Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pacci    03/01/2009    5 recensioni
Kreacher consegna una lettera a Hermione da parte di Sirus, lasciandola sorpresa. Cosa le avrà scritto? Per scoprirlo, basta solo leggere... Paring Hermione/Sirus. ( Prima volta che scrivo su questa coppia)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore sottosilenzio …

 

Sono passati quattro anni dal sconfitta di Voldemort e il trio dei miracoli era in Grimmuald Place a dare gli ultimi ritocchi alla casa. Harry Potter aveva deciso di trasferirsi nella vecchia casa dei Black, per essere più vicino al Ministero, dove lavorava insieme a Ron presso l’ufficio degli Auror e ,in quel momento, lui e il suo migliore amico stavano cercando in tutti modi di staccare dalla parete il ritratto della madre di Sirius.

“Traditori del vostro sangue… Feccia… “ urlò il ritratto.

“Harry io non capisco perché hai deciso di venire qui… Potevi rimanere alla Tana! Sai che mamma è più che felice di ospitarti a casa e così saresti sempre insieme a Ginny.” Si lamentò Ron che tentava di strappare il quadro a mani nude.

Harry sbuffò, non era la prima volta che Ron tentava di convincerlo a tornare alla Tana,ma ormai lui aveva deciso. Voleva cavarsela da solo, come aveva sempre fatto, e come aveva fatto prima di lui Sirius.

Harry prese la bacchetta e la puntò sul ritratto,esclamando: “Bombarda!”

La parete esplose, coprendo lui e Ron di calcinacci, ma il ritratto rimase li appeso al nulla e, soprattutto intatto.  I due si guardarono sconsolati e, insieme decisero di scendere giù in cucina a bere del Whisky Incendiario per celebrare l’ennesima sconfitta. Mentre scendevano per le scale, il ritratto li apostrofò dietro: “Non c’è la farete mai , traditori del vostro sangue!”

Nel frattempo Hermione stava mettendo a posto la vecchia camera di Sirius e tentava di staccare i poster che aveva attaccato quest’ultimo alla parete.

“Deve essere un vizio di famiglia usare l’incantesimo di Adesione Permanente..” borbottò Hermione, sconsolata.

Alle sue spalle sentì un rumore, si voltò e puntò la bacchetta sull’intruso. Kreacher sussultò e si profuse in un inchino, pregando che la strega non l’incantasse.

“Scusami kreacher, ma mi hai spaventato.. non si sa mai in questa casa” si scusò Hermione, facendogli un sorriso.

“Kreacher non è arrabbiato, signorina. Kreacher essere abituato ad avere la bacchetta puntata addosso .” disse l’elfo domestico alzandosi.

Hermione, guardando l’elfo domestico, decise che al colloquio con il Ministro che aveva nel pomeriggio avrebbe fatto di tutto per rendere il C.R.E.P.A un ‘istituzione ministeriale.

“Kreacher è venuto per consegnare una lettera alla signorina Hermione. Kreacher averla trovata nascosta sotto il pavimento del salotto.”  L’elfo si avvicinò ad Hermione e la tese verso di lei.

La ragazza prese la lettera con un’espressione confusa e lesse sulla busta il suo nome. “Kreacher sai chi me l’ha scritta?”

“Kreacher non ha la certezza, ma sembra la scrittura del mio vecchio padrone Sirus.” Disse l’elfo. “ Kreahcer adesso andare di sotto. Il padrone Harry e il signorino Ron hanno distrutto mezza parete dell’ingresso. Kreacher deve andare a pulire.” E uscì dalla porta.

“Non sei costre..” tentò di dire Hermione, ma l’elfo era già sceso giù per le scale.

La strega si rigirò tra le mani la lettera, chiedendosi per quale motivo Sirus le aveva scritto. Si sedette sul letto, continuando a rigirarsi tra le mani la busta. Notò che la carta era ingiallita e ,incuriosita, decise di aprirla. Spiegò i fogli e iniziò a leggere:

 

Cara Hermione,

Si può sapere cosa vi ha preso di andare al Ministero stanotte? Siete impazziti? Vi siete scordati che in giro c’è un pazzo masochista di nome Voldemort?! Sto venendo a salvarvi, ma devo aspettare Remus che mi venga a prendere… Non possiamo rischiare che qualcuno mi veda, sarebbero guai. E di guai ne abbiamo abbastanza o sbaglio?

Ti starai chiedendo per quale motivo ho deciso di scriverti, già t’immagino con la fronte aggrottata che cerca di capire il motivo.. Adoro la tua espressione quando sei tutta presa dai tuoi ragionamenti.

Hermione, ho deciso di scriverti perché stasera non so come andrà a finire… Ho come la sensazione che succederà qualcosa e ho imparato che non bisogna mai rimandare a lungo le cose importanti.

La cosa importante è questa: io ti amo…

Si lo so.  Io sono un uomo adulto ed estremamente affascinante e.. Scusa ma è più forte di me, difficilmente riesco ad essere serio e ,dopo aver passato dodici anni ad Azkaban,ho deciso di prendere la vita in maniera più ottimistica.

Mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista.. Si esatto, il primo momento! Non puoi immaginare quello che ho sentito quando ho posato il mio sguardo su di te,.. Eri bellissima, una streghetta di quattordici anni che era pronta a sacrificare la sua vita per i suoi amici, come avrei fatto io per James, Lily e Remus. E poi quando tu e Harry avete colpito quel viscido di Severus, beh credo che la mia adorazione per te si sia moltiplicata.

I sentimenti che nutro per te sono la cosa più bella che ho e che custodisco gelosamente e  ogni volta che ti vedo è come se il sole fosse spuntato per scacciare le nubi del mio passato. Non scorderò mai quei momenti rubati con te: quando sei apparsa dalla finestra a cavallo di Fierobecco oppure quando sei venuta a trovarmi con Harry e Ron alla grotta dove Silente mi aveva consigliato di nascondermi.

E naturalmente quest’estate che abbiamo trascorso insieme agli altri in questa casa che odio profondamente. È solo grazie a te che sono riuscito a rimanere qui dentro. Ogni mattina mi svegliavo con il desiderio di vederti e rimanevo ore a fissarti, senza che tu ne accorgersi mentre studiavi o pulivi la casa insieme ai Weasley. Purtroppo notavo anche quegli sguardi rubati tra te e Ron e anche le carezze che vi scambiavate, quando eravate convinti che nessuno vi guardava .Il mio cuore veniva colpito da fitte di gelosia e mi sono dovuto trattenere a stento dal maledire Ron con una fattura. Ma poi ho notato come lo guardavi e come gli sorridevi.. Hermione quanto darei per vedere quei sorrisi indirizzati anche verso di me. Solo per me.

L’importante è che tu sia felice e che viva un vita lunga e piena di gioia con la persona che ami, e se questa persona è Ron, beh… ti auguro dal profondo del mio cuore ogni bene. Ma se c’è la possibilità che io possa un giorno conquistare il tuo cuore, non mi tirerò indietro. Come sai non sono una persona che rimane in disparte.

Hermione ti amo, due semplici parole per dirti quello che provo per te. Avrei voluto dirtelo a voce, ma il fatto della differenza di età e, soprattutto la paura che provo che tu possa sparire dalla mia vita, me l’hanno impedito.

Remus è arrivato insieme a Tonks, chissà se quei due riusciranno a dichiararsi? Spero di sì, Remus si merita di essere felice. Esattamente come te.

Se mi dovesse succedere qualcosa, continua ad essere come sei. Una ragazza che non si rende conto di quanto è bella, un ragazza molto testarda e determinata che è capace di combattere anche le battaglie più assurde, ma soprattutto una ragazza che è capace di far battere il cuore anche ad un uomo come me che ha conosciuto l’amore solo ora. E per questo ti ringrazio. Ti chiedo un favore, continua a proteggere anche le persone che io e te amiamo, e stai vicino al mio Harry…

Ti amo Hermione… Vivi il tuo amore e che questo amore ti renda felice per la vita.

 

                                                                                                                                                      Ti amo,

                                                                                                                                                            

                                                                                                                                          Tuo per sempre,

                                                                                                                                                             Sirius

 

P.s.= Ho trovato un modo per togliere l’incantesimo di Adesione Permanente. Tu sei la streghetta più brillante che Hogwarts abbia mai avuto, c’è la farai sicuramente. Il modo è…

 

 

Hermione rimase  a fissare la lettera e ,con un gesto distratto, si asciugò una lacrima. Aveva sospettato qualcosa, ma mai avrebbe creduto che Sirius fosse così coinvolto da lei. Fece un respiro profondo e chiuse gli occhi. Rimase così per pochi minuti e quando li riaprì, nel suo sguardo passò un lampo di determinazione, la stessa cosa che succedeva a Sirius quando prendeva una decisione.

 

Intanto Harry e Ron stavano ridendo, ricordandosi a vicenda di come Sirius cantava a  squarciagola le carole natalizie con protagonista Fierobecco. Stavano ancora ridendo, quando Hermione varcò la soglia facendo galleggiare davanti a sé i poster e il ritratto della signora Black, con stampato in volto un largo sorriso.

“Perché ridete tanto?” chiese lei, appoggiando gli oggetti sul tavolo.

I due ragazzi non risposero e guardavano Hermione completamente scioccati. Hermione continuava sorridere verso la loro direzione, aspettando che i due si decidessero a dire qualcosa.

“Per le mutande di Merlino! Ma come hai fatto?!” dissero i due ragazzi in coro.

“Sirus.” Rispose Hermione, semplicemente.

“Sirius?!” dissero in due contemporaneamente.

Ma Hermione non rispose, si avvicinò a Ron e gli diede un bacio mozzafiato.

Harry distolse lo sguardo imbarazzato, arrossendo un poco, ma mai quanto Ron che era diventato rossissimo, soprattutto in zona orecchie.

“ Herm.. WOW!” disse Ron interdetto, ma molto felice.

La ragazza gli sorrise e andò ad abbracciare Harry. I due ragazzi si guardarono, chiedendosi cosa le fosse preso.

Hermione sorrise anche a lui e ,con un movimento agile della bacchetta, versò in tre bicchieri del Whisky Incendiario . Alzò bicchiere e disse: “ A Sirius!”

“A Sirius!” brindarono Harry e Ron.

Hermione sorrise vedendoli e mise una mano in tasca, sfiorando l’ultima lettera di Sirus.

Per te… pensò Hermione  e nella casa riecheggiò un risata simile ad un latrato.

La risata di Sirius.

 

 

 

CIau a tutti… Ringrazio tutti coloro che l’hanno letta. Ho scoperto da poco la coppia Hermione/Sirus e devo dire che mi piace da matti. Grazie a tutti e se volete recensirla sarei molto, ma molto felice.

Non è un gran cosa, ma mi è venuto l’ispirazione mentre stavo rileggendo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Grazie a tutti.

Bacioni!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pacci