Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    16/05/2015    2 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei nuovi amici 2^ parte

L
e ore pomeridiane erano finite ed i quattro ragazzi, come deciso, si diressero verso la casa del professor Agasa, per ritirare le chiavi di Villa Kudo, che per qualche tempo avrebbe ospitato la giovane coppietta. Il gruppo, avvicinatosi alla casa, bussò, e ad aprire si presentò una bambina dai capelli ramati che fece accomodare gli ospiti, restando però impassibile. Susan e Charles però continuavano a guardarla con sguardo perso come se ci fosse qualcosa che non andasse bene. «Susan, Charles questo è il dottor Agasa» iniziò Ran con le presentazioni «Piacere di conoscervi ragazzi» esclamò con gioia «Il piacere è nostro! Il mio nome è Susan De Ginelli, e il ragazzo è Charles De Mattei!» alla presentazione fecero seguire un lieve inchino «Questi invece sono i giovani detective, abbiamo Conan, Ai, Ayumi, Genta e Mitsuhiko» il dottore presentò anche i bambini, che erano a casa del professore per bere un buon the caldo in compagnia. «Piacere di conoscervi» risposero i ragazzini all'unisono «Grazie, anche per noi» sorrise Susan. «Ehi Conan, non mi sento sicura» iniziò a bisbigliare Ai al giovane «l’ultima volta l'ospite» lasciò in sospeso la frase, ma il giovane detective capì cosa voleva dire.
Aì Haibara è la ragazzina che ha inventato il farmaco che ha fatto rimpicciolire Conan. Il suo vero nome è Shiho Miyano e un tempo lavorava per l'organizzazione criminale come scienziata. Dopo la morte della sorella a causa della volontà di uscire dalla banda, ha ingerito la stessa pillola di Shinichi. Ma come successo al detective regredisce allo stato infantile, riuscendo così a mettersi in salvo e a rintracciare l'abile detective Shinichi Kudo. La bambina però viene trovata dal dottor Agasa che la ospita e le suggerisce un nuovo nome Aì Haibara. Arrivata a scuola conosce Conan Edogawa (Che sa essere Shinichi Kudo) e la squadra dei giovani detective.  
 «Non ti preoccupare, l’idea è stata di Ran» «E se si fossero avvicinati per arrivare a noi?» la ragazzina mostrava chiari segni di turbamento «Su Ai non fare così, è stata Ran a stringere amicizia, e poi mi sembrano delle brave persone, ogni tanto metti da parte la tua diffidenza e fidati di più di me!» concluse lanciando un occhiolino «Infatti, sappiamo benissimo cos'è successo l'ultima volta che hai detto così... per te sono tutte brave persone finché non commettono un omicidio» disse con tono di sfida e un po’ di cattiveria nella voce «He-he» sorrise imbarazzato. «Ehi voi due, che avete da bisbigliare, ho per caso qualcosa che non va?» sbucò improvvisamente alle loro spalle la simpatica Susan, con un sorrisino affettuoso stampato in viso «No no, è solo che la mia amica mi voleva chiedere una cosa, tutto qui!» disse preso alla sprovvista «Ma tranquilli ragazzi, stavo solo scherzando, ma aspetta, come hai detto che ti chiami?» domandò rivolgendosi al piccolo. «Conan» «Conan, come il famoso scrittore Arthur Conan Doyle, il creatore di Sherlock Holmes» «Si esatto» disse Conan e poi pensare “brava però” «Quindi anche tu ami i gialli?» intervenne Ran sentendo il discorso «Beh, ho letto solo qualche libro di Doyle e di Edogawa» «Edogawa?» «Certo, Rampo Edogawa, perché?» «Mi ha stupito perché Conan fa Edogawa di cognome» «Ah non lo sapevo, ma allora devi essere proprio un genio nel risolvere i casi, dato che porti sia il nome sia il cognome di due giallisti molto importanti!» ipotizzò rivolgendosi al diretto interessato. «Lo so, infatti, i misteri mi sono sempre piaciuti!» sorrise «Allora dovremmo presentarti un nostro caro amico, fa lo scrittore di libri gialli...» s’intromise anche Charles nel discorso «Davvero??» si entusiasmo Ran «Proprio così, si chiama Yusako Kudo, nonostante abbia origini nipponiche, si è distinto molto nella Grande Mela!» Susan fece una rivelazione shock «Yusako Kudo?» esclamò la karateka meravigliata al massimo «Emh... sì, perché questo stupore?» chiese Susan «Perché è il padre di Shinichi!!» «Ah già, mi avevano detto, lui e sua moglie Yukiko, che hanno un figlio della nostra età!» «Eheheh, quanto è piccolo il mondo!» disse con ironia Charles «Sono d’accordo!» confermò la ragazza «ma è da tanto tempo che non li vedo» «Già, anche noi» disse Susan.
 
«Susan, io andrei a prendere le nostre cose in albergo e a saldare il conto, che ne dici?» cambiò discorso il ragazzo dopo aver buttato uno sguardo verso l'orologio che teneva al polso
«Sì, è un ottima idea!» «Aspettate un attimo, forse è meglio se vi facciamo vedere prima la casa!» esclamò il dottor Agasa «Sì! Il dottore ha ragione» osservò Ran «Charles in effetti non c'è fretta, prima diamo un occhiatina alla casa» sorrise la bella De Ginelli «Bambini, voi invece è meglio che voi andiate a casa, siete già in ritardo, e i vostri genitori vi staranno sicuramente aspettando dato che avevate detto che vi sareste fermati qui per mezz’ora!» «Cosaaa?! È già ora?» risposero ancora una volta in coro «Sarà meglio andare adesso» «buona giornata a tutti, e piacere di aver fatto la vostra conoscenza!» salutò Mitsuhiko seguito dagli amici Genta e Ayumi, i quali vennero ricambiati con molto affetto. Dopo che i ragazzi se ne furono andati, il dottor Agasa prese le chiavi e le porse ai due italo-americani e li accompagno insieme a Ran, Sonoko e Conan.  Arrivati a villa Kudo, le simpatiche ragazze presentarono loro l'abitazione. Il giro durò solo un quarto d'ora e subito dopo il gruppo si divise lasciando la giovane coppietta nella nuova dimora.

 
«Susan, io vado in albergo, tu invece occupati della spesa e della cucina, ho una voglia matta di mangiarmi una bella pastasciutta all’italiana!» esclamò con un solare sorriso fra le labbra «Non c’è problema, anche io ho voglia di un piatto di pasta, lo faccio volentieri!» gli rispose «Ah già, prima che me ne dimentichi, ecco la tua carta di credito, sai, preferisco portarla sempre con me!» mentre consegnava la carta, lanciò un ammiccamento ironico «Ok grazie, e stai tranquilla che non sono smemorato come qualcuno!» sorrise anche lui «Sempre molto divertente» «Mi raccomando, piuttosto non perdere la tua di carta!» «Ma stai tranquillo!» «Ok, allora vado, a dopo!!» «Bye bye!». La ragazza entrò in casa e iniziò a cercare carta e penna, li trovò nella biblioteca. “dunque” pensò "a già la spesa" e girando per casa annotò tutto quello che serviva. L’unica cosa che la colpì fu una grande fotografia nascosta in un angolo della sala da pranzo, ritraeva due coppie con due bambini che Susan avrebbe giurato di conoscere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6