Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: _crazymind_    17/05/2015    0 recensioni
Una piccola raccolta di storie che trattano su Hela, una ragazza di una razza non conosciuta cresciuta in segreto da Loki, che se solo non avesse con lei il suo ciondolo non saprebbe chi fosse.
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento si faceva più forte. Jane restó immobile e la osservó. Come poteva una ragazzina restare per le vie più insicure di Londra? Non esitó restare lí ferma ad osservarla. Doveva agire! Jane si avvicinó alla figura rannicchiata e le chiese: - Chi sei, ragazzina? - Lei la fissó senza rispondere alla sua domanda. Si poteva facilmente leggere nei suoi occhi che aveva paura, occhi grandi, verdi e lucidi. Un viso dalla forma ovale...sembrava stecchita. Dei capelli nerissimi...lunghi fino alle spalle. Era magra, alta e affascinante per il suo sguardo. - I-io mi chiamo Hela...credo... - Rispose la ragazzina sui 13-14 anni - Come mai "credo"? - Chiese incuriosita Jane - Non ricordo molto della mia infanzia...soltanto che ero una bambina...e guerra...e...morte. R-ricordo un uomo che mentre devastava il villaggio immerso nel freddo...non mi uccise. Fece smettere il devastamento. Mi portó con lui. Mi insegnó la magia. Mi insegnó come combattere...come farsi rispettare...cosa che lui sapeva far benissimo. Ma poi... un vecchio signore, sembrava un re, mi fece allontanare da lui e farmi perdere la memoria... Ma quello che oggi ritengo mio padre mi fece tornare, grazie alla magia, la memoria. E mi diede questo ciondolo...- La ragazza glielo fece vedere... Era in un materiale del tutto sconosciuto ai suoi occhi...era un cerchio con inciso in caratteri "antichi" il nome "Hela". Jane osservava attentamente... - Ehi! Che figa quella collana - Esclamó Darcy entrando senza invito nella discussione...proprio come farebbe lei! - Darcy...Ti prego... - - Che c'è?! Ho solo detto quello che pensavo! - - Lasciamo stare... Hela, ti andrebbe di abitare con noi? - Hela annuí. - Perfetto! Ma dimmi... Ti ricordi come si chiamava tuo padre? - - Si...si chiamava Loki. - Jane, Darcy ed Erick si guardarono pietrificati...non ci potevano credere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: _crazymind_