Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    18/05/2015    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabble incentrate sui personaggi di Detective Conan abitanti ad Osaka, tuttavia non mancheranno visite dei personaggi di altre prefetture.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 002

Il suono della sveglia destò Kazuha dal suo profondo sonno che, dopo qualche attimo di esitazione e mugolii di protesta, si alzò a malincuore per andare a fermare il chiasso del suo cellulare. Per evitare ritardi, la giovane studentessa, aveva deciso di spostare il telefono dal comodino di fianco al suo letto e di appoggiarlo sulla scrivania, in modo che sarebbe stata costretta ad alzarsi per spegnere la sveglia. Poi, particolarmente in quel giorno, non poteva permettersi di arrivare in ritardo. Era il compleanno di Heiji e lei doveva portargli il suo regalo, prima di entrare a scuola.

___
Ed ecco la seconda drabble di questa raccolta, ribadisco che le pubblicazioni saranno abbastanza irregolari, ma cercherò di aggiornare il più presto possibile! Ringrazio tutti quanti quelli che hanno deciso di iniziare a leggere questa mia terza raccolta.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley