Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotAdele_    15/05/2015    3 recensioni
Questa brevissima drabble narra di due ragazze con due desideri banali ma irrealizzabili, un gattino e un gelato...Nonostante sia comica ho inserito un particolare argomento a me molto caro, spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I sogni son desideri... Ma questi?!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   "Da sempre assieme per sempre insieme "
 
-Voglio un gattino.
 
Matilde è una di quelle ragazze che amano gli animali e che ogni volta che ne vedono uno iniziano a sorridere come pazze. 
Ma i suoi genitori non volevano gatti o altri esseri di genere animale  e quindi lei rinunciò al suo prezioso amico peloso a quattro zampe.
 
-Io un chilo di gelato al melone...La vita è crudele.
 
Federica dal canto suo adora il gelato, o meglio qualsiasi tipo di dolce ma a causa del diabete, può mangiarne pochi. 
Inoltre ogni volta che apre la credenza per prendere una qualsiasi cosa, i suoi genitori, gli zii, i nonni, la vicina e babbo natale la guardano con disappunto intimandole di non mangiare troppo.
 
Così quel giorno le due ragazze trovarono un compromesso, Matilde avrebbe potuto giocare con il gatto di Federica quando sarebbe finalmente andata nella sua casa al mare, e in cambio avrebbe preso porzioni più abbondanti di gelato da condividere con Federica.
 
Quello fu il momento in cui Federica capì di aver trovato la sorella che non ha mai avuto.
 
 
 
"Forse alla fine, la vera amicizia è quando riesci a trovare qualcuno che ti capisce a tal punto da farti trasgredire qualche regola controllando sempre ogni tuo movimento."
 
 
 
ANGOLO AUTRICE 
Grazie per essere arrivato fino a qui! Sei speciale :-)
Comunque non è un granché, ma è uscita di getto e rappresenta una parte di me e della mia migliore amica.
Secondo voi chi sono delle due? Forse la domanda è troppo semplice ci sono un sacco di indizi.
Beh anche se fa un po' schifo ho trattato anche se in breve l'argomento diabete che appunto mi sta a cuore, non è molto comica se non la piccola battuta sarcastica di Federica, ma non sapevo dove metterla...
Le recensioni sono sempre gradite.
Se vi piace Harry Potter, o dei generi depressi il mio account è ciò che fa per voi!
Faccio pubblicità alle storie se ne avete di belle :-)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_