Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Duz_Machine_84    15/05/2015    10 recensioni
Donatello veniva preso in giro, picchiato dai bulli che davano fastidio ai nerd, secchioni o, nel suo caso, genio.
Me c'è il fratello Raphael ...
[ AU HUMAN ]
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra giornata alla scuola media Roosvelt, la scuola dei due dei quattro fratelli Hamato, Michelangelo e Donatello.
In quella scuola Michelangelo era vien ambientato nonostante fosse solo in seconda, Donatello invece ... invece lui veniva preso in giro, picchiato dai bulli che davano fastidio ai nerd, secchioni o, nel suo caso, genio.
Non si poteva considerare nerd o secchione. I nerd sono quelli che stanno ore ai videogiochi e a loro non importava avere una ragazza, i secchioni quelli che pesano solo allo studio e ai bei voti. 
Donatello, invece, non stava ai videogiochi, gli piaceva usare il computer, ma non per i videogiochi, e nemmeno stava ore sullo studio per essere impeccabile alle interrogazioni, ma gli piaceva informarsi e studiare.
Il genio piaceva a poche ragazze, di solito erano ragazze brutte, occhialute con l'apparecchio, ma non notava che una delle ragazze più desiderate della sua scuola, provasse sentimenti d'amore verso di lui.
Donatello era un ragazzo dolce, timido, ma sensibile.
Lo umiliavano e lui piangeva, nell'animo era un bambino. Proprio ora lo stavano umiliando d'avanti scuola.
Lo stavano picchiando e poi gli abbassarono i pantaloni.
Scoppiò a piangere e corse via.
In quel momento passò il fratello maggiore Raphael che vise la scena.
- Brutti idioti !!! - gridò il fratello maggiore - avete toccato mio fratello e l'avete deriso -.
Il rosso seguì il fratellino che si diresse a casa.
Appena entro nella dimora e il genio entro in camera e la chiuse.
Il rosso tentò di aprirla, ma dovette sfonderla.
Il fratellino era sul letto a piangere, con le gambe tenute dalle braccia che le circondavano e la testa sopra.
- Donnie ... - fù quello che disse il maggiore.
- LASCIAMI RAPHAEL !!! Voglio stare solo ... - 
- ti fa stare peggio stare solo -
- E TU CHE NE SAI ?! TE HAI SEMPRE AVUTO DEI AMICI CHE TI VOGLIONO BENE !!! io sono solo - 
- Ci sono io e i nostri fratelli, non sei solo !!! - 
- sì, voi mi volete bene, ma un amico in più mi farebbe piacere - disse il genio mentre continuava a piangere - sono continuamente preso in giro, non piaccio a nessuna ragazza ... - continuò con tono malinconico.
- Fratellino, alle medie è normale così. Mancano due mesi e finirai, andrai al liceo e farai amicizia ... e ci sono tante belle ragazze - quest'ultima affermazione fece ridere il minore.
- Grazie Raphie - 
- Non chiamarmi ... vabbe, l'importante the ridi ora - disse Raphael e sorrise. 
Lo abbracciò, cosa che non faceva mai.
- Raph mi hai abbracciato ? Strano. Ma mi fa piacere fratellone - Donatello lo riabbracciò a sua volta.
- grazie che ci sei Raph -
** il giorno dopo **
I due fratelli stavano facendo un giro per New York, per far tirare sul morale a Donnie.
Passarono affianco a un gruppetto di ragazze e Raphael notò che una di loro, una castana con la ciocca blu, da quando vide il fratello sorrise e non gli staccò gli occhi su il castano.
Appena furono lontane, il rosso prese parola : - Donnie ? -
- Si ? -
- sei sicuro che non piaci a nessuna ragazza ? Una castana con una ciocca blu a sinistra non la smetteva di guardarti -
- Cosa ?! Aicha ?! Lei è una delle ragazze che in tanti vorrebbero, ma rifiuta sempre gli appuntamenti ! Sei sicuro di aver visto bene ? -
- si, visto che ci sei seguila e chiedi di uscire -
- ma ... -
- niente ma, vai ! -
- ok fratellone - rispose e corse verso la ragazza.
Raphael sorrise nel vedere il fratellino andare verso la castana.
Angolo della pazza Autrice
Sono viva è carico questa shot clandestinamente.
Questa shot la dedico a I LOVE RAPH alias Giulia, che una giornata stavo molto male e lei mi ha tirato su, quindi io sono Donnie e lei Raph nella shot
Donnie: E la castana con la ciocca blu sono io XD
Io: -_- 
Donnie: antipatica
Io : aspetto tante recensioni sia negative che positive.
Ciao da cody4ever e Donnie
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Duz_Machine_84