Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fanaticajess    15/05/2015    1 recensioni
Questa storia nasce in un pomeriggio di inverno tra un gruppo di amiche che condividono una passione. Vede come protagonisti due sportivi del mondo delle moto e il loro amore travagliato. La storia è assolutamente inventata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Vale scende dal podio e va verso il suo motorhome. Si ferma qua e là a firmare autografi e scattare foto. Intanto Gaia gli passa vicino saltellando come Heidi e urla "FORZA JORGEEEEE".
Vale ride e vede gli occhi di Linda. Corre da lei, le da un tenero bacio sulla guancia, la prende per mano e la porta nel motorhome. Parlano, ridono, esultano e bevono. Poi insieme vanno in una stanza dove ci son tutti i piloti, entra Vale e tutti applaudono e stappano champagne. Si siedono mangiano un dolce e ascoltano musica. Vale si gira a destra e sinistra per intravedere Marc ma non c'è. Chiama Uccio e gli dice di andarlo a cercare e farlo uscire per festeggiare. Marc arriva col volto arrabbiato. Cala il silenzio per qualche secondo, Marc si siede e beve. Beve tanto, per dimenticare. Intanto Jorge si apparta con Gaia per una serata focosa.
La Band che suona in quella stanza riceve la richiesta di un lento, e iniziano con "My heart will go on".
Vale guarda Marc. Marc guarda Vale e gli sorride dolcemente. Linda lo prende di foga e lo porta a ballare. Ma lui non vuole, vuole solo Marc.
La canzone sembra durare anni. Vale si stacca e torna a sedersi. Marc se ne va, con Suppo.
 Vale vuole seguirlo ma non sa cosa inventarsi, quindi aspetta che tutti tornino al motorhome.
Pure Linda ci torna e così Vale con la scusa di fumarsi una sigaretta va a trovare Marc. Bussa, Marc gli apre e rimane un attimo spaesato. Vale entra e si siede sulla sedia e Marc sul letto. Vale comincia a complimentarsi per le sportellate e l'enorme bagarre. Marc risponde dicendo che se non fosse caduto sarebbero continuate. E ridono insieme. Silenzio, Marc fissa Vale e Vale pure.
Marc si avvicina e anche Vale. Si guardano. Marc potrebbe perdersi negli occhi azzurro cielo di Vale. Si sfiorano le labbra con delicatezza. Si stendono nel letto e stanno abbracciati, lì lontano da tutti.
"Nessuno vede, nessuno sa, siamo un segreto, non possiamo rivelarlo".


Stanno distesi a guardare le stelle con un sorriso da bimbi. Non serve molto per essere felici, sono loro due e il loro amore. La loro passione. Marc si addormenta sul petto di Vale ascoltando il suono dolce del suo cuore che accelera quando lo ha vicino a se. Una scarica di adrenalina lo pervade. Non riesce a controllare il suo amore. Ma rimane lì, fermo. A fissare quel cucciolo di pitbull dormire dolcemente. E capisce di non poter chiedere di meglio. È l'alba, entrambi dormono. Qualcuno bussa alla porta, Marc deve ritornare in Spagna. Vale si sveglia spaventato. Guarda e vede che è Suppo. Sveglia Marc e gli dice che deve andarsene, si baciano e Vale esce dalla parte posteriore. Marc apre a Suppo che gli dice
"Eri con una bella pollastrella vero?"
"Jajajajaj! Se se, muy bonita"
Vale va verso il suo motorhome, piangendo. Perché non lo rivedrà per due settimane e perché è troppo felice della notte passata.
©
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fanaticajess