Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    17/05/2015    1 recensioni
[Zachary Levi/Yvonne Strahovski]
"Era come se volesse allontanarsi da me e io gliel'ho lasciato fare, non trattengo le persone che non vogliono restare. Non ho mai capito perché. Non ho mai capito perché da un giorno all'altro era come se non fossimo stati mai niente. Bhe forse ora l'ho capito."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziano le riprese di Chuck. Il primo giorno ci facciamo un selfie con tutto il cast e Zach lo mette su twitter "Nerd e fan di Chuck, il #ChuckMovie si fa. Grazie per il vostro continuo supporto in tutti questi anni, non saremmo arrivati a un film senza di voi" Twitter impazzito, #ChuckMovie tra le tendenze, la televisione ne parla. Mi mancava lavorare con tutti loro. È stata la mia famiglia per cinque anni e lo è ancora. Ci divertiamo tantissimo come al solito mentre giriamo. Josh fa i suoi scherzi idioti. Non faccio spoiler ma il finale lascia senza parole... E stavolta in senso positivo! Dopo soli 8 mesi facciamo la premiere a LA. Poi anche in altri paesi. Il film ha avuto tantissimo successo, il miglior incasso di sempre. Andiamo al ComicCon di San Diego. E poi d'estate c'è il nerd hq, è invitato tutto il cast di Chuck. Facciamo un'intervista tutti insieme, ce in realtà si tratta della conversazione con i fan come facemmo nel 2012. Un fan ha chiesto a tutti: "Cosa hai in comune con il personaggio che interpreti nel film?" 
Ryan: "Il mio essere così fenomenale." Ride. 
Yvonne: "Idiota." 
Ryan: "Scherzo, non lo so in realtà..." Ridiamo. 
Zach: "Sono parecchio nerd anch'io..."
Joshua: "Parecchio? Sei un super nerd!"?Ridiamo. 
Vik: "Faccio scherzi spettacolari." 
Yvonne: "Uhmm... Io non lo so..."
Zach: "Rispondo io a te rispondo io!"
Yvonne: "Mio Dio... Ora dice una delle sue minchiate..." Ridiamo. 
Zach: "Sarah è follemente innamorata di Chuck e tu lo sei di me."
Yvonne: "No,vabbè..." Rido. 
Zach: "Dì che non è vero..."
Yvonne: "Ti odio."
Zach: "Certo certo."
Fans: "Zachonne! Zachonne!" Ridiamo. 
Sarah: "Qui vogliono tutti un bacio tra gli Zachonne..." Io e Zach ci baciamo.
Fan: "Qual è stata la parte più bella da girare? Non solo del film anche della serie..."
Vik e Scott: "Senza dubbio nell'ultima puntata della serie, quando i jeffster hanno fatto il concerto."
Ryan: "a puntata in cui Devon e Ellie dovevano festeggiare il loro anniversario e fanno diciamo le spie"
Sarah: "Nell'ultima puntata quando Sarah punta a Ellie la pistola nella macchina. Non riuscivo a smettere di ridere." Rido al ricordo. 
Joshua: "Quando Morgan aveva l'intersect, tutte le volte che doveva avere dei flash, era fenomenale!" 
Zach: "Quando nella terza stagione Chuck e Sarah si mettono insieme e sono a Parigi, tutta la parte del treno." Ride. 
Yvonne: "Mi sembra ovvio... Vediamo... Tutte le puntate con Matt, ce ho baciato un gay, è sempre stato il mio sogno." Rido, tutti i fan iniziano a ridere. 
Zach: "Io sono quello sottone, si vede no?"
Yvonne: "Ti amo, lo sai." Sorrido. "Dai sto scherzando... L'ultima puntata della seconda stagione, quando Sarah aiuta Chuck a scappare e stavano in quella camera del motel... Vedi che sono tenera anch'io?" 
Zach: "Almeno ogni tanto..." Ride. 
Yvonne: "Pensandoci in quella puntata c'era sempre Matt." Rido. 
Zach: "Quanto non ti sopporto..." Ridiamo tutti.
Fan: "Secondo voi nella serie chi si è innamorato prima di chi: Chuck o Sarah?" 
Yvonne: "Chuck." 
Zach: "Sarah. Ha sempre tenuto a lui. Lo ha trovato sulla spiaggia." 
Yvonne: "Ci teneva ma non gli piaceva ancora e poi lui è sempre stato geloso di lei." 
Zach: "Lo fa perchè ci tiene e perchè ha paura di perderla." Ormai non stavamo più parlando di Chuck e Sarah ma di noi due...
Yvonne: "Allora lui dovrebbe sapere che non ha nulla da temere."
Zach: "Forse lei si dovrebbe guardare allo specchio." 
Yvonne: "No perchè lui è tutto quello che vuole vedere." 
Zach: "Uffa va bene hai vinto, Chuck." Rido. 
Sarah: "Avete finito?" Ride. 
Yvonne: "Ha iniziato lui." 
Zach: "E lei mi ha dato corda." Continuiamo la conversazione. Poi a differenza di quando fu Zach a intervistare me, quest'anno ci intervistano insieme. 
Mike: "Farete qualche altro film insieme?"
Yvnne: "Assolutamente no."
Zach: "Mai sia." Ridiamo.
Mike: "Perché?"
Yvonne: "Per fare Chuck mi va benissimo, ma che me lo devo sopportare 24 ore al giorno per qualche altro film no eh!"
Zach: "Al limite io sopporto te."
Yvonne: "Zitto devi stare."
Zach: "Guardate, mi tratta male..."
Yvonne: "Povero..." Gli do un bacio sulla guancia. 
Mike: "Un'altra domanda... Zach sei come Chuck verso Sarah? Così sottone e geloso?"
Zach: "Io? Noooo... Ok forse un po' sì... Un po' parecchio... Forse più di Chuck..." Ride. 
Mike: "Ognuno un difetto dell'altro."
Zach: "Ehm... È difficile... Uffa..."
Yvonne: "Si lo so, sono perfetta." Rido.
Zach: "Certo certo... È stronza." Rido. 
Yvonne: "È davvero troppo geloso."
Zach: " Ah certo, già sono geloso di mio poi se questa dice che le scene più belle della serie erano quando baciava Matt..."
Yvonne: "Ma dai... Lo sai che scherzo e poi mi diverto così tanto a farti impazzire." Rido. 
Zach: "Questo perchè sei stronza, l'ho detto io..." Ridiamo. 
Mike: "Questo amore è sorto dal nulla due anni fa o c'è stato qualcosa prima?"
Zach: "Prima c'è stata tutta una serie di pali che mi ha fatto Yvonne..."
Yvonne: "Non erano così tanti..." Rido. 
Zach: "Ma stai scherzando? Faccio l'elenco?"
Yvonne: "Ok, forse si..." Non ce la faccio più a furia di interviste. Ora ho quella con la CAT squad. Hanno chiamato Mini e Mercedes come ospiti speciali. Questa è come la conversazione con i fan di prima. 
Fan: "La CAT squad è la squadra di spie seduttrici, senza cuore che possono avere ciò che vogliono solo con uno sguardo grazie alla loro bellezza. E ora le tre spie che la formano nella realtà sono tutte sposate, buffo no?"
Mini: "Non siamo proprio come nella serie nella vita reale."
Mercedes: "Non abbiamo ucciso nessuno... Ancora..." Ridiamo.
Fan: "E in cosa siete diverse e simili ai vostri personaggi?"
Mini: "Ho un cuore." Ride. "No dai anche Carina lo ha, vuole bene a Sarah davvero, è solo un po' stronza... Comunque non sono così tanto stronza e provo sentimenti..."
Mercedes: "Di simile c'è che litigo sempre con Yvonne." Ridiamo. "Di diverso che provo sentimenti, forse troppi." Sorride. "Yvy?"
Yvonne: "Anche se non lo ammetterei mai davanti a Zach di simile c'è proprio quello che ha detto lui prima." Sorrido. 
Mini: "E che aveva detto?"
Yvonne: "Che lo amo come Sarah ama Chuck."
Mercedes: "Che teneri..." Parliamo con i fan di Chuck, di come è stato girare certe scene e cose così. 
Fan: "Cos'è per voi l'amore?"
Mini: "Quando magari sei fuori casa per lavoro e ti manca così tanto che non riesci a pensare ad altro."
Mercedes: "Quando non ti importa quanto ti faccia invazzare se è troppo geloso perchè lo ami."
Yvonne: "uando lui viene a trovarti facendoti una sorpresa se sei in un altro Paese." Finiamo l'intervista e vado a vederne una di Zach. 
Giornalista: "Cosa significa amare una persona secondo te?" Ma perché tutti sono fissati con questo oggi? 
Zach: "Oh bhe, amare qualcuno significa stare sempre accanto alla persona che si ama in qualsiasi momento. Significa continuare a provarci anche se ti sembra di sbattere ogni volta contro un muro. Litigare continuamente e alla fine dargli ragione. Amare qualcuno non significa semplicemente essere il suo fidanzato, ma anche il suo migliore amico. Poter parlare con lei di qualunque cosa, prendersi in giro a vicenda, fare tutte le cazzate possibili. Amare qualcuno significa solo amarlo, preferire lei al resto del mondo, preferire lei anche a te stesso."
Giornalista: "Mentre dici questo pensi ad Yvonne, vero?"
Zach: "Già." Ride.
Giornalista: "La ami?"
Zach: "Con tutto il mio cuore." Sorride. Ma quanto è tenero... Dopo l'ultima intervista io e Zach usciamo insieme agli altri del cast.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_