Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    03/01/2009    3 recensioni
Trunks e Pan sono fidanzati e convivono da un po'. All'improvviso però Pan lascia il glicine e per lui inizia una discesa all'abisso. Riuscirà a riavere la donna che ama?
Dedicata a Pan_Tere94 e a Hellokitty44.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

PROLOGO


La campanella della scuola smise di suonare, si sentiva un brusio di voci in sottofondo.

Pan mise le mani sul muretto e si issò, sedendosi. La catena collegata ai suoi pantaloni tintinnò oscillando. Guardò Trunks seduto su quello di fronte e dimenò le gambe. Bra si appoggiò con la schiena al muretto guardando i piedi della migliore amica muoversi. Goten si appoggiò accanto a lei. Osservò i jeans della giovane che le stringevano le gambe e la maglietta che aderiva ai seni prosperosi. La Briefs mise una ciocca azzurra dietro l’orecchio.

“Che c’è diavolessa, il vestito rosso fuoco ti aveva stancato?” domandò Goten. Bra ghignò e si mise una mano sul fianco e guardò le iridi d’onice del giovane.

“Quanto a te ha stufato Valese” rispose Trunks. Pan ridacchiò e guardò Goten.

< Zio potrebbe smettere di decantare a casa le lodi di quanto Bra sia intelligente, bellissima e dalle movenze feline o di lamentarsi dalla sua maschera di freddezza; visto che davanti a lei non fa che dire fesserie > pensò.

“La professoressa di matematica potrebbe anche smettere di disseminare tre. Io sono la principessa dei saiyan, dovrebbe capirlo quella stupida terrestre” si lamentò Bra. Si voltò, si diede la spinta e saltò afferrando con le mani il bordo del muretto. Goten la prese da dietro e lei avvampò dimenandosi. Il Son se la sistemò sul braccio.

“Ti consolo io per i tre, mia pura donzella” disse ironico. Bra avvampò, il battito cardiaco le accelerò. Trunks ghignò.

“Disse quello che tolse le rotelline all’età di dodici anni”. Punzecchiò il migliore amico. Pan saltò e atterrò sul muretto accanto al glicine.

“Urca, non è colpa mia se tu le hai eliminate a cinque anni” borbottò Goten. Mise a terra Bra che strinse a sé di lui.

“Solo perché altrimenti papà lo inceneriva gridandogli incapace” spiegò.

Pan si piegò, i lunghi capelli neri le ondeggiavano intorno al viso e la bandana arancione le stringeva il capo. Tolse dalle mani del ragazzo l’agenda e sgranò gli occhi.

“Stage sull’uso della tecnologia, incontro sull’importanza di internet, tavola rotonda sul bios” lesse ad alta voce. Strappò la pagina dell’agenda, incrementò l’aura nella mano e diede fuoco al foglio.

“Erano inutili” dichiarò. Goten le applaudì e Bra ridacchiò guardando Trunks scuotere il capo.

“Guarda tu che fidanzata mi sono scelto” borbottò. Si alzò in piedi, abbassò il capo, afferrò il mento della giovane e la baciò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy