Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    02/01/2009    4 recensioni
Pensieri che accomunano un po' tutte coloro che capiscono l'amore. Quelle che lo vivono, che lo assaporano, quell'amore unico narrato da molti ma vissuto da pochi. Questo è un mio sfogo, nato da un momento di crisi seguito e impregnato dalle mie lacrime.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Corbin Bleu, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stop! Basta, smettila…

Cosa vuoi? Perché non te ne vai?

Ti piace così tanto il mio cuore? Ti piace così tanto farmi male?

Il peso di quello che penso, vorrei gridarti contro tutto il dolore che mi fai provare, tutta la rabbia che il tuo nome riesce a scatenare nel mio cuore che ormai non riesce più a sopportare il peso di un tale tormento, di una tale confusione.

Non ti riesco nemmeno a pronunciare, non riesco nemmeno a pensare a ciò che tu potresti fare mentre io sto qui a pensare a mille parole per esprimerti il mio dolore.

So che è inutile spaccarmi la testa per potermi sfogare ma mi spieghi in quale altro modo posso riuscire a gridare? Nessuno mi permette di parlare, nessuno mi lascia scivolare via dal mio dolore e tu come se mi fossi sempre di fianco ma al tempo stesso mai vicino mi stringi a te, con la mente al tuo pensiero.

…e io come una stupida non mi so ribellare a te.

Mi piace farmi male, crogiolarmi nel dolore di una follia che mi prende e un po’ mi porta via perché inutile bambina con in mano un sogno, un sogno doloroso che come un cuore ferito sanguina indolente sotto il peso di una consapevolezza schiacciante.

La mia è rabbia, dolorosa e furente rabbia che un po’ mi brucia e mi fa male, che mi corrode e mi sa spezzare.

Le lacrime calde mi solcano il viso con prepotente ira, funesta e crudele che mi fa impazzire ma ti rende ancora più speciale.

Che amore strano il mio per te…ti amo ma questa tua ingenua indifferenza scatena una rabbia immensa che mi acceca e mi fa male, dolorosa ira crudele che mi travolge come un’onda del mare….

…eppure se solo penso ai tuoi occhi così belli il mio dolore, la mia rabbia e la mia follia si dissolvono, evaporano perché mi basta perdermi in un tuo sguardo anche se di carta per riscoprire il mio amore…amore che brucia…

…eppure solo guardandoti recitare il mio cuore non mi risponde più e fa di testa sua iniziando a battere come un colibrì che sbatte le ali rapido e folle, veloce per non smettere di volare, per non cadere…sospeso nell’aria incerto se continuare a soffrire combattendo la pesantezza di quel corpo colmo di dolore o più semplicemente lasciarsi andare per la stanchezza che gli intorpidisce le ali…

Eppure non mi voglio arrendere, so che non ne sarei capace…in molti mi hanno detto che per risorgere, come una fenice rinasce dalle sue ceneri devo dimenticarmi di te…rimuoverti dal mio cuore sradicando quel piccolo fiore rosso che è il mio amore, strappare la spada che sei dal mio cuore, liberarmi dalla morsa di un serpente rosso come il sangue che mi stringe il cuore ogni giorno sempre di più, ogni respiro è un po’ più stretto o è il mio cuore che si allarga sempre di più?

Come potrei solo provare a far morire un sentimento che covo da un anno e un po’ di più? È poco lo so…iniziato per gioco, ma questo già si sa…

Ma non riuscirei a veder morire il frutto del mio cuore, nato semplice e puro forse più di te che ne sei il protagonista.

Cosa hai fatto per meritarlo? Cosa di così immensamente fondamentale ai compiuto per permetterti di pretendere da me tale sentimento?

Semplice…solo con la tua nascita…solo con il tuo respirare…solo con il tuo esserci mi hai dato un motivo per amare. Un tuo respiro, un tuo semplice respiro gesto che compio anche io… tu non ti rendi e non puoi renderti conto di quanto sia importante per me.

Potrei paragonarmi a mille cose per rappresentarti il mio amore, cose pure che solo la natura vergine e idilliaca li può rappresentare ma spenderei solo parole senza ottenere ciò che davvero vorrei suscitare in te anche se queste frasi non potranno mai scorrere sotto il tuo sguardo cioccolato, la tua mente non potrà mai perdersi negli spazi tra le righe di questo mio insulso sfogo, tu non potrai mai capire quello che davvero nascondo queste parole vuote. Dietro le quali si nasconde una persona che vive una vita persa, spesa in sogni inutili, a scrivere parole dietro altre parole.

Ma per me scrivere è vita. La mia vita la passo a scrivere perché la scrittura è un modo di vivere.

Di questo puoi prenderti il merito te lo concedo…puoi permetterti di prenderti il merito di avermi fatto conoscere la scrittura. Ma senza di te il mio cuore non avrebbe conosciuto sfogo, e sarebbe esploso probabilmente troppo presto.

E se anche io desidero in parte l’annullamento devo ammettere che non potrei mai morire sapendo che poi non potrei più bearmi della tua figura, dei tuoi dolci riccioli ribelli, delle tue virili forme, di quei pozzi scuri che mi fanno morire…

Ormai lo so che la mia vita è legata a quell’insulso cartellone che ti raffigura in un sorriso divertito che fissi chissà chi, chissà cosa a catturato la tua beata attenzione, ti sfiori una guancia con la mano per sorreggerti il viso, e io vorrei poter essere quella cosa, quella persona su cui i tuoi occhi si sono posati per poter vedere che effetto fa essere al centro anche solo per un istante dei tuoi pensieri, per vedere che effetto fa sapere che tu sei cosciente della mia esistenza.

Invece sono qui e tante volte desidero poter essere parte di quel poster che ti raffigura solo per poter esserti vicina. Patetica e insulsa adolescente sono, desidero essere carta per poterti essere vicina.

 

“La sua mano si intreccia con quella della ragazza. Si stringono dolci e instaurano una flebile e debole lotta. Il calore della mano del ragazzo riscalda quella fredda di lei che rabbrividisce lasciandosi percorrere il corpo da un flebile gelido pensiero e desiderio. Lui la sente gelida nella sua mano, come ghiaccio e teme si possa sciogliere come acqua per poi scivolare via dalla sua decisa e flebile stretta. Le labbra si inarcano tese in un sorriso debole e piccolo che come il cuore potesse vedere si avvolge dalla bellezza di quel piccolo luminoso chiarore sulle labbra del ragazzo e il cuore di lei batte senza ritegno volando lontano da quel corpo troppo pesante e portando con se la pace dell’anima della ragazza. Il cuore sa che non riuscirà mai più a dividere la mano legata a quella del riccio. Un sorriso debole come conferma per il cuore, come risposta a quello di lui si disegna come dipinto da un pittore con colori nati dalle stelle sul viso della ragazza.”

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93