Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: Siren Park    16/05/2015    1 recensioni
Cosa può accadere se la disperazione entra nel paese delle meraviglie?
Genere: Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai pensato di stare sognando di vivere finchè non sono entrata nel paese delle meraviglie.
Era un bel posto, chiunque ci entrava veniva travolto da meravigliosi colori e strambi personaggi che non potevi far altro che amare per il loro carattere particolare.
Già, era un posto allegro finchè non ci ho accidentalmente fatto entrare la disperazione in persona.
Il paesaggio è cambiato, così come gli abitanti.
E’ diventato un posto tetro che puzza di morte, sempre pieno di odio e di pazzia estrema.
Le persone che vi ci entrano perdono la testa, iniziando a distruggere ed uccidere qualsiasi cosa, persino se stessi.
Il fatto è che, essendo un posto fuori dal normale, ciò che viene distrutto si ripara e chi viene ucciso ritorna in vita, facendo nascere così un circolo interminabile di eventi disastrosi sempre uno diverso dall’altro.
Essendo la causa di tutto questo .. mi sento in colpa, vorrei trovare un modo per risistemare le cose ma non so davvero come fare.
Infondo, sono solo una ragazzina di 14 anni fatta di occhi azzurri e lunghi riccioli neri.


Come?


Vi aspettavate una persona diversa?


Se intendevate Alice, beh, l’ho uccisa giusto poco fa.
L’ho accoltellata al cuore, tagliandogli poi la lingua.
Parlava troppo e si stava arrabbiando con me per ciò che ho fatto, così l’ho uccisa.
Dite che ho sbagliato?
Forse avete ragione …







Forse dovrei morire anche io.



















Spazio dell’autrice.
Salve a tutti!
Questa è la prima FanFic che pubblico, sono così emozionata!
Fatemi sapere se vi piace, così continuerò a scriverne delle altre.
Alla prossima. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Siren Park