Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgana_D    17/05/2015    0 recensioni
Belle, in seguito alla cacciata di Tremotino da Storybrooke, si ritrova da sola a pensare a quello che ha fatto. Conseguenze, rimpianti, nostalgia. Sulle note di Skinny Love di Birdy.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevi di avercela fatta.

Come on skinny love just last the year
Pour a little salt we were never here
Staring at the sink of blood and crushed veneer


Non credevi sarebbe successo di nuovo. Ci hai creduto. Fino alla fine.
   Non ti sei accorta di tutti i segnali che aveva mandato. Il suo sparire per ore intere senza dirti dove andava. Il suo muoversi in modo furtivo. Quello strano sguardo negli occhi quando ti ha detto di non muoverti di lì.
   Credevi di avercela fatta.

I tell my love to wreck it all
Cut out all the ropes and let me fall
Right in the moment this order's tall


Hai creduto a lui, alla vostra relazione. Hai creduto che la tua forza fosse riuscita a cambiarlo. Ed ecco come ti ritrovi ora. A terra, dopo averlo lasciato andare, dopo aver reciso tutti i fili che ti avevano legata a lui per così tanto tempo.
   Sei stata così ingenua, così stupida. Vorresti maledirti da sola.
   Credevi di avercela fatta.

And I told you to be patient

E gli hai chiesto di cambiare.

and I told you to be fine

E gli hai detto che niente avrebbe potuto cancellare il vostro amore.

And I told you to be balanced

E gli hai detto di smettere di essere quello che è, di tornare quello di prima.
 
and I told you to be kind


E gli hai urlato di smetterla di fare del male agli altri.

And In the morning I'll be with you
But it will be a different kind
Cause I'll be holding all the tickets
And you'll be owning all the fines
  

Non sei stupida.
   Pensi di aver sbagliato tutto. Tutto quello che non hai voluto vedere ti è crollato addosso senza darti un attimo per pensare. Per pensare a fare la cosa giusta.
   E sei stata impulsiva. Non sei stupida.
   Piangi. Piangi mentre cammini lungo la strada, avendolo lasciato dietro di te. Con il suo pugnale in mano.
   Alla fine quella che ci rimette sei sempre tu, quella che ha pagato per i suoi errori.
   Credevi di avercela fatta.

Come on skinny love what happened here
Suckle on the hope in lite brassiere
Sullen load is full so slow on the split


Te lo lasci alle spalle. Ecco, questo non credevi avresti mai avuto il coraggio di fare. Ora sai che non c’è fine al peggio di quest’uomo. Ora sai che dietro la maschera si nasconde solo la bestia.
   Non avresti mai creduto che ti saresti arresa.
   Hai sempre visto del buono negli altri. Soprattutto in lui.
   Ci credevi in lui.
   Credevi di avercela fatta.

And I told you to be patient

E gli hai chiesto di aspettarti.
 
and I told you to be fine


E gli hai promesso che non lo avresti lasciato.

And I told you to be balanced

E gli hai chiesto di non essere violento.
 
and I told you to be kind

E gli hai urlato di cambiare.

Now all your love is wasted then who the hell was I?
Cause now I'm breaking at the britches
And at the end of all your lines


Oh, Belle, cosa ti è successo?
   Che ne è stato della giovane donna forte che non si arrendeva mai?
   Della principessa che ha guardato oltre il mostro?
   Ti sei arresa anche tu, sotto i colpi delle bugie e dell’amore non ricambiato. Ed ora non ti riconosci più, e non hai nessuno che ti ricordi chi sei. Non sopporti più le sue parole, non l’hai lasciato neanche parlare.
   Ma è giusto abbandonare proprio adesso la partita?
   Credevi di avercela fatta.

Who will love you? Who will fight?
And who will fall, far behind?


Lo sai che non ha nessuno. Lo sai che nessuno lo amerà più. Lo sai. E ti senti in colpa per questo. E ti senti debole, senza renderti conto di quanto sei stata forte.
   Ti ha trascinata giù.
   E comunque vedi del buono in lui. Lo sai. Ti sforzi che non è così, ma non puoi sopprimere quello che davvero pensi.
   Lo ami ancora. E ti senti così stupida.
   Credevi di avercela fatta.

Come on skinny love.

 

Ciao a tutti! E' una vita che non pubblico qualcosa su EFP e ne avevo sentito la mancanza... E' la prima volta che scrivo su Ouat, di solito preferisco altre storie, anche perché questa storia mi è sempre andata bene così. Solo che dopo il pochissimo spazio dato a Belle in tutta la quarta stagione, ho deciso di rendervi partecipi di questa piccola song-fic. L'ho scritta quando a dicembre (?) è uscita la puntata Heroes and Villains. Spero di essere riuscita a trasmettere in modo adeguato i pensieri di Belle (secondo me).
Spero vi piaccia :3 
MD. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_D