Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Nana    15/05/2015    1 recensioni
La ragazza che danzava sul campo di battaglia cambierà le sorti dello scontro. Una piccola one shot su Chrome e Mukuro per descrivere il loro rapporto. Questa storia è basata sul manga e precisamente sul capitolo in cui, durante la battaglia degli Arcobaleno, Chrome scende in campo per aiutare Mukuro e Tsuna contro i Vindice. Questa vuole essere una dedica di compleanno, anche se palesemente in ritardo, alla mia cara amica Chrome Mikaelson. Ovviamente se avete seguito esclusivamente l'anime e non il manga, questo è certamente un grosso spoiler. Detto ciò spero apprezziate nonostante non sia yaoi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fix You ChromexMukuro.

 

Nella mia vita sono sempre passata inosservata agl'occhi di tutti. Sono semplicemente stata una ragazza un po'ingenua e scialba che cercava di sopravvivere giorno per giorno. La mia vita scolastica era composta di lezioni, esami e compiti in classe, poichè la mia estrema timidezza mi frena dallo stringere legami di amicizia. Cerco di dare il massimo e fare il meglio possibile, ma nonostante ciò non ho mai conseguito i miei obbiettivi o almeno questo accadeva prima che morissi. La mia vita è stata breve e senza un vero significato. Sono praticamente morta nel tentativo di salvare il mio unico amico. A scuola non socializzavo con nessuno e le persone credevano che io fossi stupida, ma fortunatamente avevo trovato qualcuno che apprezzava la mia compagnia. Nel giardino scolastico si era nascosto un micetto nero di cui avevo iniziato a prendermi cura, poichè non aveva nè la madre e nè il padre. Un po'come me che avevo perso mio padre e vivevo con una madre per la quale non esistevo. Il mio patrigno cercava di comportarsi nel migliore dei modi con me, anche se mi considerava quasi alla stregua di un fantasma. Effettivamente ero morta ancor prima che lo fossi davvero. 

Tutto è cambiato il giorno in cui mi sacrificai per salvate il mio amico felino da un pirata della strada. Non mi interessava cosa sarebbe accaduto a me, l'importante era salvare Kuro. Non so bene cosa sia accaduto. Ciò che ricordo sono i suoni dei macchinari che mi tenevano in vita e le voci dei miei che ormai erano pronti a liberarsi di me. Quando il mio destino pareva segnato una voce ha deciso che il mio destino sarebbe cambiato.
Da un'insignificante ragazzina sono diventata l'ancora di salvezza di quel ragazzo dall'occhio corrotto, che mi aveva scelta in sua vece per poter portare a compimento i propri progetti. Siamo così diventati un solo spirito ed un solo corpo. Mukuro è apparso come una luce nelle tenebre pronta a rimettere al loro posto i pezzi di quel puzzle che avevano distrutto più e più volte. Sembra paradossale definire uno come Mukuro Rokudo un essere luminoso, poichè le tenebre gli appartengono più di quanto si possa mai pensare. Lui che più di tutti conosce la morte e le sue conseguenze, le prove di ciò sono i sei sentieri che ha attraversato e sono rappresentati da quei simboli che appaiono nel suo occhio sanguigno. Colui per cui commettere un omicidio era un gioco da bambini, mi aveva offerto un nuovo inizio e la speranza di una vita vera. Si sa che per gli illusionisti come me e come lui la speranza è la più effimera tra le illusioni, eppure lui è stato in grado di offrirmene una.

Ho promesso che avrei imparato dai miei errori e avrei combattuto per entrambi fino a quando lui avrebbe avuto bisogno di me. Era lui quelli da proteggere; infondo non ero altro che un contenitore per il suo spirito. O almeno era ciò che credevo. Ci ho messo del tempo per capire quanto fossi legata a colui che con le sue illusioni mi manteneva in vita. Nella mia prima battaglia nel mondo del futuro, mi resi davvero conto di quanto fosse importante per me. Il non sentire più la sua presenza che mi guidava era angosciante, ma poi quella civetta bianca mi aveva mostrato ancora una volta quanto la mia determinazione dovesse diventare più forte.
Ora su questo campo di battaglia posso affermare che le cose sono cambiate. Lui si è reimpossessato del suo vero corpo dopo lo scontro con Daemon Spade, di cui sono stata vittima. Daemon più di tutti mi ha mostrato quanto fossi debole, plagiandomi e sottomendomi corpo ed anima al suo volere. La mia determinazione nel voler proteggere Mukuro era debole.Questa mia vulnerabilità l'avrei pagata quando colui con cui avevo condiviso corpo ed anima, mi avrebbe allontanata poichè ormai non gli servivo più. Ora so che anche se ha distrutto nuovamente le mie ossa,come colui che per primo mi uccise,stavolta però distruggendomi anche mente e corpo.
All’inizio soffrivo perchè il legame che c’era tra noi era ormai spezzato. Mukuro non aveva più bisogno di me come forse io di lui. Mi aveva allontanata per un motivo che solo adesso comprendo. Il suo scopo era che imparassi a non dipendere mai più da nessuno. In questo momento mi trovo a dover combattere una battaglia in cui potrei anche essere sconfitta, ma ciò non mi importa. Sarò la fanciulla che danza sul campo di battaglia per proteggere ciò che ama a costo della propria vita. Se il mio sacrificio dovesse servire a salvare colui che un tempo salvò me e la prima persona che mi ha dato fiducia, dimostrandomi che potevo davvero cambiare le cose, ne sarebbe senz'altro valsa la pena. Tsunayoshi Sawada, il mio boss, è stato il primo essere umano a riporre la propria fiducia in  me accettandomi come sua guardiana. Gli sarò sempre grata per questo. Lui mi ha insegnato a credere in me stessa ed a combattere per proteggere ciò in cui credo e coloro a cui tengo.

La mia determinazione ha prodotto le illusioni che mi mantengono in vita e mi permettono di proteggere la persona che amo. "Ti amo Mukuro. Amo tutto ciò che piace a te. Per cui voglio proteggere tutto ciò che ti sta a cuore. Io ti proteggerò sempre". In questo momento così disperato la sola speranza che abbiamo è quella di unire le mie illusioni alle sue ed è un po'come ritornare in quel mondo solo nostro, in cui sotto quella grande quercia eravamo un'unica essenza. La fiamma della mia determinazione sarà la forza che sosterrà le nostre illusioni. So che puoi sentire ciò che penso, infondo ciò che resta della possessione è l’empatia che ancora ci lega.Credi di sapere esattamente cosa io voglia, ma ti sbagli Mukuro. Io non cerco qualcuno che mi protegga e soprattutto non pretendo che tu mi dica di provare i miei stessi sentimenti, perchè sarebbe solo una menzogna. Per quanto tu mi abbia insegnato che nelle illusioni verità e menzogne si uniscano e si confondano, sentirti dire certe cose sarebbe come prendersi in giro. Ricordi quel momento durante la battaglia contro Byakuran, quando mi ricongiunsi con il te stesso del futuro? Quando ci ritrovammo mi proteggesti da un colpo nemico, poi prendesti il mio viso e mi fissasti intensamente, complimentandoti con me poichè ero sopravvissuta fino ad allora. Ricorderai certamente che svenni. Ebbene non persi i sensi per l'imbarazzo di trovarmi così vicina a te, anzi ero semplicemente felice di sapere che stavi bene ed ero serena poichè finalmente avevo potuto conoscere il vero te stesso. Io ti proteggerò sempre che tu lo voglia o no, che tu mi ami o no. Ora sono una guerriera, non più la ragazzina fragile che necessitava di essere salvata. Finalmente riesco a sostenermi con le mie sole forze e sono pronta a tutto per proteggerti, Mukuro Sama.  

Stai pensando che la nostra sintonia è superiore a quella che hai con Fran ed è innegabile, vista la forza con cui le nostre illusioni colpiscono il nemico. Dopotutto sarebbe paradossale se dopo essere stati un solo essere per così tanto tempo, il nostro legame fosse più debole di quello che hai con il tuo studente. La sensazione di pace che sentiamo è la stessa che avvertivo in quel mondo creato da te. In quel luogo dove regnava una luce così atipica per uno che sostiene di prediligere l’oscurità. Lì io ero tua anima e corpo ed in realtà credo che sarò sempre tua, visto che sono rinata con il tuo nome, ma adesso appertengo anche a me stessa. Proprio perchè sono libera scelgo di restare sempre al tuo fianco e combattere con e per te, perchè mi piaci e desidero che tu sia felice. “Era questo ciò che aspettavo, mia cara Nagi. Ora sei realmente una guerriera. Devo nuovamente complimentarmi con te.”
Saperti stupito Mukuro, mi lascia stupita a mia volta, ma ne sono felice.


Siamo tornati nuovamente in quel meraviglioso giardino dove ci siamo sempre incontrati durante la tua prigionia. E’strano sapere che intanto tu sei libero, ma hai ugualmente scelto di condurmi qui davanti a te. Senza neanche rendermene conto mi ritrovo ad essere preda di un tuo bacio. Violento, improvviso e possessivo ti prendi le mie labbre e con foga cerchi i miei fianchi per spingermi il più possibile su di te. Io ti ricambio come sempre quasi con devozione, grata per aver riconosciuto la mia determinazione nel volerti proteggere. Ciò che so è che non smetterò mai di combattere e terrò sempre fede alla promessa che ti ho fatto.
 
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana