” Rin domandò alle mie spalle.
“ si” annuii il cuccioletto facendomi raggelare il sangue.
“ m-ma che dici Yoshiro!” la ragazza agitò le braccia in preda al panico. Non vi potevo credere, loro si erano già incontrati in mia insaputa.
“ era per questo che tu e Rin uscivate così presto?” fu come ricevere una pugnalata al petto. Come avrei potevo immaginare una cosa del genere?
“ I-Io” tremò preoccupato mio figlio. Perché mi aveva fatto una cosa del genere? Che cosa gli aveva detto per farmi questo dietro alle mie spalle? Sicuramente fu opera di Sesshomaru.
" Sesshomaru potrebbe rivendicare i suoi diritti su suo figlio, Kagome" le parole di Inuyasha mi trafissero la mente facendomi patire l'inferno. Mi sentii morire dentro, lui non aveva alcun diritto su Yoshiro. Stringendo un pugno volli uccidere quel mostro maledetto. Come poteva farmi anche questo!? L'aveva usato solo per arrivare a me? Cosa voleva ancora dalla mia esistenza se già mi aveva rubato l'anima?
“ non è così” intervenne con quella sua voce monocorde. Nel silenzio lo vidi rialzarsi. “ Tempo fa lo ritrovai in questo stesso luogo “ iniziò a spiegare dall’alto della sua altezza. “ Rin era sfinita e non era riuscita a fermarlo” mi guardò dritto negli occhi. “ Yoshiro," sentii per la prima volta chiamarlo con il suo nome " tuo figlio” pronunciò quelle parole piene di amarezza “ mi ha chiesto di presentarmi qui per via della curiosità che nutre nei miei confronti” concluse il demonio dai lunghi capelli argentati .
“ p-rincipe, mamma!!” mi tirò per la manica bianca del mio kimono.
“ quindi è per questo che l’hai scomodato?” accarezzai la testolina del mio unico tesoro dolcemente. L'angioletto annuì e fui così sollevata in quell'istante.
“mm… ma no via” riportò il suo musetto al padre.
“ ma non stava andando via” mentii solo ed unicamente per la felicità di mio figlio. “ il principe stava solo andando sotto quegli alberi per il sole” lo presi imbraccio.” Cosa che dovresti fare anche tu” feci strada verso la foresta. Yoshiro rise felice mentre quel demonio e la sua figliastra ci seguirono in silenzio. Con stanchezza mi sedetti poggiando la mia schiena contro uno di quegli alberi. Con li piccolo al fianco aspettai con pazienza che gli altri ci raggiungessero. “ ora si che si ragiona” sorrisi ma vedendo quei due tentennare il cucciolo corse tra le gambe del padre.
“ signo-re!!”  sembrò finalmente aver imparato a pronunciare la R. Lo trascinò alla mia sinistra dove si sedette con il piccolo tra le gambe. “ signo-re D-Demone Buono!” mi spiegò  battendo le sue piccole manine divertito.
“ ahahahaahah, si Yoshiro, hai ragione” scoppiai a ridere mentre lo youkai accennò un sorriso vedendo suo figlio dare spettacolo. 'Al cuore purtroppo non si comanda' pensai mentre Yoshiro e Rin cercarono di raccontarmi qualcosa. Nonostante lui non sapesse che Sesshomaru fosse suo padre istintivamente qualcosa gli diceva di volergli del bene. La verità sarebbe stata troppo cruda e orribile eppure mi chiese come avrebbe reagito una volta detto il vero. Forse mi avrebbe odiato per tutta la vita, forse mi avrebbe abbandonato per sempre ma se tornammo in quel luogo vi doveva essere una ragione. Yoshiro aveva diritto di conoscere suo padre e quindi di stargli accanto.  Anche se Sesshomaru non mi aveva mai amato sembrava voler bene a suo figlio.. Erano davvero due gocce d’acqua e più li guardavo e più mi vergognavo di far vivere quella menzogna alla mia unica ragione di vita. "che bravo" battei le mani vedendolo contare fino a 10, stava crescendo davvero un fretta.
“ si sta facendo tardi” Si voltò Rin vedendo il sole calare alle sue spalle.
“ no..” si lamentò il piccolo tre le braccia di suo padre.
“ che ne dici amore se questa sera il principe ceni con noi?” mi avvicinai al viso del mio bambino.
“ si!!” esultò il mio piccolo angioletto. “ signore! Signore!” esultò osservando il padre. “ phego!!” con le lacrime agli occhi supplicò lo youkai.
“ Va bene” disse il demone cane mentre Yoshiro lo strinse affettuosamente.
“ iku!!” si accoccolò sul suo petto. Vedendo quella scena qualcosa in me scattò, mio figlio poteva anche provare affetto per suo padre ma lui non avrebbe dovuto farci l'abitudine. L'avrei protetto anche da quel demone se fosse stato necessario. Aveva ridotto in mille pezzi il cuore e la mia anima ma avrei impedito che potesse fare la stessa cosa con il sangue del mio sangue.
“ si è proprio affezionato, eh?” accennai un sorriso vederlo così attaccato alla sua persona. “ adesso andiamo, che mamma deve aiutare Kaede” mi alzai con stanchezza anche se mi sforzavo, il mio risentimento verso quel demonio, era ancora vivido. “ su “ porsi una mano verso mio figlio.
“ si” prese la mia mano così da allontanarsi da quella bestia. Dopo pochi passi Yoshi si voltò aspettò che il demonio si alzasse. “ ‘diamo!” quando fu accanto a noi prese la sua mano. Senza indugiare trascinò entrambi via con se. Aveva una forza incredibile di certo era merito del suo sangue demoniaco.
“ amore non correre” cercai di farlo ragionare mentre l’angioletto rise felice più che mai. Rin poverina fu lasciata indietro. Arrivando alla collina vidimo il villaggio in lontananza per la prima volta pensai che avremmo dato l’impressione d'essere una vera famiglia. Quando arrivammo al villaggio per tutti fu uno Shock ma io desideravo solo il bene di mio figlio. Anche se il dolore che patii mi stava distruggendo dentro, Yoshiro aveva il diritto di star accanto al suo papà tanto desiderato.

 “ umhh…” brontolò lo stomaco del mio amore attirando la mia attenzione. Il cucciolo imbarazzato si toccò il suo pancino, anche se aveva già mangiato il mio tesoro non fu sazio. “ fame” disse con le lacrime agli occhi osservando il pesciolino di Inuyasha.
“ Tieni” presi quel pesce con le bacchette e lo misi sul mio piatto.
“ ehi! Ma è mio!” inveii il mezzo demone fuori di se.
“ su via Inuyasha” lo ammonii mentre imboccai il mio piccolino.
“ ma che significa io- “ cercò di dire e osservandolo in malo modo lo vidi sbiancare di brutto. “ v-va b-bene” tremando si rimise al suo posto.
‘ idiota’ dissi mentalmente per poi tornare a Yoshiro.
“ buono” le suo guanciotte divennero rossicce, senza protestare si divorò un altro pesciolino. Non l'avevo mai visto avere tutto quell'appetito forse fu tutto merito di quel principe che idolatrava. Dopo che gli pulii il musettino, il mio bambino, prese la pelliccia di quel demone tra le mani. “ bella” strusciò le sue guanciotte su di essa attirando l’attenzione di Sesshomaru. “Mamma bella” si accoccolò tra le mie braccia stringendo quella cosa bianca.
“ ahahahahah, ma no amore mio” arrossì sentendo quei maledetti sguardi su di me.
“ si, Ha ragione Yoshiro” Intervenne Miroku ricevendo un sono colpo di Hiraikotsu in testa.
“ non esagerare tu brutto…” lo prese per il colletto trasformandosi in un demonio mentre il povero ragazzo chiese perdono in lacrime.
“ mamma, mia” mi strinse a se forte forte mentre sentii quella pelliccia pelosa ondeggiare tutto intorno a noi. Lo sguardo infastidito d’Inuyasha mi fece trasalire sembrò essersi trasformata in  una strana lotta di sguardi.
“ basta tesoro” avvampai sentendomi tra due fuochi ardenti. Era così dolce il mio cuccioletto ma ormai avevo anche io i miei anni “ sei proprio un casanova” risi nervosamente sperando di far cadere tutto nella leggerezza.
“ signore?” d’un tratto Yoshiro si voltò verso il suo papà. “ mamma bella?” mi indicò con il suo pollice destro in bocca. Ovviamente mi sentii trapassare il cuore da parte a parte. Come gli era venuto in mente di chiedergli una cosa del genere!?
“ Yoshi” gli tappai la bocca imbarazzatissima.
“ se lo è per te, credo lo sia per tutti” disse semplicemente sigillando i suoi occhi. E lì capii che fosse una specie di complimento il suo. Il mio tesoro ebbe gli occhioni luccicanti.
“ Signore!!” balzò letteralmente su suo padre e cercai di fermarlo ma ormai era troppo tardi. Inaspettatamente quel mostro gelido non si scompose e il piccolino si mese a cavallo della sua testa abbracciandolo. Molto spaventata sperai che non avesse tirato i capelli dello youkai. Tra le risatine di mio figlio quella cosa pelosa si mosse e strisciò dal suo padrone. “ Moko!” esultò mio figlio vedendo quella cosa ondeggiare in festa.
“ Moko-Moko” riaprì i suoi occhi il gelido signore del male.
“ bella!” se la mise sulla testa per poi ondeggiare il capo a destra e a sinistra. Fu davvero terrificante vedere qualcosa del genere e non credo proprio che a Sesshomaru potesse far piacere.
“ amore, su adesso calmati” mi alzai cercando di farlo demordere. Inaspettatamente suo padre lo prese e lo mise tra le sue gambe lentamente.
“ guihero” abbracciando l’affare peloso disse sorridendomi il pulcino.
“ già…” soffiai incontrando nuovamente gli occhi di Sesshomaru.
“ qui” mi ordinò Yoshiro sbattendo la manina contro il pavimento alla destra dello Youkai vestito di bianco. Con diffidenza obbedii trovandomi ad appena qualche centimetro dal fratello maggiore di Inuyasha. Il cucciolo si avvicinò al mio orecchio “ bene principe” sussurrò quel piccolo diavoletto non potendoci credere. Che cosa voleva dire? Iniziò a ridere improvvisamente come se si stesse prendesse gioco di me, scappò via facendomi cadere sulla spalla di quel demonio. Immediatamente lo richiami. “ Iku  “ riprese tra le braccia la pelliccia di Sesshomaru con quel sorrisetto in volto. Avrei voluto punirlo a dovere quando mi accorsi di star stringendo lo youkata del demonio dai lunghi capelli lunghi. Mettendo un braccio intorno alla mia vita, Sesshomaru, non sembrò essere particolarmente felice del suo gesto.
“ Yoshi ma che fai?” chiese Rin molto preoccupata, erla prima volta che si comportava in quel modo così strano.  La coda lo spinse verso di noi e per poco non diede una facciata per terra. Yoshiro si rialzò da terra, Sesshomaru prese la sua testolina con una mano e incontrando i suoi occhi tetri il mio tesoro si spaventò davvero tanto.
“ chiedi scusa”  gli ordinò facendolo sedere per terra senza troppe premure dopo avermi lasciato. Forse l’aveva visto come una mancanza di rispetto? Non lo So ma fu davvero arrabbiato.
“ scusa mamma” fece una faccia imbronciata l’angioletto.
“ ahahahahah, su , non è niente” Risi nervosamente non credendo davvero che Sesshomaru mi avesse difeso in quel modo.

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95