Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Jetag    15/05/2015    1 recensioni
Quando i sorrisi terminano, le risate si esauriscono e i pensieri si bloccano, sai che un ritorno non esiste.
---
Quarta classificata al "Tempo di Tag Third Edition - Contest" indetto da Ili91 sul forum di Efp.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cadere



Il percorso delle onde 

è un mormorio 

che stimola colui che osserva 

per caso. 

 

 

 

Trema, Brittany.

L'acqua dell'Oceano è fredda, le avevano avvertite. Anche il dolore è freddo e strisciante, ma di questo, Brittany non era stata avvisata.

 

Brividi corrono sulla sua pelle d'avorio. 

Non abbiamo più vent'anni, Brit-Brit.

È solo un salto da una scogliera, non dobbiamo essere giovani per questo!

 

Viola sono le sue labbra. 

Una risata, la stessa che Brittany ama da vent'anni, sfiora le sue orecchie mentre essa cade incontro al mare. E se non la potesse più sentire?

 

Tremiti rubano la sicurezza dalle sue mani. 

Capelli neri fluttuano un istante, prima di dileguarsi sott'acqua.

 

Calore evade fuori dal grande buco sul petto, a sinistra.

Deve buttarsi anche lei o aspettare che quel corpo che tanto brama torni in superficie? Da quanto tempo sta aspettando?

 

Fugge lontano il suo cuore.

Sono gocce di pioggia sul suo viso quelle? Eppure le nuvole su di lei sono tanto bianche e soffici che potrebbe giurare di aver visto Lord Tubbington ballarci in mezzo.

 

Muore, qualcuno in lontananza. 

C'è un'altra figura che balla con Lord T. ora. Quasi non riesce a credere che infine il suo amato defunto gatto stia ballando la salsa. Aveva provato per anni a portarlo con sé alla scuola di danze latine.

 

O forse, è solo lei a cadere fuori dal suo corpo.

È freddo, Brittany ha bisogno delle sue braccia calde, le basta anche un mignolo a tenerla stretta. Dov'è Santana?

 

***

 

Sorride, Santana.

Vale una vita senza quel sorriso?

 

Chiusi sono gli occhi ossidiana, mentre si riempie di salsedine.

Quanti respiri mancano ora?

 

Un passo in avanti si azzarda sulla scogliera sdrucciola.

È così bello qua sopra. 

È come la vista dall'Empire State Building, San! Ma con nuvole e mare al posto dei grattacieli!

 

Il pollice muove carezze sull'anulare, sfila una promessa e la fa tornare nella mani da cui era venuta.

Cosa se ne fa di quell'anello Brittany? Avrebbe dovuto restare con lei. Per sempre.

 

Capelli liberi e selvaggi lottano sul suo viso. 

Vede comunque solo azzurro: cielo, mare, Amore. 

Il Paradiso dev'essere azzurro anch'esso. E se un Paradiso dopo non dovesse esistere, Santana sa di averlo vissuto in questo miserabile fetido mondo.

 

Salta, cade, vola, Santana.

Lo specchio d'acqua non accoglie il suo corpo gentilmente, i polmoni si trovano senz'aria e le rocce sul fondo del mare diventano incredibilmente prossime a lei, un istante prima che se ne accorga. Basta un solo, delicato colpo alla nuca.

 

Coscienza presenzia alla fine, Paura ancor di più.

Ruota sotto la superficie del mare. Ruota e ruota. Ruota finché l'acqua non è uguale a se stessa.

Fondale e cielo sono gemelli, la strada per tornare da Brittany e le loro creature si perde nei meandri della mente.

 

Trapunta salata avvolge il suo corpo, ultime riserve di vita si disperdono da labbra purpuree e affondano nell'Oceano, nella morte.

È così che è destinata a finire? Scomparendo alla vista della sua Paperella per non tornare mai più? 

Santana odia la sua morte, mentre il buio avvolge i suoi sensi. 

Santana torna sempre da Brittany. 

È così che funziona.

Forse questa volta no.






 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jetag