Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    17/05/2015    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Alla Power Tower tutti dormivano beatamente ma appena si fecero le 8 si sentì della musica tecno a palla (https://www.youtube.com/watch?v=jh3_LtaOxqQ ) e l'intera squadra cadde dal letto eccetto uno|

Imbranat: B) OH SI', VAI COSI', TUTTI QUANTI!!!!!!!

|E il draghetto iniziò a ballare http://33.media.tumblr.com/tumblr_lledccpvsK1qfgflo.gif , ovviamente le Power Pony corsero nella camera di Imbranat e Paladin e non avevano di certo una bella espressione|

Power Pony: http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 4tyfsc.png

Imbranat: Che c'è?

Magicornia Mascherata: Che razza di spazzatura è questa?

Imbranat: Non è spazzatura, è musica tecno, la migliore in circolazione.

Raggio Di Luce: Tesoro, cuccioli come te dovrebbero ascoltare musica classica.

Lampo: Ma per favore, il rock è il genere migliore.

Miss Meravigliosa: La musica country è la migliore.

Milli Second: Vi sbagliate è l'hip hop.

Furia Alata: A me piace il jazz.

Magicornia Mascherata: Concentratevi, non stiamo parlando di generi musicali, ma del fatto che Imbranat non può usare una stazione radio che manda solo musica tecno-house per la sua radiosveglia.

Paladin: Non è tanto per la musica, ma perché non vuole perdersi il programma radiofonico di Nikki Keytar.

Furia Alata: Chi?

Milli Second: Una DJ molto popolare nel mondo dei ragazzi.

Imbranat: Andiamo in cucina a fare colazione, non voglio perdermi la puntata di oggi.

|Così il gruppo fece colazione mentre sentì la radio. Ad aprire il programma era uno dei suoi brani, e questo fece scoppiare i timpani dei nostri supereroi https://www.youtube.com/watch?v=gtqb8qfUhIc |

Lampo: Questo rumore è peggio dei graffi sulla lavagna.

Paladin: Veramente è peggio di quella volta che feci una puzzetta.

|Flashback. Ad un importante cena di beneficenza..............|

Sindaco: Grazie a tutti voi abbiamo raccolto abbastanza fondi per la ricerca contro la Flatulenza Incontrollata........

|Poi partì una puzzetta e tutti videro che era stato Paladin che si imbarazzò da morire|

Paladin: https://youtu.be/5cPBXhzysjg?t=5s Oooooooooops, scusatemi.

|Fine flashback|

Imbranat: Ecco ci siamo.

|La speaker iniziò a parlare|

Nikki Keytar: Buoooooooooooooongiorno Nitropolis, qui è la vostra unica e inimitabile regina dell'etere Nikki Keytar che vi parla da Radio Light 94,85. Quest'oggi l'argomento principale sono le Power Pony, proprio così le nostre amate beniamine. Per anni siamo stati difesi da loro, e io non smetterò mai di ringraziarle per il dovere che fanno. Però come in ogni squadra c'è sempre una pecora nera, qualcuno di veramente inutile, che non ha uno straccio di potere utile e che si pavoneggia davanti a tutti noi.

Imbranat: Grandioso, ho capito a chi si sta riferendo.

Nikki Keytar: Sto parlando chiaramente di quel buono a nulla di Paladin.

Power Pony: Eh?

Imbranat: Meno male, sono salvo.

Nikki Keytar: Sono stra-arcistufa di quel Paladin. Stamattina mi sono svegliata di ottimo umore, ma poi ho acceso la televisione e ho visto il notiziario che parlava di quel clessidriano in pigiama e del suo famoso salvataggio al raro Albatro Incantato, per poco non vomitavo i cereali. Svegliatevi gente, stiamo parlando di un traditore, per colpa sua Disharmony aveva conquistato Equestria. Vuole solo farci abbassare la guardia per poter passare al suo famoso piano di conquistare la città, quello fa finta.

Milli Second: Che bugiarda, Paladin non lo farebbe mai..........vero?

Magicornia Mascherata: Ma certo. |Notò che Paladin era tranquillo e mangiava i suoi pancake| Come puoi stare li seduto a mangiare pancake mentre quella tipa ti insulta pubblicamente?

|Paladin, dopo essersi strozzato con la colazione, bevve un sorso d'acqua|

Paladin: Sono solo provocazioni, questi DJ vogliono sempre creare polemiche.

Furia Alata: Incredibile, per la prima volta non ti sei scoraggiato.

Paladin: Sai, ormai lascio che siano i fatti a parlare. Ed ora scusatemi ma vado a farmi un giro, sapete "lontano dalle orecchie, lontano dal cuore".

|E il clessidriano scese le scale e uscì dal palazzo|

Raggio Di Luce: Wow, sono sbalordita.

Miss Meravigliosa: Siamo in due allora.

Nikki Keytar: Voi che ne pensate? Digitate il numero 392-90-41-991 così potremo parlarne tranquillamente. 

Magicornia Mascherata: Con molto piacere. 

|L'alicorno abbassò il volume della radio, attivò il supercomputer della base e digitò il numero per la chiamata|

Furia Alata: Non è il caso Magicornia, non metterti al suo livello.

Magicornia Mascherata: Paladin ci ha sempre aiutati, adesso noi aiuteremo lui, dopotutto in una squadra si fa così.

Lampo: Hai ragione. 

|E partì la telefonata, in quel momento alla stazione radio|

Nikki Keytar: Abbiamo le linee bollenti. |Poi accettò la prima chiamata| Sei in linea, esprimi la tua opinione.

Geri: Stammi a sentire sputasentenze, non ti permetto di parlar male di colui che ci ha salvato le chiappe quando il nostro pianeta stava per essere divorato da Globux.

Nikki Keytar: Mi ricordo di quell'evento, ma sinceramente chiunque avrebbe fatto quel gesto, io stessa avrei potuto configgere quella palla di lardo, ora attacchi la linea nonnino.

Geri: Piccola impertinente, non penso che..............

Nikki Keytar: Infatti, sei troppo vecchio per pensare, ciao ciao. |E chiuse la chiamata| Passiamo alla prossima chiamata, speriamo che non sia un altro fan di quel perdente. 

Magicornia Mascherata: Un fan non proprio, ma un amico sì.

Nikki Keytar: Non ci credo. Abbiamo all'ascolto Magicornia Mascherata, il leader delle Power Pony, quale onore. Come ti butta doppia M?

Magicornia Mascherata: Doppia M? |Poi Imbranat gli bisbigliò all'orecchio| Oh, sto bene, fino a quando non hai parlato male del mio compagno di squadra. Paladin ha sempre fatto il suo dovere, è vero che in passato ha fatto cose non degne, ma ora è cambiato e sta facendo un ottimo lavoro. Le chiedo cortesemente di lasciarlo in pace.

Nikki Keytar: Ooooooooooooooooh adesso è tutto chiaro, c'è del tenero tra lei e quella clessidra bacata.

Magicornia Mascherata: Cosa?

Nikki Keytar: E' chiaro che abbiate un ottimo rapporto, magari tra voi è scoccata la fiamma dell'amore.

Magicornia Mascherata: :twyrage: NON SIAMO FIDANZATI! E adesso mettitelo bene in testa, lascialo in pace.

Milli Second: Accidenti, è incredibile che perda le staffe ogni volta per colpa di Paladin.

Lampo: Sia quando c'è che quando non c'è.

|Proprio in quel momento il clessidriano stava volando in tranquillità sui cieli di Nitropolis|

Paladin: Ahhhhhh, perché gli svitati capitano sempre a me? |Poi notò un pericolo| Per tutta Equestria.

|E volò in picchiata, Paladin aveva visto un grattacielo della Inferior in fiamme ed era pronto a salvare i cittadini al suo interno|

Capo Pompiere: Meno male che sei arrivato, ci sono alcuni pony intrappolati al quinto piano tra le fiamme. Dov'è il resto della squadra?

Paladin: Non si preoccupi, posso farcela. Intanto provate a domare il fuoco.

|Così il clessidriano entrò di straforo nell'edificio, non pensava minimamente che intanto Magicornia stava conversando con Nikki|

Nikki Keytar: Non è di certo colpa mia se lui è l'essere più inutile di Nitropolis.

Magicornia Mascherata: Qual'è il tuo vero problema con Paladin?

Nikki Keytar: Parli al plurale, è più di uno. Primo, interviene solo quando voi fate il lavoro sporco.

|In quell'istante Paladin era nell'edificio e spaccò una ad una le porte degli appartamenti............|

Paladin: Forza uscite, vi condurrò in salvo.

|E mentre alcuni civili uscivano dagli appartamenti, una vecchietta non riusciva a muoversi|

Chelsea Porcelain: Ho l'artrosi, non posso andare più veloce di così.

Paladin: Mi salga sulle spalle. |L'anziana con un balzo afferrò la schiena dell'eroe| Cavolo, devo fare più pesi quando torno a casa.

|E il clessidriano corse. Tornando alla conversazione.........|

Nikki Keytar: Secondo, le cose che fa le riuscirebbe a farle pure un mocciosetto, praticamente è tutto semplice per lui.

|Intanto nel grattacielo tutto stava cadendo a pezzi e Paladin doveva ogni volta aggirare gli ostacoli|

Chelsea Porcelain: Attento a quella trave.......attento a quelle fiamme........stai attento a tutto.

Paladin: Signora si calmi, quando le ho detto per la decima volta che "l'avrei portata in salvo" non ho specificato che avremmo attraversato un campo minato.

|Grazie alla sua agilità e forza di volontà riuscì a trovare l'uscita e a portare la signora in salvo. Tornando alla conversazione.............|

Nikki Keytar: E terzo, si occupa esclusivamente di se stesso.

|In quel momento fuori dall'edificio...............|

Joan Pommelway: IL MIO BAMBINO E' ANCORA LI' DENTRO!!!!!!!!!!

|E Paladin dovette ritornare dentro|

Paladin: Perché i genitori quando si fanno prendere dal panico si dimenticano sempre dei loro bambini?

Joan Pommelway: Si trova al quinto piano, appartamento numero 532. E se c'è la fa, può salvare anche il mio set di porcellana, sta nella credenza.

|Così l'eroe raggiunse il più velocemente possibile l'appartamento in questione. Vide il puledrino che era quasi asfissiato dal fumo e lo prese immediatamente in braccio controllando il battito cardiaco|

Paladin: Meno male, sta ancora bene. |Si stracciò un pezzo del costume e coprì la bocca del ragazzo per non fargli inghiottire altro fumo| Devo uscire di qui. 

|In quel momento una trave bloccò l'uscita, Paladin non aveva altra scelta che uscire dalla finestra. Così spiccò il volo e ruppe la finestra. I cittadini di Nitropolis rimasero impietriti da quella scena, ma appena videro il bambino in salvo esultarono dalla gioia, Paladin era riuscito a risolvere la situazione|

Joan Pommelway: *_* Grazie Paladin.

Paladin: Non c'è tempo, dobbiamo portare il ragazzo in ospedale presto.

|Intanto alla Power Tower............|

Magicornia Mascherata: Quindi è questa l'idea che si è fatta del mio amico, allora non lo conosce bene quanto noi.

Nikki Keytar: Meno chiacchiere e più fatti voglio mia cara, sono certo che in questo momento sia andato in edicola a comprarsi questi stupidi fumetti.

|L'unico che non si interessava alla conversazione era Imbranat che stava guardando i cartoni|

Imbranat: Addio possibilità di sentirmi delle canzoni decenti.

|Ma in quel momento partì il telegiornale.................|

Wensley: Interrompiamo i programmi per una notizia straordinaria. Stamattina c'è stato un incendio nei pressi del nuovo grattacielo della Inferior ma per fortuna Paladin ha risolto la situazione..............

Imbranat: Ehhhhhh ragazze? Guardate.

|Tutte si girarono e videro la notizia, questo fece ridere Magicornia|

Magicornia Mascherata: :ajsmile2: Quindi vuoi i fatti? Ti accontento subito. Alza il volume Imbranat.

Imbranat: Con molto piacere.

Nikki Keytar: Ma cosa?

|Dal telefono riuscì a sentire chiaro e tondo la notizia|

Wensley: Ci colleghiamo fuori dall'ospedale di Nitropolis con la nostra Canni Soda. Canni?

Canni Soda: Grazie Wensley, ci troviamo qui perché sono stati fatti degli accertamenti all'unico ferito dell'incendio, un piccolo puledrino che ha rischiato di morire per avvelenamento da fumo, ma per fortuna Paladin l'ha salvato in tempo. Oh ecco qui il nostro eroe, Paladin volevo sapere come stava il ragazzo?

Paladin: Tranquilli si sta riprendendo, presto tornerà in forma.

Canni Soda: Che è successo al tuo costume ti sei fatto male?

Paladin: Oh questo? Niente di che, me lo sono strappato da solo perché serviva qualcosa per coprire la bocca del ragazzo, era il mio completo preferito ma ne è valsa la pena per salvare una vita innocente.

Canni Soda: Che gesto altruistico.

Paladin: Ora scusatemi ma devo domare l'incendio.

Canni Soda: Ma i pompieri hanno spento tutto.

Paladin: Veramente mi riferivo al mio sedere, è ancora in fiamme.

Canni Soda: Oh cielo.

Paladin: Non si preoccupi, adesso me ne vado via come se niente fosse e poi mi metterò ad urlare in cerca d'acqua, ci vediamo.

Canni Soda: Ooooooooook.

|Il clessidriano fece la sua piccola camminata e poi se scappò via urlando di dolore https://youtu.be/SLPOfuBlw3E?t=3s . La DJ era furibonda alla notizia e all'umiliazione in diretta che aveva ricevuto|

Magicornia Mascherata: Allora Nikki? Pensi veramente che Paladin sia quello che tu pensi o quello che vuoi far pensare ai tuoi inutili fan? |Ma l'unicorno aveva interrotto la chiamata| Come pensavo.

|Poi l'alicorno alzò il volume della radio|

Nikki Keytar: Mi dispiace è scaduto il tempo a nostra disposizione non si è sentito niente. Anche oggi la puntata è finita, vi ricordo che stasera al parco di Nitropolis c'i sarà la mia festa di compleanno, tutti i miei fan sono invitati. A stasera gente.

Imbranat: Me l'ero dimenticato proprio, posso andarci vi prego, vi prego, vi prego.

Magicornia Mascherata: E' fuori questione, inoltre secondo le previsioni del meteo stasera dovrebbe diluviare.

Imbranat: http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2013/ ... 5w6664.png

Raggio Di Luce: L'ho accompagno io, tanto in caso di maltempo posso creare uno scudo che ci protegga.

Magicornia Mascherata: Va bene. Ma non fate troppo tardi.

|Intanto alla stazione radio la DJ uscì furibonda dalla cabina|

Tadwell: Sei stata straordinaria oggi..................

Nikki Keytar: STA ZITTO TADWELL! Oggi sono stata umiliata, tutta colpa di quel babbeo in calzamaglia, non la passerà liscia, giuro che io................

Tadwell: Stai calma, dimenticati di questa faccenda, mica vuoi farti rovinare il compleanno per così poco?

Nikki Keytar: Hai ragione, stasera si parlerà soltanto di me, e niente e nessuno rovinerà la mia festa.

|Era sera al parco cittadino dove si teneva la festa di compleanno di Nikki. In quel momento sul palco la DJ si stava esibendo con una delle sue canzoni (https://www.youtube.com/watch?v=Qt3uqa8yBkM) mentre la folla incitava il suo nome a gran nome. Com'era stato previsto c'era forte pioggia e tutto il palco era quasi bagnato, intanto Raggio e Imbranat erano dentro ad un piccolo campo di forza generato dall'unicorno|

Imbranat: Non pensi che sia una festa fantastica?

Raggio Di Luce: E' un po caotica per i miei gusti, però se questo ti rende felice............|Poi notò che il tempo stava peggiorando|........Non capisco perché non fanno finire il party adesso e mandare tutti a casa, sta diventando pericoloso stare qui.

Imbranat: Forse perché c'è talmente tanta gente che si scatenerebbe un disastro. 

Raggio Di Luce: In ogni caso qualcuno deve intervenire, almeno per far valere il buon senso. |Poi notò che stava arrivando la polizia| Meno male.

|Intanto dietro le quinte il manager di Nikki gli stava dicendo di far terminare la festa adesso a causa del maltempo|

Nikki Keytar: TERMINARE LA FESTA? Con tutta Nitropolis che è venuta a vedermi, sei impazzito?

Tadwell: Ma Nikki, la polizia mi ha avvertito che potrebbe scatenarsi un corto circuito, è tutto bagnato.

Nikki Keytar: Senti Tadwell questa è la mia festa, decido io quando terminarla e non questa pioggerella da quattro soldi, chiaro?

Tadwell: Te lo devo impedire, così a rimetterci saranno degli innocenti.

Nikki Keytar: Sei licenziato Tadwell, e adesso sparisci.

|E l'unicorno ritornò sul palco mentre una band locale stava suonando|

Tadwell: Capitano Heart per favore, la convinca lei?

Silver Heart: Non si preoccupi, avanti truppe muoversi.

Nikki Keytar: Allora gente, vi state divertendo.

Il Pubblico: SI'!!!!!!!!!!!!!!!

Raggio Di Luce (A bassa voce): No.

|Poi la polizia salì sul palco per terminare la festa|

Nikki Keytar: Allora raga, pare che ci sia qualche problema. La polizia vuole annullare la festa e mandarvi tutti a casa, non siamo poppanti, sappiano decidere da soli, dico bene?

Il Pubblico: SI'!!!!!!!!!!!!!!!

|E iniziarono a lanciare uova contro i poliziotti|

Raggio Di Luce: La situazione sta peggiorando, credo che dovremo intervenire.

Imbranat: Non credo ci sia bisogno, guarda lassù.

|Raggio notò che stava arrivando proprio Paladin|

Raggio Di Luce: Perché solo lui?

Imbranat: Magicornia me lo ha spiegato su WhosApp.

|E i due lessero il messaggio|

Tranquilli adesso arriva Paladin.
Gli ho spiegato quello che è accaduto oggi,
mi ha detto che alla prima occasione 
avrebbe parlato faccia a faccia con Nikki
per chiarirsi, lasciate fare a lui

Magicornia 

PS: Imbranat ti ho preparato un bagno caldo per quando torni

Raggio Di Luce: Speriamo bene.

Nikki Keytar: Allora ragazzi, avete intenzione di andarvene?

Il Pubblico: NO!!!!!!!!!!!!!!!

Nikki Keytar: Volete che siano questi mercenari pagati dal sindaco a dirci quello che dobbiamo fare?

Il Pubblico: NO!!!!!!!!!!!!!!!

Silver Heart: Come osi razza di piccola s.............

Paladin: Moderi il linguaggio capitano Heart, non faccia il suo stesso gioco.

|Poi tutti videro Paladin che era proprio dietro a Nikki|

Nikki Keytar: Bene, bene, bene, abbiamo qui il pivello che ha fatto per tutto questo tempo il leccazoccoli delle Power Pony.

Paladin: La festa è finita Nikki, la tua testardaggine sta mettendo in pericolo degli innocenti.

Nikki Keytar: Hey ragazzi, il clessidriano babbeo dice che dovete andare a casa a dormire, voi che ne dite?

Il Pubblico: NO!!!!!!!!!!!!!!!

|E partirono altri lanci di uova e altri oggetti pericolosi che il clessidriano provava a schivare|

Nikki Keytar: Hai visto Paladin, sono io il direttore di questo circo e sono io a decidere cosa devono fare i miei clown, ne la polizia e un buffone in calzamaglia come te.

|Ad un tratto un fulmine colpì uno dei riflettori che cadde, a quel punto la gente si spaventò. Paladin ne approfittò per prendere il microfono di Nikki|

Paladin: Non state lì impalati a fare gli stoccafissi, fuggire prima di farvi molto male.

|I cittadini non ci pensarono due volte e scapparono via|

Nikki Keytar: No, non andatevene, la festa non è ancora finita..............E' TUTTA COLPA TUA EROE!!!!!!

|L'unicorno aggredì Paladin e i due iniziarono a rotolare a vicenda, fino a quando Nikki non recuperò il microfono. In quel momento un fulmine colpì le casse e l'elettricità passò proprio per il microfono che teneva la DJ, Paladin corse a salvarla ma non riuscì in tempo. Nikki venne fulminata e cadde a terra, la cosa più strana è che in tutto questo aveva anche cambiato colore del manto. Paladin la soccorse e decise di portarla all'ospedale facendosi accompagnare da Raggio e Imbranat. Più tardi i tre erano in sala d'attesa, e dopo un ora uscì la dottoressa|

Raggio Di Luce: Ci dica come sta.

Nurse Redheart: Ora le condizioni si sono stabilizzate. E' stata fortunata, poteva morire, l'unico danno che ha avuto è stato al suo manto, è diventato color blu elettrico e gli occhi poi non ne parliamo, pure criniera e coda non sono messi bene, rimarrà in ospedale per accertamenti.

Raggio Di Luce: Grazie.

|Dopodiché i tre uscirono dall'ospedale e i giornalisti circondando il clessidriano e tempestandolo di domande|

Rook Ramparts: Come sta Nikki?

Paladin: Per fortuna sta bene, si rimetterà presto.

Blueberry Muffin: Perché non sei riuscita a portarla in salvo?

Paladin: Non ne ho avuto tempo.

Sugarberry: Sei sicuro?

Paladin: Come sarebbe a dire? 

Coco Crusoe: Beh la signorina Keytar aveva detto cose non molto carine su di te, forse si è voluto vendicare..........

Raggio Di Luce: COME OSA DIRE CALUNNIE SIMILI? Paladin non lo farebbe mai, ha la coscienza pulita. Andiamocene ragazzi.

|L'unicorno creò una gigantesca sfera per criceti e iniziò a correre, in questo modo i tre seminarono i giornalisti. Intanto in ospedale Nikki si stava riprendendo però come aveva detto la dottoressa si era trasformata|

Nikki Keytar: Che mi è successo? Dove mi trovo? Ricordo solo di essere stata fulminata. |Poi notò i suoi zoccoli e capì che non era più lei| No, sono..........un mostro. La mia carriera è rovinata, ed è tutta colpa di quella clessidra, giuro che appena uscirò di qui io lo distruggerò, lo polverizzerò, lo triturerò, in altre parole LO UCCIDERO!!!!!!!

|In quel momento Nikki era collegata all'elettrocardiogramma che iniziò a impazzire e esplose, facendo spaventare l'unicorno|

Nikki Keytar: Per Starlight che è successo? La macchina è esplosa non appena mi sono arrabbiata. |Poi prese tra gli zoccoli la macchina per misurare la pressione e gli staccò la spina, poi concentrò tutta la rabbia sul congegno e in meno di pochi secondi esplose, e a quel punto ebbe un ghigno malvagio| Hahahahaha, ecco un modo per farla pagare a quel distruggi-vite.

|Ad un tratto giunsero un infermiere|

Night Watch: Che sta succedendo?

Nikki Keytar: Non avvicinarti.

|Creò un fascio di luce che colpì l'infermiere facendolo sbattere contro il muro|

Night Watch: SICUREZZA!

Nikki Keytar: Meglio che me la svigni. |Concentrandosi diventò una massa di pura energia elettrico ed entrò dentro una presa elettrica viaggiando alla velocità della luce| Preparati Nitropolis perché la tua stella più luminosa tornerà in scena.

|La mattina dopo alla torre Paladin stava discutendo con Magicornia nella sala di psichiatria|

Magicornia Mascherata: http://3.bp.blogspot.com/-vA7kUPPsjDs/T ... 4cw6ie.png Ma lo sai che sei il mio primo paziente in assoluto, le altre non mi hanno mai dato l'opportunità di analizzare la loro psiche. Ma tornando a noi, cosa ti preoccupa?

Paladin: Ecco.........quello che è successo alla festa ieri mi ha fatto pensare che non sono l'eroe che ho sempre creduto.

Magicornia Mascherata: In che senso.

Paladin: Che forse il mio es aggressivo voleva che succedesse qualcosa a Nikki. Una parte di me voleva farla pagare a quella sbruffona. Sono un essere orribile?

Magicornia Mascherata: Desiderare che capiti qualcosa di brutto alla qualcuno che detesti è sempre un male, ma questo non significa che non sia l'unico a manifestare questo carattere. Ti confido un segreto...........io ti ho sempre odiato e volevo a tutti costi farti soffrire.

Paladin: (Sarcasticamente) Wow, non mi era mai passata per l'anticamera del cervello una cosa del genere.

Magicornia Mascherata: Ma dopo che ci siamo chiariti questo es aggressivo e diventato sempre più debole.

Paladin: Quindi la soluzione e parlare con lei. Allora dopo essermi visto il telegiornale andrò all'ospedale e discuteremo da esseri responsabili. Grazie Doppia M.

Magicornia Mascherata: Non chiamarmi così, non lo sopporto.

Paladin: Ok........testa d'uovo.

Magicornia Mascherata: Sto cominciando a sentire la mancanza del mio es aggressivo.

|Più tardi tutti quanti stavano facendo colazione, Milli era alle prese con il frullatore ma non riusciva ad accenderlo|

Miss Meravigliosa: Qualcosa non va Milli?

Milli Second: Il frullatore non va, andiamo è chiedere troppo un milk-shake alla fragola a colazione?

|Ad un tratto il frullatore si accese da solo e iniziò a spruzzare latte e fragola dappertutto|

Lampo: Brava Milli, la prossima volta mettici il tappo.

Milli Second: Non sono stata io.

|Dal tostapane fuoriuscirono a raffica un sacco di fette di pane che colpirono Imbranat e Paladin|

Imbranat: Ma che sta succedendo.

|E il resto degli elettrodomestici in cucina iniziarono a muoversi senza alcuna ragione e attaccarono i nostri eroi. Magicornia usò i suoi poteri e inceneri le presi così le macchine smisero di attaccare|

Lampo: Bene, adesso dovremo comprarne delle nuove.

Magicornia Mascherata: Tanto li caccio io i soldi.

|In quel momento il frigorifero sputò tanti cubetti di ghiaccio e la squadra dovette ricorrere ai ripari|

Furia Alata: Oh cielo, ma che cappero succede?

Milli Second: La spiegazione è semplicissima..............Le macchine si sono ribellate e hanno conquistato il nostro pianeta, nel giro di un paio di mesi saremmo succubi dei nostri nuovi padroni.

Paladin: Milli, sul serio uno di questi giorni ti prenderò a bastonate sulla testa. 

Imbranat: Sapete che vi dico, chiediamolo alla TV che sta succedendo.

|Il draghetto accese la TV e l'unica cosa che si vedeva era la faccia di Nikki|

Nikki Keytar: Salve cittadini di Nitropolis, la DJ dei vostri sogni è tornata. Allora come avrete notato ho dato il mio tocco di classe alla città, ho preso il controllo non solo dei vostri elettrodomestici e dei media, l'ho fatto affinché voi devoti e smarriti fan possiate contemplare me, la regina dei media, la vostra unica e inimitabile Nikki............Nah dimenticatevi di questo nome, d'ora in poi mi chiamerete solamente Scintilla. |Poi notò che qualcuno in una casa stava cambiando canale| E' inutile sono in tutte le frequenze ciccino.

|E dalla TV partì una scossa che per poco non abbrustolì il vecchietto|

Geri: Capperi in salamoia che fortuna.

Scintilla: Non sarai fortunato la prossima volta. Comunque se rivolete indietro i vostri telefoni, le vostre luci, i vostri computer, i vostri programmi alla TV e i vostri elettrodomestici, portate qui da me Paladin altrimenti continuerò a divertirmi con voi. Vi lascio con la registrazione di tutte le puntate della Soap Opera Unsightly, buona visione.

|E mentre partì la sigla della Soap. Intanto nelle vicinanze del palazzo delle Power Pony una folla inferocita con torce e forconi era lì a protestare|

Cittadini: DATECI PALADIN! DATECI PALADIN! DATECI PALADIN! DATECI PALADIN!......................

Imbranat: Ehhhhhhhh mi sa che i tuoi fan ti vogliano Paladin.

Paladin: Spiritosone. 

Lampo: Che facciamo?

Paladin: Semplice, andrò a cercare Scintilla, dopotutto è me che vuole.

Miss Meravigliosa: Non se ne parla zuccherino, lascia fare a noi.

Lampo: Non permetteremo a quella svalvolata di creare panico nella città.

Magicornia Mascherata: Tu e Imbranat eviterete che la folla inferocita entri nella torre.

Imbranat: Sarà fatto capo.

Raggio Di Luce: Forza ragazze, Andiamo a dare una belle lezione a quella presuntuosa, POWER PONY GO!!!!!!

|E le ragazze uscirono dall'uscita di emergenza per evitare la folla inferocita. Intanto i due eroi barricarono ogni porta, ogni finestra e ogni buco della casa, sopratutto i vari rubinetti|

Imbranat: Allora come vogliamo ammazzare il tempo.

Paladin: Monopoli?

Imbranat: Andata.

|Intanto le Power Pony provarono a rintracciare la pazzoide, ma era inutile visto che Scintilla era ovunque, poi apparve su un maxi schermo della piazza|

Scintilla: Yoo Hoo, Power Pony? State cercando me?

Lampo: Esatto.

Scintilla: E il vostro patetico amico dov'è? E' scappato dalla paura come un pollo?

Miss Meravigliosa: Lui non centra in tutta questa storia.

Scintilla: Centra eccome, è colpa sua se sono diventata un mostro come voi.

Lampo: Razza di piccola s...............

Milli Second: Lampo non abbassarti al suo livello.

Scintilla: Non avete possibilità contro di me.

Miss Meravigliosa: Fatti sotto se hai il coraggio.

Scintilla: Con molto piacere.

|Ad un tratto Scintilla iniziò a muoversi e percorse i cavi elettrici, fino a quando non si materializzò in tutto il suo splendore|

Miss Meravigliosa: Adesso ti sistemo io.

|L'amazzone usò il suo lazo e prese il criminale, ma quest'ultimo usò l'energia che aveva in corpo per far passare l'enettricità sul filo e di conseguenza fulminò Meravigliosa|

Lampo: Ti credi brava a lanciare scariche elettriche, ti faccio vedere io. 

|Lampo scatenò una tempesta di fulmini che colpì Scintilla, ma questo non fece altro che ricaricarla|

Scintilla: Grazie avevo un po di fame.

|Poi scagliò scariche di energia contro tutte le altre supereroine abbattendone una ad una, nemmeno la forza di Furia e la velocità di Milli servirono ad evitare il colpo. La scarica che ricevettero era talmente forte che non riuscivano a rialzarsi|

Magicornia Mascherata: Non.........la passerai........liscia.

Scintilla: Certo, come no. Sai un po di colpe c'è l'hai pure tu principessa, e sarai una pedina fondamentale del mio piano.

|Intanto alla torre i due eroi erano alla prese con il gioco, e Paladin lanciò i dadi|

Paladin: Ho fatto 9.

Imbranat: Hahahaha, benvenuto a Viale Dei Giardini.

Paladin: Questo è tutto da vedere. |Poi iniziò a muovere la sua pedina e finì proprio a Viale Dei Giardini| D'OH!

|E così fu costretto a dare quasi tutti i soldi che aveva a Imbranat|

Imbranat: Sei un po a corto qui, mio caro.

Paladin: Sono affidabile, tu lo sai.

Imbranat: Beh vorrei fidarmi Paladin, ma sei finito in prigione per tre volte.

Paladin: Me l'avevano detto cosa mi aspettava fuori. 

|Ad un tratto Paladin ricevette un segnale dal suo localizzatore e proveniva da quello di Lampo|

Imbranat: Oh no, sono in pericolo.

Paladin: Dobbiamo andare.

Imbranat: Sei impazzito? Fuori di sicuro vorranno farti la pelle.

Paladin: Tranquillo, ho un piano, salta sul Palplano.

Imbranat: Proprio come l'ultima volta, eh? Mi piace.

|E così i due uscirono dalla finestra in volo con Imbranat che usò Paladin come un deltaplano, alla fine giunsero nella scena del combattimento devo le ragazze erano sfinite|

Paladin: Che è successo? Dov'è Magicornia?

Furia Alata: Scintilla la sequestrata.

|Poi Scintilla apparve sul maxischermo della piazza|

Scintilla: Finalmente ti vedo Imbranat numero 2. Se vuoi rivedere la tua viva sana e salva ti consiglio di lasciare per sempre Nitropolis e abbandonare la tua carriera di eroe, non hai possibilità di battermi visto che nemmeno le tue compagne hanno potuto fare qualcosa, altrimenti causerò disastri a non finire in tutta la città.............ah già e ucciderò la tua amica. |Poi iniziò ad avere dei giramenti di testa| Cavolo, che fame. Beh ti saluto sfigato, a mai più.

|E sparì dallo schermo|

Imbranat: E adesso che facciamo.

|Paladin iniziò a riflettere e capì subito dove si stava dirigendo Scintilla|

Paladin: Ragazze, c'è la fate a muovermi?

Lampo: Sì.

Paladin: Voi pensate a mantenere l'ordine io andrò alla ricerca di Scintilla. Adesso quella s............

Furia Alata: Non si dice quella parola.

Paladin: Cosa? No, io volevo dire smorfiosa.

Furia Alata: Ah, ok.

Paladin: Comunque sia, non la passerà liscia.

|E il clessidriano volò via. Intanto nella centrale idroelettrica situata nei pressi di una diga Scintilla aveva fatto esplodere le porte e i responsabili della centrale scapparono a zampe levate|

Scintilla: Che c'è ragazzi? Non avete mai visto una puledra prima d'ora.

|Si vide Magicornia legata con corde magiche che le impedivano di usare i suoi poteri e che fluttuava per mezzo della magia di Scintilla|

Magicornia Mascherata: Che cosa pensi di ottenere così?

Scintilla: Rispetto, fama e fortuna. Finalmente la gente tornerà a guardare me e soltanto me, e se proveranno a ribellarsi renderò le loro misere vite ancora più misere.

Magicornia Mascherata: All'inizio credevo che fosse solamente un modello di ribellione giovanile, invece se solo una megalomane che pensa che tutto ruoti intorno a te.

Scintilla: Sai appena potrò ti getterò in mare dove non sopravvivrai ma prima devo fare uno spuntino.

|Scintilla si avvicinò al generatore per assorbire energia, ma..............|

Paladin: La merenda è rinviata.

Magicorina Mascherata: Paladin.

Scintilla: Ma come..............

Paladin: Sapevo che ti avrei trovata qui, avevi bisogno di ricaricarti e quale buon luogo in cui banchettare se non con la centrale elettrica più grande di Nitropolis.

Scintilla: Vedo che sai usare quel poco di cervello che hai.

Paladin: Volevi me, eccomi, avanti fammi bello e croccante come una patatina.

Scintilla: Con molto piacere.

|L'unicorno usò i suoi braccialetti e generò delle sfere di elettricità ma il clessidriano riuscì a schivarle, piano piano Scintilla iniziò a stancarsi e Magicornia capì il suo piano|

Magicornia (Nella sua testa): Non vuole lo scontro diretto, cerca di farla scaricare, molto astuto da parte sua.

Scintilla: Ti odio con tutta me stessa eroe da quattro soldi, Nitropolis stava meglio senza di te, io stavo meglio senza di te.

Paladin: Nikki..............

Scintilla: SONO SCINTILLA!!!!!!!

Paladin: Mi spieghi perché c'è l'hai a morte con me?

Scintilla: Perché tu non meriti tutto questo. Tu hai voltato le spalle alla città quando ti sei messo d'accordo con Disharmony per la conquista di Nitropolis, e poi quando ti sei pentito tutti hanno iniziato a volerti bene. Ti hanno offerto tutto su un piatto d'argento, quando io ho faticato anni e anni per essere dove sono adesso, non ho avuto la pappa pronta come l'hai avuta tu. 

Paladin: Credi davvero che sia stato facile per me? Io ho dovuto sudare e faticare per riavere la fiducia di tutti, sono stato umiliato, discriminato, raggirato e anche ridicolizzato da chiunque, anche qualche volta dai miei stessi amici. La vita non è facile per nessuno, e tu per tutto questo tempo mi hai invidiato quando in realtà tu avevi più qualità rispetto a me, hai avuto successo, i giovani ti ammirano e sei tra le disk jockey più in auge del momento. Rischi di perdere tutto solo perché ti sta sulle scatole un babbeo del mio calibro, non è troppo tardi per tornare sulla retta via.

|Le parole di Paladin fecero commuovere Magicornia, ma non tanto Scintilla|

Scintilla: Ormai è troppo tardi. |Poi si tramutò in energia pura ed entrò nei macchinari della centrale, poi raggiunse l'altoparlante| Mi dispiace pagliaccio ma non puoi fermarmi, come non puoi fermare la pioggia, il vento........... |Poi mentre Paladin era distratto Scintilla gli apparì dietro|............o i lampi.

|E con le poche energie che aveva l'unicorno scagliò una forte scossa che fece sbattere contro il muro il clessidriano|

Magicornia Mascherata: PALADIN! Se solo una vigliacca.

|L'unicorno scagliò la principessa contro la finestra, e atterrò proprio nelle vicinanze della diga|

Scintilla: Vai fa farti un bagno dolcezza. |E si avvicinò al generatore per acquisire energia| Che stupida, però devo pure capire come certe fidanzate reagiscono. 

|Paladin in preda alla rabbia si rialzò e si scagliò con tutta le sue forze contro la sputasentenze|

Paladin: LEI NON E' LA MIA FIDANZATA!!!!!!!!!

|Il clessidriano volò insieme a Scintilla e ruppero una finestra, i due si trovarono proprio nei pressi della diga, lì c'era Magicornia che cercava di riprendersi dalla botta. Intanto tra i due lottatori, Scintilla era quella non aveva subito danni dalla caduta, mentre Paladin sembrava molto affannato|

Scintilla: La pagherai per avermi rovinato il pasto, un ultimo desiderio.

Paladin: Sì...............attenta a non arruffarti la chioma.

|Scintilla sparò un altro dei suoi raggi, Paladin riuscì a schivarlo e la carica elettrica colpì la diga. L'acqua che ne uscì colpì l'unicorno che andò in corto circuito|

Scintilla: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|La criminale era ormai abbrustolita e cadde a terra priva di sensi, intanto Paladin liberò con la sua katana Magicornia che immediatamente usò i suoi poteri per riparare al danno causato, il pericolo fu scongiurato. Poi i due eroi si guardarono e si abbracciarono. Più tardi giunse anche il resto della squadra, la polizia e l'ambulanza per soccorrere Scintilla|

Miss Meravigliosa: Finalmente l'incubo è finito.

Raggio Di Luce: Che ne sarà di Scintilla?

Magicornia Mascherata: La porteranno a Balkham, sarà messa nella zona ospedaliera del penitenziario dove riceverà cure, infine gli metteranno addosso una tuta molto aderente e isolante, così non potrà usare i suoi poteri.

Furia Alata: Mi dispiace che non sei riuscito a farle capire che stava sbagliando Paladin.

Paladin: Non preoccuparti, forse un giorno capirà che Equestria non ruota intorno a lei.

Imbranat: Che ne dite se non tocchiamo nemmeno un dispositivo tecnologico per tutto il giorno e facciamo una sana partita a Monopoli?

Milli Second: L'idea mi intriga.

Lampo: Ci sto.

|E così le Power Pony tornarono alla torre e si dedicarono al loro giorno libero senza elettricità. Intanto a Balkham, Scintilla era semi-cosciente sul lettino|

Scintilla: Un giorno...........mi................vendicherò Paladin.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus