Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    16/05/2015    2 recensioni
« Potresti anche smetterla di nasconderti. » Furihata sussulta, e il tremore si fa presto strada tra le sue membra. Non importa quanto si prodighi nel camuffarsi – dovrebbe prendere lezioni, si appunta mentalmente – sfuggire a un personaggio come Akashi si sarebbe rivelato impossibile, per lui.
Non capisce perché Kuroko abbia invitato anche Akashi. D’accordo, c’era anche Aomine che era finito a fare l’ennesima competizione con Kagami, Murasakibara che vagava alla ricerca di dolci, e bambini. Tanti bambini. C’era anche il Rakuzan, giusto per completare il quadretto.

{ pre!AkaFuri | KurokoShippatore | post!canon? }
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kouki Furihata, Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Leoni e chihuahua'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Potresti anche smetterla di nasconderti. » Furihata sussulta, e il tremore si fa presto strada tra le sue membra. Non importa quanto si prodighi nel camuffarsi – dovrebbe prendere lezioni, si appunta mentalmente – sfuggire a un personaggio come Akashi si sarebbe rivelato impossibile, per lui.
Non capisce perché Kuroko abbia invitato anche Akashi. D’accordo, c’era anche Aomine che era finito a fare l’ennesima competizione con Kagami, Murasakibara che vagava alla ricerca di dolci, e bambini. Tanti bambini. C’era anche il Rakuzan, giusto per completare il quadretto.
In effetti, ora che ci pensava, sarebbe stato rude invitare la squadra senza fare lo stesso con il capitano.
Seijuro aggrotta un poco le sopracciglia, lasciando che una lieve smorfia storca un poco il suo viso da principino. Aveva pochi, vaghi, ricordi di quel ragazzo che sembrava volersi arrampicare sul muro per sfuggirgli.
« Ti prego, non mangiarmi!! » esclama allora Furihata, quasi con le lacrime agli occhi. Kuroko l’aveva visto, intrappolato in un angolo con quel leone pronto a divorarlo, ma sembrava deciso a non venire in suo aiuto, e Kouki non capiva il perché. Che male aveva fatto?
« Perché dovrei mangiarti? » esclama Seijuro, una lieve sfumatura piccata nella voce. Furihata interrompe le proprie preghiere, alzando un poco lo sguardo. Akashi Seijuro gli fa paura – abbastanza da fare parte dei suoi incubi. Eppure, adesso, sceso dal suo piedistallo di dittatura del terrore, gli sembrava quasi un suo coetaneo.
Un coetaneo che, a quanto ne sapeva, era capace di tutto e di più. Saperlo non l’aiutava, e faceva tornare il suo terrore come una possente onda marina. La sua lingua sembra essere finita nel suo stomaco, tanto che Kouki non riesce a formulare una frase in senso compiuto o articolare un qualsiasi suono. Si sente divorato da quello sguardo cremisi, e l’unica cosa che riesce a sperare è che il supplizio termini presto.
Akashi fa spallucce, prima di essere attirato dal richiamo di Reo, lasciando Furihata in uno stato di fagotto tremante. Chissà perché Kuroko gli aveva consigliato proprio quello strano tipo, per socializzare un po’.


« Akashi-kun, sei gentilmente pregato di non terrorizzare Furihata-kun. »
« Gli ho solamente inviato una mail. »
«Appunto. Non farlo. Furihata-kun è quasi svenuto per lo spavento. »
« Ma se sei stato tu a darmi l’indirizzo! »





Io mi ero ripromessa di non scrivere niente, non prima di completare una storia. Ma prendete l'interazione della mia seconda OTP, e tutti i miei buoni propositi vanno a farsi friggere.
E per me Kuroko li shippa. Così come shippa se stesso con Kagami, e Aomine con Momoi. U-U
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet