Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Lavander_    17/05/2015    0 recensioni
Un'idea nata così, dal nulla.
Un diario, dove una ragazza di nome Winter racconterà le sua giornate.
Apparentemente normali e con la stessa routine, ma scombussolate da un ragazzo che entrerà a far parte della sua vita.
Un segreto è nascosto dentro le sue iridi azzurre, un segreto molto pericoloso che quel ragazzo misterioso è pronto a rivelare.
Ciao! Ero indecisa se pubblicarla nella sezione fantasy o qui, ma lla fie ho deciso nel romantico perchè ... Bho, ci saranno tante cose dolciose ^.^
Spero passiate a dare un occhiata :)
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                    7.10 A.M.
Caro diario,

da quant'è che non scrivo un diario?
Saranno oramai quattro anni, dato che l'ultimo che ho scritto risale ai miei undici anni ... Ora ne ho quindici.
E' passato in fretta il tempo!
Siccome non sei Billy, il diario di quando ero in prima media, e non mi conosci, devo presentarmi.
Sono Winter Rain (lo so, non è un nome molto comune) ho, come già detto, o meglio scritto, quindici anni e frequento la seconda superiore.
Forse è meglio se continuo dopo, o farò tardi a scuola.


Poso la penna e vado davanti all'armadio,  il mio immenso armadio. E' davvero enorme.
Scelgo di mettere un maglioncino bianco con delle sfumature azzurre e dei pantaloni azzurrini chiari.
Poi una collana e degli orecchini con un fiocco di neve, che oltre ad abbinarsi con il vestito stanno bene anche con il mio nome! Un velo di rossetto, un po' di mascara e via.
Mi spazzolo i capelli cioccolato e li lascio cadere lungo la schiena.
Prima di uscire mando un messaggio a Sam, la mia migliore amica


Parto adesso, a dopo <3
- xoxox Winter

Okay, io sono già davanti al cancello!
- Sam ;)


Lei è molto diversa da me, sia per carattere che per aspetto.
Ha lunghi capelli rossi e lisci e occhi nocciola. Fisico abbastanza formoso, ma non troppo.
E' un tornado di allegria, pazzia e dolcezza.
Ma non vorrei essere come lei.
Già, perchè anche io mi considero bella, modestamente. 
Non voglio sembrar presuntuosa, perchè sono la persona più timida della terra, ma io penso di essere bella e mi piaccio.
Non sopporto le ragazze che dicono di essere uno schifo, quando sono tutto il contrario, solo per sentirsi dire - Ma no! Sei bellissima!- .
Proprio non le sopporto.
Io e Samantah siamo due bellezze diverse.
Lei è più ... Diciamo, sensuale. Una bellezza ribelle, provocante.
Mentre io sono la classica bambolina: Viso dolce, gote perennemente rosse, pelle pallidissima (forse fin troppo) e  lineamenti delicati.

Ma basta parlare, devo andare a scuola.
Saluto  mia madre Kate e mio padre, che di nome fa James, e mi avvio a piedi verso il liceo.  Non dista molto da casa mia.



Caro diario,

durante il viaggio casa-scuola mi sentivo perennemente osservata.
Non è una bella sensazione.
Come se due occhi penetranti mi seguissero, seguissero ogni  mio movimento, ogni mio battito di ciglia.
Per fortuna arrivai dopo poco, e corsi da Sam, non pensandoci più .


Corro incontro a Sam, abbracciandola e sprofondando nei suoi folti capelli.

Oggi è il primo giorno di seconda liceo, e sono tipo super contenta.
- Mi sei mancata  un casino!- e mentre Sam mi dice questo, mi da un bacio a stampo sulla guancia.
- Ma ... Ci siamo viste due giorni fa! - scoppio a ridere e dopo poco si unisce anche lei. Quanto è pazza.
- Dettagli, dettagli. Dai, entriamo in classe, che senno' quella mummia della Prof. Willson ci squarta vive!-
Bhè, forse lei ha un po' esagerato, ma la Willson è davvero una cosa inconcepibile.
Entriamo in classe e ci sediamo, ma appena suona la campanella entra la "signorina" Willson e ci rovina la festa.

- Eh no, ragazzi miei. Dobbiamo cambiare un po' i posti!-  
buongiorno anche a lei professressa.
- Rattherfield, vicino a  Collins! -
Oh, non ci credo! Quell'oca di Charlotte Rattherfield vicino a Sam! Sto trattenedo le risate.
Alla fine tutti furono cambiati, tranne io.
Rimango sempre nel posto in seconda fila vicino alla finestra, però da sola. Non ho un compagno, si vede che c'è un banco in più.
- Rain, non creda di essersela scampata. Lui è Ryan Cloud, è nuovo in città, trattatelo bene.- entra un ragazzo, che sembrerebbe avere un anno più di me.


Caro diario,

Quanto è bello il nuovo ragazzo! 
E' abbastanza muscoloso, ed è alto più o meno dieci centimetri più di me.
I suoi capelli sono biondi, spettinati, mentre gli occhi sono blu, I miei, che sono azzurri chiarissimi fanno un be contrasto con i suoi.



La mummia lo fa sedere vicino a me.
Sento Charlotte bisbigliare un "Ma quanto è figo questo" e quando mi giro vedo che anche Samantah lo sta mangiando con gi occhi.
Si gira anche lui, e sorride alle due, che si sciolgono.
Un po' di contegno!
Cioè, anche io vorrei toglierli a morsi quei cazzo di vestiti, ma non lo faccio ... Per ora.

- Winter, giusto?- 
Sì, certo, però ora dimmi come fai a sapere il mio nome.
- Sì- 
Ma che ... Caro piccolo cervello, rispetta i miei comandi!
- Direi che il tuo nome ti si addice proprio ... Sembri davvero la custode dell'inverno!-
 
                                                                                                                                                           23.45 P.M
Caro diario,
                      
LA CUSTODE DEL'INVERNOOOOO!
PAPA' MI RACCONTAVA OGNI CAVOLO DI SERA LA FAVOLA DELLE CUSTODI DELLE STAGIONI!
Ah, aspetta, non James, perchè James non è il mio vero papà.
George, così si chiamava, è scomparso due anni fa, e mia mamma si è risposata.
Comunque, la frase di Ryan mi ha stranito un po'.
Cioè, è come se conoscesse la storia ... .
Di quale storia parlo? Adesso ho sonno te la racconto domani.
Buonanotte diario.


















Ciao!
Che dire, questo è il primo capitolo, dove si iniziano a capire un po' di cose.
Ma fidatevi la storia è molto più complessa !
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così ptreste lasciare una recensione! Invece, se non è così, però avete dei consigli, fateo lo stesso! 
Così potrò migliorare!
Questo è l'outfit di Winter : 
http://www.polyvore.com/avril/set?id=145006384

~ Sissi 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Lavander_