Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: __Lunatica    15/05/2015    4 recensioni
Nella vita ci sono sempre delle scelte da fare, non sempre si può scegliere la strada più semplice, ma sicuramente Ester scelse la strada più pericolosa. Ester è una ragazza come tante, ma è anche una grande amica del magico trio e di tutta la famiglia Weasley. Cosa può arrivare a fare una ragazza di appena sedici anni per tenere al sicuro le persone che ama? Cosa perderà a causa delle sue scelte? Chi le rimarrà accanto? Quali amicizie finiranno e quali inizieranno quasi per caso?
Questa storia si svolge durante il sesto anno del trio, che è anche il sesto anno di Ester e in parte seguirà gli avvenimenti della storia originale mentre alcuni dettagli saranno aggiunti o cambiati.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, personaggio, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ester: Tell You the Truth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The girl who hides the truth

                            Prologo                






Era una normale sera di agosto, l'aria era densa di umidità e il cielo, senza neanche una nuvola, era costellato da centinaia di stelle luminose, eppure quella per me era tutto tranne che una serata qualunque. 
Avevo meditato a lungo su quel momento, ero rimasta dubbiosa sul da farsi, eppure ora ero certa della decisione che avevo preso ormai un paio di mesi prima. Nessuno mi aveva obbligato a prendere quella decisione, io avevo semplicemente acconsentito a prendere parte a quel piano perchè, infondo, ero sempre stata sicura del mio destino, ancora prima che il Signore Oscuro tornasse. 
Stavo attraversando i giardini di Villa Malfoy, quelli che un tempo erano giardini sontuosi e pieni di vita mentre ora della loro bellezza era rimasto ben poco, accompagnata da mio padre e da Severus Piton quando una figura incappucciata ci raggiunse.
Mi bastò guardare i capelli biondi che uscivano appena dal capuccio per capire di chi si trattasse, Narcissa Black. In quel momento capii che non avrei più potuto tornare indietro, la decisione era stata presa e ora l'unico modo per poterne uscire era morire o uccidere e questo, a differenza di ogni aspettativa, mi diede la carica per andare avanti, incontro al mio destino. 

Stavo aspettando ormai quasi da un'ora fuori dalla porta della stanza in cui mio padre stava ricevendo il marchio, consapevole che, se il piano non avesse preso il verso migliore, lo avrei ricevuto presto anche io. Quando la porta si aprì e da essa si affacciò la più leale e fedele seguace di Lord Voldemort, Bellatrix Black, capii che era giunto il mio momento. Senza che nessuno disse niente entrai nella stanza. Vidi un tavolo occupato da sole quattro persone, il primo che notai fu il Signore Oscuro in tutta la sua fierezza e la sua crudeltà seduto a capotavola mentre accarezzava meccanicamente il suo temuto serpente, Nagini, immadiatamente spostai lo guardo su mio padre, seduto dritto e fiero come un nobile con una luce negli occhi che solo chi lo conosceva davvero poteva percepire, Severus, seduto al suo fianco mi stava fissando, sapevo bene cosa mi stesse dicendo con il suo sguardo e Narcissa guardava dritto davanti a sè come persa nei suoi pensieri. 
-Fatti avanti Ester- sibilò il Signore Oscure e Bellatrix mi spinse appena come se pensasse che avessi avuto intenzione di scappare. 
Feci un paio di passi in avanti fino ad arrivare ad un metro di distanza dalla fine del tavolo, di fronte al capotavola dove era seduto Voldemort. 
-Cara ragazza- iniziò a parlare quest'ultimo -Ho avuto modo di discutere con tuo padre di un paio di argomenti, egli ha infatti umilmente chiesto di non marchiarti questa sera stessa, ma di aspettare che tu riceva il diploma. Devo dirti che reputo questa richiesta alquanto sciocca perchè il mio marchio ti renderebbe solo fiera di te stessa, dico bene?- chiese lui ed io annuii sicura -Eppure- continuò lui -Non posso non accettare la sua richiesta, nonostante tutto so che mi renderai onore e mi servirai fedelmente anche senza il mio marchio e so anche che se dopo anni tuo padre ha deciso di unirsi a noi lo farai anche tu, al momento giusto- 
-Lo farò mio signore- dissi io con voce ferma e sicura -La ringrazio della sua generosità- aggiunsi poi
-Non ringraziarmi mia cara Ester, so che mi ripagherai nel modo giusto, come lo farà anche tuo padre. Ho una missione per te, so che sei l'unica qui dentro che può fare ciò che sto per chiederti e so, perchè me lo ha detto tuo padre, che è sempre stato il tuo scopo.-
-Farò tutto quello che desidera mio Signore- dissi come se non sapessi già cosa mi stesse per chiedere.
-Devi spiare Harry Potter e i suoi amici per me, devi informarmi personalmente su tutto ciò che fanno, ogni cosa, anche la più futile. Tutto questo, ovviamente, senza far mai dubitare della tua tua lealtà verso di loro. Devi fare il doppio gioco per me Ester. Ne sarai capace?-
Avevamo già previsto questa possibilità, tutto stava andando secondo i nostri piani e, cercando di contenere la mia soddisazione, dissi guardandolo negli occhi -Lo farò mio Signore-.




Angolo dell'autore-terrore
Salve gente, allora dopo non so quanto tempo sono tornata con un'altra storia e su la mia saga preferita, Harry Potter.
Se qualcuno è arrivato a leggere fino a questo punto allora è già un miracolo dato che questo orrore, chiamato prologo, fa davvero pietà e misericordia. 
Comunque se vi interessa sapere come va avanti questa follia di storia e cosa ha partorito il mio cervello malato fatemelo sapere con una recensione, altrimenti questa rimarrà una storia sconosciuta al mondo e chiusa a chiave nel mio computer o nella mia testa.  Comunque ci tengo a dire che questa storia è la prima che scrivo su questa saga ed il mio intento sarebbe quello di aggiornare una volta a settimana circa. Inoltre so bene che questo capitolo, se così vogliamo chiamarlo, è estremamente corto, ma mi serviva per introdurre la protagonista della storia, Ester, e per farvi capire, a grandi linee, di cosa si tratta. Vi assicuro che gli altri saranno molto più lunghi.
Al prossimo capitolo, Ambvra.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lunatica