Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: yoursincerely_ila    16/05/2015    0 recensioni
-Non puoi andartene-. Disse esasperato.
-Ah no? Beh, vuoi vedere invece come me ne vado?-.La rabbia incominciò ad uscir fuori e,perforandolo con lo sguardo, mi lasciò il polso.
-Clary...-.
-Tu non capisci. io non...-. Sbuffai. Perchè mi riusciva così difficile?
-io... non sento di appartenere a questo mondo, al tuo mondo-.Aggiunsi. Lo guardai negli occhi. lo sapevo che lo stavo distruggendo, ma era la verità.
Partendo dal presupposto che amo Clary e Jace,questa storia si ispira al libro Shadowhunters, in quanto compariranno alcuni luoghi e personaggi.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jocelyn Fray
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata alla fine, non riesco a credere che sia già finito la prima parte di questa mia grande ma pazza idea.
 
Un ringraziamento va ai miei compagni e amici che, pochi ma cari, mi hanno sopportato per quasi cinque mesi senza lamentarsi (forse un pochino si, ma vabby) , siete grandi, e vi voglio un bene dell'anima! 
 
Un altro ringraziamento devo farlo alla mia prof, che ha avuto una pazienza enorme nei miei confronti,negli errori grammaticali e in quelli di Cademon's fell: grazie prof!
 
Ma un enorme GRAZIE va a voi, popolo di efp! A tutte quelle persone che hanno recensito, messo nei preferiti, ricordati questa storia. Senza di voi, senza il vostro supporto non sarei arrivata da nessuna parte, perchè ogni singolo gesto che avete compiuto nei confronti di questa storia, l'avete compiuto nei miei confronti e questo mi ha dato la forza enorme di andare avanti sia nello scrivere che nella vita quotidiana, GRAZIE! Non finirò mai di ringraziarvi,davvero!
 
Anche qui voglio aggiungere una canzone, degli Avicii, perché
THIS ARE THE DAYS WE WILL NEVER FORGET!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: yoursincerely_ila