Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: LoveStory0    17/05/2015    0 recensioni
Storia di una coppia di vampiri che combattono insieme...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci fu un tempo un Vampiro di nome Jack.                                                                                                                                                          Un giorno andò al fiume e si espose alla luce del sole, la sua pelle brillava: era pallida, dura e brillantinata.                                                    Si trovò un'altro posto per non farsi scoprire... Guardò a destra e sinista... Vide una ragazza che stava studiando.La penna della ragazza cadde nel fiume... Jack si tuffò, la prese e gliela restituì.                                                                                                                                      A quel punto gli occhi di Jack e quelli della ragazza si incontrarono...ma sia uno che l'altro non sapevano che erano entrambi Vampiri...Jack disse :-Ciao, Come ti chiami?- e la ragazza rispose timidamente :-Io sono Anita, e tu?- , Jack rimase sorpreso...Anita aveva la voce più bella che avesse mai sentito...era melodiosa e sembrava che stesse cantando...Quando alla fine si decise a rispondere :-Sono Jack...Piacere di conoscerti-, Anita era anche lei abbagliata da Jack...era un ragazzo alto...moro, e gli occhi verdi...la sua maglietta nera a maniche corte risaltava i suoi muscoli.Jack pensò:"Le chiedo, non le chiedo, si, no..." -Anita potremmo... uscire insieme... ti va?- disse Jack.Anita rispose in fretta -Sì, ti va oggi pomeriggio, ci ritroviamo qui-.Jack pensò e rispose euforico -Sì, allora a dopo!-.E cosi ognuno si allontanò verso casa felici di aver incontrato probabilmente l'anima gemella.Il tempo trascorse in fretta...Arrivò il pomeriggio e come avevano stabilito si ritrovarono al fiume...Jack appena vide arrivare Anita strabuzzò gli occhi...Anita era bellissima...aveva i capelli rossi illuminati dal sole, gli occhi brillavano, la maglietta verde risaltava il suo corpo snello e i jeans gli calzavano a pennello...Jack era sbalordito da tanta meraviglia...e altrettanto lo era Anita...Jack si fece coraggio e parlò :-Tu non sei umana, vero?-, Anita era sorpresa da quella domanda inaspettata...ma rispose comunque...:-Cosa?-,Jack iniziava a pentirsi di aver fatto quella domanda :-Insomma…una creatura cosi bella come te, non può essere umana!-, Anita era confusa…Lui era più bello di lei…almeno era quello che pensava lei…e alla fine rispose…:-Tu sei pazzo! Come puoi pensare che io sia bella?-, Jack rispose :-Perché lo sei! Guardati!!-, Anita allora si decise a dire la verità…:-Ok…Ti dirò la verità…Ma non spaventarti…Ti prego…-, Jack annuì e Anita iniziò a raccontare :-Hai ragione…Non sono umana…Sono un vampiro!-.Jack…rimase fermo…impietrito da quella rivelazione, e dopo qualche secondo di riflessione fece un sorriso ad Anita, e disse :-Io dovrei spaventarmi di te?-, Anita sbalordita rispose :-Jack…Ti ho appena detto che sono un vampiro!- :-Lo so…il fatto è che..anch’io sono un vampiro…-, Anita e Jack erano felicissimi di aver incontrato dei ragazzi della loro specie…e da quel momento…poterono definirsi…Fidanzati,ognuno ci teneva all’altro…non volevano che accadeva qualcosa all’altro,avrebbero dato la vita…l’uno per l’altro…Jack disse :-Dove abiti?- lei rispose velocemente :-In via Cremoni numero 27, ma perché lo vuoi sapere?- , lui rispose :-Così potrò venirti a trovare ogni volta che mi vorrai-, Anita sorrise e disse:-Allora attento, perché ti vorrò sempre e per sempre!-,                                                                                                         Jack sorrise felice di quella risposta perché anche lui desiderava Anita più di qualsiasi altra cosa al mondo.                                                  Ad un tratto si accorsero di avere sete di sangue, cosi andarono a caccia… Loro non andavano a caccia di umani ma di animali. Ad un tratto videro due uomini che trasportavano un sacco lungo e nero...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory0