Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Evee    16/05/2015    2 recensioni
E' dal suo ritorno a Winterfell, che imperversa quella tormenta di neve.
[110 words || post SansaxRamsay's wedding || Petyr!centric || Creepyshipping]
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petyr Baelish, Sansa Stark
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER - Questi personaggi non mi appartengono, ma sono stati creati da George R.R. Martin e trasposti sul piccolo schermo dall'accoppiata Benioff & Weiss. Questa drabble è stata scritta senza scopo di lucro, e per pura creepyness. L'immagine è uno screenshot modificato da me medesima, mentre le lyrics sono gentilmente offerte dal ritornello di “Lover's Eyes” dei Mumford & Sons. E oh, per la cronaca, 'whiteout' significa nientemeno che 'tormenta di neve'.


 

{Whiteout}

 

 

 

but do not ask the price I paid
I must live with my quiet rage

tame the ghosts in my head
that run wild and wish me dead

 

E' dal suo ritorno a Winterfell, che imperversa quella tormenta di neve. Ogni notte, il vento ulula addolorato nel dibattersi contro gli infissi.

Poi si quieta, lasciando penetrare il gelo. Permettendogli d'udire il cigolio della porta socchiudersi, e i passi della fanciulla che ha privato del sonno.

Lo raggiunge dentro alla stanza senza una parola, uno sguardo. Gli volta le spalle, si sveste piano la pelle e scivola intoccabile tra le coperte.

Sulla schiena di lei, ferite riaperte ed appena inflitte. Altre, faranno domani la loro comparsa.

Lui l'osserva e le conta tutte. Leccandone il sangue, e pregustando quello che farà scorrere nel vendicarlo.

Solo dopo, soffia via la luce.

 

should you shake my ash to the wind?
Lord, forget all of my sins

oh, let me die where I lie
neath the curse of my lover's eyes

 


N/A - H^o^la!
Ho buttato giù queste righe dopo aver completato la stesura di
Life is not a song, sweetling, rispetto alla quale si pongono in un ideale e alquanto pessimista (nonché immensamente ambiguo) prosieguo. Ovviamente mi auguro con tutto il cuore che il matrimonio tra Sansa e Ramsay si concluda senza spargimenti di sangue che non siano il suo, ma conoscendo le sorti che sono spettate alla sua sposa nei libri le prospettive della giovane Stark non è che siano particolarmente rosee... Il 'what if?' negli avvertimenti è a titolo prognostico, poi staremo a vedere quanto di questa mia idea andrà a realizzarsi. Nel frattempo, vi ringrazio tantissimissimo la lettura. Commentino?
XOXO

Evee

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Evee