Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    03/01/2009    0 recensioni
Il Plotone Keroro, stavolta, dovrà vedersela con la più grande minaccia che abbia mai affrontato: draghi! Un misterioso oggetto chiamato "Coda del drago" è apparso a Tokyo, New York, Sidney, Parigi e in Tanzania. Per indagare sul mistero, ogni membro del plotone è andato nelle città in cui si è manifestato l'oggetto, ma Tamama arrivato a Parigi si è perso. Cos'è successo a Tamama? Chi è Shion? E qual'è il segreto del suo libro? (la trama è ripresa dal quarto film di Keroro in dirittura d'arrivo, ed è riscritto nel modo in cui, secondo me, verrà proposta!)
Genere: Demenziale, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
film1 CHŌ GEKIJŌBAN KERORO GUNSŌ 4: GEKISHIN, DORAGON WORIAZU. DE ARIMASU!

Prologue: Before

Era una giornata come tante, a OkuTokyo... città molto celebre per le sue invasioni aliene. Fortunatamente, queste rimanevano segrete ai più, e solo particolari persone riuscivano a vedere e a scoprire di questi alieni.
La mattina di quel giorno era comune, nulla lasciava pensare a qualche catastrofe imminente
Le persone si svegliavano, i negozi aprivano, nelle scuole iniziavano a risuonare le prime campanelle delle lezioni.
Nessuno sapeva cosa stava per accadere.
Nessuno sapeva degli eventi a cui stavano per assistere.
Nessuno sapeva che si avvicinava sempre di più l'ultimo giorno per la terra, o Pekopon come la chiamvano gli alieni...

*

In Francia, nel comune di Le Mont Saint-Michel, una ragazza leggeva un libro nell'isolotto vicino al piccolo comune, il Mont Saint-Michel appunto.
"Bene..." la ragazza fece un sorriso che aveva un che di malvagio "Pierre, è tutto pronto?"
"Certo, signorina" rispose un uomo robusto, vestito da maggiordomo, con i cappelli ricci biondi ed un paio di baffi dello stesso colore.
"E' proprio sicura di volerlo fare?" chiese Pierre.
"Certo, Pierre... è l'unico modo... per far avverare la profezia..." disse la giovane, con lo stesso sorriso di prima.

*********

XD Avevo voglia di scrivere qualcosa su Keroro, ed ora ho trovato l'ispirazione! Si tratta della mia versione del prossimo film di Gunso, basato su quel che so da trailer ed altro XD non aspettatevi sia fedelissimo al film originale però, sebbene i personaggi siano quelli, nè più nè meno, la vicenda è totalemte inventata: anche il carattere dei personaggi l'ho ricostruito a partire da trailer ed immagini, anche se nel caso di Pierre me lo sono dovuto inventare di sana pianta. Spero vi piaccia comnque ^^!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever