Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra_Tommo06    16/05/2015    1 recensioni
Elisabeth=ragazza di 16 anni trasferitasi con la mamma(e il cane) a Londra, perche in Italia non c'era futuro, emarginata da tutti conoscerà dei nuovi professori(molto giovani) stabelli che la prenderanno sotto le loro ali, ma in particolare uno è attratto fisicamente da lei nonostante non fosse prosperosa come le altre.
Prof.Lous Tomlinson=professore di matematica-scienze-geometria, sarà quello che la farà aprire al mondo e riuscirà a cambiarla.
Prof.Zayn Malik=professore di ginnastica, all'inizio lui ed Elisabeth non si capiranno ma alla fine diventeranno ottimi amici.
Rigido a scuola ma dolce al di fuori.
Prof.Harry Styles=professore di chimica fisica e storia dell'arte, con lui la ragazza riesce a prenderla subito grazie all'arte, simpatico e estroverso.
Prof.Nial Horan=professore di spagnolo e francese inizialmente si crede il fighetto tra i 5 prof e che sarebbe capace di portarsi a letto una sua studente poi una ragazza lo cambierà.
Prof.Liam Payne=professore di Letteratura che non mostrerà le sue emozioni ma proverà affetto per Elisabeth.
Chanel Tomlinson=sorella minore di Louis, i loro genitori sono morti in un incidente quando Chanel aveva 13 anni.
Simpatica, attiva, impicciona, mantiene qualsiasi
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Elisabeth pov

DIIIN DIIIN

Fottutissima sveglia crepati!!!

È si,oggi è il mio primo giorno di scuola, adesso sono in terzo superiore di un liceo artistico londinese, mi ci sono trasferita tre anni fa(quindi avevo 13 anni) con mia madre e il mio cane Pippo.

Appena arrivata a scuola non capivo nessuno visto che in inglese avevo un 6 regalato solo per "l'impegno" che ci mettevo.

Dopo un anno avevo imparato perfettamente l'inglese ma tutti mi isolavano non avevo nessun amico a scuola e tuttora sono sola, ma mi piace un po essere dasola perche almeno non hai problemi nel confidarti di cose segrete (le dico al mio cane :D )

Mi alzo prendo l'intimo e vado nella doccia a rinfrescarmi, esco e apro il mio disordinatisso armadio e prendo uno shorts di jenas, una canottiera bianca con su scritto I ♥ YOU , un giacchetto leggero sempre blu e le all stars bianche con le borchie, prendo lo zaino di Keropi , le chiavi e le cuffie con l'iphone.

"CIAO MA CI VEDIAMO STASERA!!!"ulai dalla porta di casa.

Mi sedetti sul marciapiede ad aspettare il bus intanto tirai fuori il telefono e aprì wattpad a scrivere la storia che scrivevo da ben 3 anni, cioè la mia vita ma con cose molto piu eccitanti tipo varchi dimensionali animali mitologici ecc.. ero arrivata a 6, 67K di visualizzazioni e voti.

Appena arrivato l'autobus rimisi tutto a posto e salì.

"che bello anche quest'anno abbiamo una sfigata da prendere per il culo!" Disse una voce fin troppo familiare

"Jennifer..ma che piacere vederti, e quest'anno quanti cazzi entreranno nel tuo culo?

L'anno scorso erano 150, spero batterai il record!"gli dissi spavalda perche sola si ma i piedi in testa no.

Jennifer era spiazzata quindi non rispose, era uno dei pochi piaceri che la vita mi concedeva.

Scesa dal bus mi avviai speditamente in classe, adesso avevo matematica(la mia spina nel fianco) poi fra due ore letteratura(materia abbastanza semplice per me) e le ultime due ginnastica (ginnastica portami viaa!!).

Mi sistemai nei primi banchi, piu vicina alla cattedra e alla finestra.

Il professore/essa era in ritardo allora presi l'album da disegno e iniziai a disegnare i miei amici dell'Italia in manga, che mi mancavano infinitamente, dopo aver finito di fare i dettagli di Eleonor sentì la porta aprirsi.

"Porca boiaa!!" Sussurai

Il ragazzo/uomo, non sapevo come definirlo, posò sulla cattedra la sua cartella di lavoro e mi guardò per qualche secondo, sentivo il cuore in gola per quanto era carino, e si presentò

"Piecere ragazzi io sono il vostro nuovo professore di matematica, scenze e geometria,mi chiamo Louis Tomlinson e ho 22 anni, spero di insegnarvi bene le mie materie.

Prese il registro e fece presentare i miei compagni, arrivata a me mi riguardò ma piu intensamente e stavo per svenire.

"Elisabeth Stone venga qui e si presenti" disse il prof

Mi alzai e andai da lui.

"Buon giorno professore io mi chiamo Elisabeth Stone e ho 16 anni, le mie passioni sono i libri la musica e il disegno.

Mi guardò ancora "vabbene può andare".

Louis pov

Cazzo quanto è bella ma non posso essere attratto da una mia alunna.

Prova a conoscerla con una scusa deficente!

Chi cazzo sei?!

La tua coscenza intelligente!! Sei un professore e non sai nemmeno della coscenza, babbeo!!

Fatti i cazzi tuoi coscenzina della minchia! Però hai ragione si farò come hai detto tu!

Elisabeth pov

Porca trota non ce la faccio piu con geometria e matematica sono le mie spine nel fianco, voglio morireee!!

"Stone alla lavagna!" Disse il prof

Mi alzai e presi il pennarello per la lavagna.

Deglutì a forza, mi girava la testa per tutti quei numeri.

"Allora Stone quanto fa 35xyz^3 + 35 abc^2 ?

Coraggio è molto semplice si concentri" mise una mano sulla mia spalla, deglutì nuovamente e pensai un'altra volta "prof rimane così perche le parti letterali sono diverse!"

Il prof sorrise e mi rimandò a posto.

Suonò la campanella i ragazzi stavono uscendo,e anche io, ma il professore mi fermò "Elisabeth,mi fatebbe un favore?"

"Si quale professore?"

"Mi farebbe fare un giro della scuola? Sa è il primo anno che insegno quindi vorrei farmi un quadro generale dell'istituto."

"O-ok prof, allora io vado che non voglio far tardi a letteratura".

Mi afferra la mano "a a a forse non ha capito signorina, io intendevo adesso, gli parlo io al professor Payne visto che è un mio amico".

"Ok prof"

Gli indicai dove fosse l'aula di letteratura, lui mi teneva ancora la mano, porca boiaa lasciamela se non vuoi un morto sulla coscenza!! E bussò.

"Scusa se interrompo la lezione, la signorina Stone è con me a farmi fare il giro della scuola, la riporto fra mezz'ora"

"Ok Louis"

"Allora andiamo?"chiese il prof

Louis pov

Passata la mezz'ora, Elisabeth mi aveva fatto fare il giro completo della scuola, mancava solo l'aula professori.

"Ed eccoci qui! Questa è l'aula professori, qui deve entrarci lei visto che sono un'alunna"disse la ragazza.

"Entri, le do io il permesso, dobbiamo metterti un più per la tua disponibilità"

"Ma no prof.."non gli faccio finire la frase che la prendo per mano e la porto dentro.

Accendo la luce e mi siedo, apro il registro e prendo la sua riga "allora Stone...Stone..a eccola, da 9 passa a 10"

"L-la ringrazio prof ma non doveva, e io dovrei andare"
La prendo per la t-shirt e gli do un bacio a fior di labbra.

Elisabeth si mette una mano sulla bocca "professore..." e scappò via.
Quella ragazza oramai è mia

Spazio autrice:
Allora ragazze vi piace? 
Spero di si.
E se non vi piace qualcosa scrivetemelo, sono sempre aperta a critiche costruttive. 
Bayyy!!! ♥♥♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_Tommo06