Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelhair    17/05/2015    2 recensioni
| TRATTO DA UN CAPITOLO |
Era finalmente arrivata la vigilia di Natale.
Io e JJ finalmente eravamo in viaggio per arrivare a Bristol, da nostro padre.
Stavo ascoltando la musica quando mi arrivò un messaggio.
Aprii il messaggio.
Precisamente era una foto, da parte di una persona sconosciuta.
Aprii la foto per vedere meglio.
Notai subito la chioma riccia/mossa e un’altra ragazza: Chanel.
George che mi tradisce? Una persona dolce come lui?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, sono viva!
Dopo più di un anno ho deciso di farmi viva spiegandovi il perché non ho più aggiornato questa e l’altra storia sugli Union J…
Allora, innanzitutto ho avuto un blocco, e so che starete pensando che è durato un bel po’ però ho preferito soprattutto concentrarmi sulla scuola, so che avrei potuto aggiornare nell’estate e mi dispiace veramente molto non averlo fatto…
Non cancellerò queste due storie per il semplice fatto che amo vedere in quante persone hanno apprezzato il mio lavoro e soprattutto l’impegno che ho messo per realizzare queste storie, e oddio, sono ancora presenti entrambe nelle storie più popolari aiuto. Grazie mille, davvero!
So che probabilmente nessuno sta ancora seguendo le storie o aspettando un aggiornamento e non so neanche per chi sto scrivendo tutto ciò, ma vabbè…
In ogni caso, io non credo che continuerò le storie, ma se un paio di voi lo vorrà vedrò di aggiornare, ma non sono ancora sicura di ciò.
Detto questo, vi saluto!


 

xmichaelhair
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelhair