Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: speranza_illusione    18/05/2015    0 recensioni
E poi arriva quel momento della notte in cui mi dimentico di dormire e inizio a ricordare.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi arriva quel momento della notte in cui mi dimentico di dormire e inizio a ricordare: Quella volta che credevo di reggermi in equilibrio da solo sulla bicicletta e rischiavo di cadere ma papà mi teneva senza che me ne accorgessi, del resto, le persone che ci amano sono sempre con noi, anche se non le notiamo, o non le apprezziamo; Quella volta che ho fatto la gara con gli altri bambini e ho vinto e mi sono sentito importante perché avevo dimostrato di valere qualcosa; Quella volta che ho voluto giocare a calcio con i ragazzi più grandi e sono diventato il loro portiere di fiducia; Quella volta che volevo attirare l'attenzione della ragazza che mi piaceva e invece di attivarla l'ho spaventata colpendo in pieno un palo con la bicicletta; Quella volta che ho giocato sulle scale e sono caduto rompendomi il braccio; Quella volta che ho attraversato la strada da solo e credevo di essere ormai adulto; Quelle serate passate a litigare con il mio migliore amico per poi svegliarmi il giorno dopo e andare a giocare con lui dimenticando tutto l'accaduto, del resto, cosè l'amicizia se non dimenticare gli errori?; Quella volta che l'ho svegliato simulando una sparatoria e mi ha lanciato il suo cuscino addosso; Quelle volte che mi sono sbucciato mani e piedi giocando per strada incurante del pericolo e del dolore; Quella volta che ho spaventato la mia famiglia nascondendomi in casa senza farmi trovare se non dopo la disperazione generale; Quella volta che mi stavo perdendo al parco e mio fratello mi ha salvato, mi sta sul cazzo, ma dopotutto li devo la vita; Quella volta che ho picchiato il bullo della scuola e gli insegnanti mi hanno sgridato, però ero già un eroe; E tutte quelle volte che ho amato; Tutte quelle volte che ho odiato; Tutte quelle volte che ho litigato; Tutte quelle volte che ho perdonato; E tutte quelle volte che ho amato ancora e ancora; Quelle volte che ho vinto; Quelle volte che ho perso; Quelle volte in cui ho chiesto scusa perché ci tenevo anche se sapevo 'di aver ragione io'; Tutte quelle volte che ho riso su tutto questo; Tutte quelle volte che mi sono addormentato pensando a tutto questo ma ormai è mattino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: speranza_illusione