Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |      
Autore: UnnieShawol    16/05/2015    2 recensioni
[JRen]
Sono innamorato.
Mi ricordo di quando mi parlavi dell’amore, uno dei sentimenti più profondi, ma ancora non capivo. Mi raccontavi del tuo amore per il nonno, e mi dicevi spesso che, bello com’ero, avrei trovato presto la ragazza giusta per me, quella che avrei amato per sempre e non avrei mai abbandonato.
Quella persona l’ho trovata. Ma nonna, non è una ragazza.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, JR, Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Love Knows How To Hurt

Ehi nonna, come va lassù? Spero tu stia bene, ma qui manchi a tutti…
Dopo un intero anno dalla tua morte, ho finalmente deciso di parlarti.
Spero che capirai tutto quello che ti sto per dire, ma che soprattutto lo accetterai.
 
Sono innamorato.
Mi ricordo di quando mi parlavi dell’amore, uno dei sentimenti più profondi, ma ancora non capivo. Mi raccontavi del tuo amore per il nonno, e mi dicevi spesso che, bello com’ero, avrei trovato presto la ragazza giusta per me, quella che avrei amato per sempre e non avrei mai abbandonato.
 
Quella persona l’ho trovata. Ma nonna, non è una ragazza. È Jonghyun. Kim Jonghyun.
Quando sto con lui, mi sento come se non desiderassi altro, e in effetti è così: desidero solo e soltanto lui,  la mia mente non fa che pensare al suo sorriso sincero, ai suoi occhi profondi e sensuali, alle sue braccia forti e sicure. La mia mente non fa che pensare a lui.
 
Ma lui è il mio migliore amico. E io sono il suo. Niente di meno, niente di più.
Mi sono già dichiarato, lui sa che lo amo. E dal giorno in cui lui lo ha saputo, io lo amo ancora di più.
Mi ha risposto un semplice “Per me va bene, rimani comunque il mio migliore amico.”
Dopo un po’, ricordo che aveva aggiunto “Però oggi, ho capito definitivamente di essere etero, mi piacciono solo le ragazze.”
 
Nonna, il mio è un amore a senso unico. Io lo amo, lui mi vede come un fratello.
Da come mi raccontavi, tu e il nonno avevate avuto un colpo di fulmine. Fu amore a prima vista il vostro. E sinceramente vi invidio, vi invidio tantissimo.
 
Essendo innamorato, cerco sempre Jonghyun. Gli mando messaggi, lo chiamo, vado sotto casa sua a fargli sorprese.
Ma quando lo faccio, noto nella sua espressione, nella sua voce o nel suo modo di scrivere, una nota di scocciatura
Forse sono io che mi faccio troppi complessi per niente, anzi ne sono certo, perché spesso glielo chiedo e lui lo nega, mi dice che non è scocciato di vedermi o sentirmi, anzi ne è felice, semplicemente non dimostra i suoi sentimenti.
 
Però, sono sempre io a cercarlo.
Mi piacerebbe sapere come ci si sente a venir cercati, ad essere desiderati da qualcuno.
Sono io quello che piange, combattuto tra il dolore di un amore non corrisposto e il peso delle idee della società riguardo il mio orientamento.
Sono io che ogni volta che stiamo sdraiati vicini, sento il bisogno di baciarlo su quelle labbra fantastiche che si ritrova, di lasciargli il mio marchio sul collo.
E sono io quello che si deve trattenere dal fare questo, se non voglio perderlo definitivamente.
 
Nonna, io non so cosa fare, ogni volta che penso a lui sorrido come uno stupido, ma gli occhi cominciano a lacrimare…
Ma proprio a me doveva capitare questo?!
 
Spero tanto che tu mi capisca, sei l’unica che può farlo…
È tardi, devo andare a dormire, anche se so già che piangerò, come ora sto piangendo e come prima piangevo.
Buonanotte nonna, e salutami il nonno!
 
Ren
 
---_---_---_---_---_---_---_---_---
Angolino della scrittrice
Buonsalve amiche! Rieccomi dopo taaanto tempo!
Mi è mancata l'ispirazione per veramente tanto... ma ora sono tornata, e adesso che finisce la scuola, ho più tempo per scrivere ^.^
Parliamo un po' della FF... è nata ieri sera, dalla mia mente innamorata.
In quel momento avevo una delle mie solite crisi di pianto, e quindi, invece di scrivere ad una mia cara amica, per non disturbarla, ho scritto ad un'ipotetica nonna ed è uscita questa...roba(?)
Comunque, spero che vi sia piaciuta!
Ora vi lascio, alla prossima!

 
Ruby
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: UnnieShawol