Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    16/05/2015    5 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tossi più e più volte , sentii una flebile melodia che interrompeva il silenzio frustrante ...
Il fumo iniziava a diventare sempre più insistente , mi inginocchiai a causa dell' esalazione , esso mi fece mancare il respiro  , il telefono squillò in modo
continuo , decisi di rispondere .
" Pronto ? "  la mia voce era fioca e a mala pena riuscii a parlare .
" Shinichi ! Ma cosa stai facendo lí ? " domandò preoccupata la karateka .
" Devo trovare Ai ! " esclamai rialzandomi con fatica .
" Sta molto attento ! " mi ordinò in triste .
Intanto il rumore di uno sparo mi fece paralizzare .
" Che cosa è stato ? " chiese turbata la ragazza .
" Un sparo ... devo trovarla al più presto ! " gridai riattacando .
Salii le scale in fretta , cercai di recarmi nel punto in cui si era liberato quel suono , intravidi tra le fiamme una misteriosa figura .
Dalla sagoma si poteva capire che era un uomo abbastanza robusto , aveva un grosso cappotto scuro che gli arrivava fin sotto le ginocchia , aveva
dei lunghi capelli chiari , sulla testa portava un cappello , non aveva però nessun tipo di occhiali ; non notai altri particolari rilevanti .
- Che sia Gin ? - meditai serio .
Egli avanzava lentamente in avanti , teneva teso il braccio , la mano destra impugnava una pistola , sembrava sicuro di sè .
" Bene , bene ... Mi spiace per te ma sei arrivata al capolinea piccola . " affermò l' ombra spavalda .
" Che cosa vuoi da me ? " chiese la ragazzina spaventata e indietreggiando un poco .
" Eh no ...  mi spiace ma devo eliminarti . " ammise la sagoma sorridente .
- Che faccia parte degli uomini in nero ? - ragionò la scienziatina .
Mi nascosi dietro una parete , da lí avevo una buona visuale , riuscivo a vedere chiaramente sia Ai che il killer , feci un passo a destra per nascondermi
meglio e quindi per non farmi vedere , sfortunatamente pestai col piede destro un pezzo di intonato sgretolato .
" Che cos'è stato ? " domandò paralizzato l' omicida .
" Quindi non siamo soli ?!? " aggiunse poco dopo guardandosi intorno .
" Kudo ... " sussurrò la bambina dai capelli ramati .
" Su avanti , fatti avanti ... Tanto ormai ti ho scoperto ! " si sgolò lui facendo vagare lo sguardo .
Il telefono della ragazzina trillò di colpo .
Lei scrutò attentamente e profondamente la pesona che aveva di fronte , lui la invitò a rispondere .
" Pronto ? " rispose appoggiando l' apparecchio all' orecchio .
" Sono io . Ascoltami bene , appena scoppia la seconda bomba , tieniti pronta a scappare ... " sussurrai piano .
" Eh no ... Metti pure il vivavoce ! " la intimò il sequestratore avvicinandosi nuovamente , lei obbedí e fece come gli era stato richiesto .
" Come hai detto scusa ? Qui non si sente bene ... mi sa che non c'è campo ... " disse secca la ragazzina mettendo in seguito giú .
" Benissimo .. quindi nessuno verrà fin qui per salvarti ! " schiamazzò l' uomo tutto felice .
Ai iniziò a sudare freddo , strinse i denti , indietreggiò un' altra volta , poi finí con le spalle al muro .
Con la spilla che ci aveva donato il professor  Agasa , quella che possedevano anche i detective boys , comunicai alla scienziatina quello che
avrebeb dovuto fare : correre verso destra e poi buttarsi a terra , rimanendo ferma ; lei seguí i miei consigli .
" Ma dove credi di andare ? Ormai non puoi più scappare ! "  sbraitò di nuovo il killer , iniziando a sparare a casaccio in direzione della ragazzina .
- Spero che lei stia bene . - pensai stringendo forte i pugni , d' un tratto sentii un gemito .
L' altra bomba esplose , ancora più fumo e calore si sprigionarono nella sala , l' edificio stava cedendo e noi eravamo ancora lí ...


Intanto all' esterno dell' edificio ....


" Non può procedere di qui  ! " esclamò una guardia bloccando il passaggio ad Heiji .
" Ma io DEVO  passare ! " controbattè il detective dell' Ovest cercando di sorpassarlo .
L' edificio crollò all' improvviso , le fiamme non volevano cessare la loro espansione , il fumo divenne ancora più presente .
" Si calmi ! I pompieri e i soccorsi arriveranno a momenti ! " cercò un passante di tranquillazzare Heiji .
Nel frattempo anche la karateka , la ragazza del Kansai e Hiroshi raggiunsero il moretto .
 " Shinichi ! " urlò Ran con le lacrime agli occhi .
" Ran , cerca di calmarti  ! " disse Kazuha con tono calmo ma allo stesso tempo spaventato .
Gli aiuti arrivarono dopo pochi minuti e iniziarono subito le ricerche , per trovare al più presto i dispersi , o nei casi più gravi , delle possibili
vittime ...
Le ricerche erano molto difficili, il forte freddo  e il buio pesto non le rendevano più semplici  , erano presenti degli elicotteri a far luce oltre le torcie
dei ricercatori .


Dopo qualche ora di attesa ....


" Ecco ! Abbiamo trovato un corpo ! " gridò una voce nell' oscurità .
" È un ragazzo ! " esclamò un'altro .
" Forza ! Portatelo subito all' ospedale ! " ordinò un vecchio col bastone .
La barella che lo trasportava mostrò il volto sconvolto della vittima ...
" Questo non è Shinichi ! " balbettò deluso lo scienziato .
" Già ... " dissero all' unisolo i due ragazzi del Kansai .
Le ricerche continuarono per parecchio tempo senza sosta , tutti si stavano impegnando a fondo e molto intensamente , ogni persona si fermò stanca
obbedendo all' ordine del capo .
" Riprenderemo domani , quando sarà giorno ! " disse una donna .
" Già , continuiamo domani con la ricognizione ! " affermò un signore col fiatone .
- Shinichi , dove ti sei cacciato ?!? - riflettè il detective dell' Ovest ansioso tenendosi il mento tra il pollice e l' indice , osservando Hiroshi
visibilmente preoccupato ...
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro