Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Alyfa_21    15/05/2015    0 recensioni
(ho inventato tutto nulla è accaduto nell'opera originale)(Attenzione contiene spoiler)Le sue orecchie le dicevano che un gigante si stava avvicinando,le sue gambe le dicevano di scappare ma il suo cuore le non la pensava come loro.Il suo cuore era distrutto dal dolore e pieno di rabbia;Sentiva che qualcosa dentro di lei si era spezzato;Il suo migliore amico non c'era più ed era tutta colpa loro...ora l'unica cosa che poteva fare era combattere per non diventare la prossima preda...Lei era la cacciatrice non sarebbe diventata la preda,avrebbe difeso il cadavere di Connie per dargli i funerali che meritava.
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasha Braus, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Io sono la cacciatrice >>

Il Dolore Più Grande--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Connie...Connie ti prego...Apri gli occhi!Ti prego!CONNIE!!
Una lacrima cadde sul viso del ragazzo,che giaceva fra le braccia di Sasha.
Alla prima lacrima ne seguì presto una seconda,una terza,una quarta,fino a chè la ragazza non si acasciò completamente sul corpo esanime del suo migliore amico e non iniziò a piangere disperatamente stringendolo fra le braccia.Connie ormai l'aveva abbandonata per sempre.

Le sue orecchie le dicevano che un gigante si stava avvicinando.
La sua codardia e il suo istinto le dicevano di abbandonare il cadavere di Connie e scappare se non voleva diventare cibo per giganti.
Le sue gambe le dicevano solo di correre e mettersi in salvo...
Il suo cuore però non la pensava come loro.Era distrutto dal dolore e pieno di rabbia; Sentiva che qualcosa dentro di lei si era spezzato,sapeva che Connie ormai non sarebbe più stato lì con lei a farla sorridere quando meno se lo aspettava...
Perché?Chi ha deciso tutto questo?Perché devo sopportare un dolore così grande?A causa di chi?
Erano domande a cui Sasha non avrebbe trovato risposta per molto tempo e l'unica cosa che poteva fare ora era sopravvivere.
Non aveva più lame funzionanti,le era rimasta soltanto la spada di Connie e il gigante che ormai era quasi giunto di fronte a lei era alto 13 metri.Pensava che sicuramente non ce l'avrebbe fatta ; Ricordò quando era stata salvata da Mikasa perché era rimasta paralizzata davanti ad un gigante di classe 7 metri...e ora stava per lottare contro un gigante alto ben 13 metri...tuttavia,ormai aveva deciso di combattere e non si sarebbe arresa facilmente,avrebbe lottato fino alla fine ; Almeno non avrebbe visto il corpo di Connie,già martoriato,diventare una poltiglia di carne,ossa e sangue fra le fauci di uno di quei mostri.
Fino a quando fosse rimasta in vita avrebbe fatto di tutto per evitare che ciò accadesse,voleva dare a Connie una degna sepoltura e non avrebbe mai permesso uno scempio del genere.Era tutto già fin troppo doloroso e piuttosto che aspettare la morte come una codarda l'avrebbe cercata e affrontata come una cacciatrice. 
Io non diventerò la preda...Io sono la cacciatrice!

Il gigante aveva un aspetto deforme e terrificante.I suoi enormi occhi la fissavano beffardi...
E' sicuramente uno di quei giganti anomali difficili da prevedere,devo solo stare concentrata,ricorda...sei tu la cacciatrice e il gigante è la tua preda.
Aveva un sorriso ebete stampato in faccia e Sasha ricordò che Eren aveva raccontato che il gigante che divorò sua madre continuava a sorridere mentre la faceva a pezzi e il sangue schizzava tutto attorno,quasi volesse prendersi gioco di tutti loro;
Il sorriso del gigante si trasformò in un ghigno crudele mentre cercava di afferare la ragazza che,grazie all'attrezzatura per il movimento tridimensionale continuava a spostarsi da un albero all'altro.Era stata fortunata a trovarsi in un bosco,seppur piccolo era meglio di una zona completamente scoperta.
Era molto ormai che combatteva;Il gas stava finendo,lei era esausta e non era riuscita a fare altro se non provocargli qualche ferita lieve...Da parte sua anche il gigante sembrava aver esaurito le forze;era visibilmente rallentato nei movimenti ed aveva iniziato a camminare dondolandosi come se potesse cadere da un momento all'altro.
Le uniche cose che non erano camiate erano il ghigno sul volto del gigante e la rabbia e l'insopportabile dolore che riempivano l'animo di Sasha.
Il gas era terminato quasi del tutto e la ragazza tentò un ultimo disperato attacco...
Devo farcela.Devo vendicare Connie...Non posso morire ora!!Non posso...

Era riuscita a tagliare parzialmente la collottola del gigante quando fu afferrata da quest'ultimo.
Sasha tentò di muoversi e divincolarsi dalla presa ma fu tutto inutile,il gigante iniziò a stringere la presa,ogni secondo si stringeva di più...ormai era finita e quel maledetto gigante la guardava gemere senza togliersi dal viso quel ghigno crudele; 
Sentì all'improvviso degli strani scricchiolii accompagnati da un dolore lancinante in tutto il corpo le mancava l'aria,aveva la vista appannata e sentiva il proprio viso bagnarsi nuovamente di lacrime.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OK HO FINITO QUESTO CAPITOLO!è stato lungo da scrivere anche se veloce da leggere xD Scusatemi è la mia prima fanfiction....Non uccidetemi vi prego!Io adoro Connie e non l'avrei mai fatto morire...No seriamente se morisse me ne starei chiusa a piangere in camera mia per un secolo....potrei anche rinunciare a mangiare!! >.< Comunquee mi era venuta così durante l'ora di latino ed è andata avanti durante l'ora di scienze...ed ho deciso di scrivere tutto ciò che mi era passato nella testa anche se non sopporterei mai se accadesse sul serio...Comunque grazie a chiunque leggerà questo capitolo e spero che leggerai anche il prossimo ^-^
Grazie mille per aver letto.

 questa è l'immagine da cui sono partita ç_ç      sasha che combatte
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Alyfa_21